95 - 145 in terza marcia: partenza a 3000 giri (75 orari indicati circa), tutto a fondo, a 95 orari indicati sono a 4500 giri, sfrutto la marcia fino a 5100 giri e passo al rapporto superiore. Il tempo cronometrato è di 5"65 con il cambio marcia di mezzo)
95 - 145 in quinta marcia: partenza a 2000 giri (80 orari indicati circa), tutto a fondo, a 95 orari indicati sono a quasi 2400 giri indicati, finisco la prova a 3600 giri indicati, con un tempo di 6"5 decimi, perdendo appena mezzo secondo.
95 - 145 in sesta marcia: partenza a 1500 giri (75 orari indicati), il ritardo del turbo è evidente nonostante i 35 kgm di coppia a 1500 giri, bisogna aspettare i 1800 giri prima che la turbina faccia sentire tutta la sua esuberanza. A 95 orari siamo ancora a 1900 giri e finisco la prova a 2900 giri. Il tempo impiegato è di 13.2, praticamente doppio.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Guarda che non ho detto che non mi va a genio..è una prova come se ne possono fare tante altre..
dicevo solo che la mia sotto i 4500/5000 a parità di marcia (parlando di marce alte però..) va come una M3 E36, tutto qua..la differenza sta sopra..quindi nel caso tu avessi i raggiunto i 145 sotto i 5000, per esempio in quinta, io avrei fatto meglio..
per questo ti ho chiesto di fare la prova in quinta..in modo da far diventare il mio sospetto certezza..
Va bene, se riesco a trovare un momento oggi o domani la prova la faccio volentieri.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Pampurio come nn è normale e ke ha di strano scusa???
ehehehe...
Pampurio...dai non cascare dalle nuvole!
la tua 106 ottiene tempi straordinari!
penso che sia la miglior 106 soft tuning in circolazione!
e i fatti parlano.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD 95 - 145 in terza marcia: partenza a 3000 giri (75 orari indicati circa), tutto a fondo, a 95 orari indicati sono a 4500 giri, sfrutto la marcia fino a 5100 giri e passo al rapporto superiore. Il tempo cronometrato è di 5"65 con il cambio marcia di mezzo)
95 - 145 in quinta marcia: partenza a 2000 giri (80 orari indicati circa), tutto a fondo, a 95 orari indicati sono a quasi 2400 giri indicati, finisco la prova a 3600 giri indicati, con un tempo di 6"5 decimi, perdendo appena mezzo secondo.
95 - 145 in sesta marcia: partenza a 1500 giri (75 orari indicati), il ritardo del turbo è evidente nonostante i 35 kgm di coppia a 1500 giri, bisogna aspettare i 1800 giri prima che la turbina faccia sentire tutta la sua esuberanza. A 95 orari siamo ancora a 1900 giri e finisco la prova a 2900 giri. Il tempo impiegato è di 13.2, praticamente doppio.
Interessante, praticamente in terza arrivi al limite della prova, considerando il calo di coppia, ti ritrovi un ottimo scatto iniziale proprio da effetto fionda!
Quinta non sei per nulla penalizzato, la sesta si nota che è da velocità ...
Se riesco faccio pure io le prove....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da lupin III ehehehe...
Pampurio...dai non cascare dalle nuvole!
la tua 106 ottiene tempi straordinari!
penso che sia la miglior 106 soft tuning in circolazione!
e i fatti parlano.
capito!!! no pensavo ke alludevi a preparazioni strane!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Pampurio capito!!! no pensavo ke alludevi a preparazioni strane!!!!!!
ma no Pampurio....abbiamo parlato più volte di questa storia e lo sai come la penso.
e poi siamo tutti quanti su un forum di appassionati...non vedo quale sia il motivo di sparare cazzate!
per curiosità....il tuo scarico è senza cat?il tuo centrale che diametro ha?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta