annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
    eheheheheheh ma lo sai ke skerzo!!!!
    lo so...

e con me sai che si può scherzare tranquillamente...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbina1977
      Buona sera a tutti ragazzi... sono appena tornato a casa dopo aver finalmente raggiunto il traguardo da me tanto agognato...
      179,2 cv a 3717 g/m (veri) e 448,2 Nm a 2059 g/m
      e udite udite... con pressioni turbina piu' basse rispetto alla mappa precedente ossia 1,73 di picco e 1,63 costante mentre la mappa precedente dava 1,92 di picco e 16 costante e per la cronaca originale gira a 1,4 di picco e 1,35 costante
      La macchina va un treno, sull'asciutto sgomma in seconda mentre sul bagnato ha accennato un pattinamento in quarta marcia... sono felicissimo
      alfa jtd mi potresti aggiornare questo dato:
      40-120 in 6,8 sec
      Tacci tui a Tizia', subito a svela' i segreti e' , cmq ragazzi ha un tiro pauroso .........ha un 2000-4200g/m abbominevole ................pero' il caro amichetto nonostante i suoi 9CV in piu non gli sara' facile contro la mia..............ehehehe...........vero Tizia'
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco790
        Tacci tui a Tizia', subito a svela' i segreti e' , cmq ragazzi ha un tiro pauroso .........ha un 2000-4200g/m abbominevole ................pero' il caro amichetto nonostante i suoi 9CV in piu non gli sara' facile contro la mia..............ehehehe...........vero Tizia'

Vedo che siete sulla strada giusta... ma ancora molto lontani da quello che avevo ottenuto io sul mio Passat 130... Moooolto lontani...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da passat130
          Vedo che siete sulla strada giusta... ma ancora molto lontani da quello che avevo ottenuto io sul mio Passat 130... Moooolto lontani...
          sborone!
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco M.
            sborone!
            Sborone io? Naaaaaaa....

C'è da dire che il mio 130 iniziava a fare qualche rumorino sospetto...

Commenta

• Peccato non avere più il 1.9 JTD "tirato" a 180 cavalli.....ma a differenza del vostro, ha grippato a 191.000 chilometri.....spero che anche i vostri motori arrivino ad accumulare quella percorrenza dopo che sono stati una vita si puù dire, con 75 cavalli in più del motore di serie.

Con strumentazione elettronica avevo registrato le seguenti prestazioni:

0 - 60 km/h: 3"6
              0 - 80 km/h: 5"4
              0 - 100 km/h: 7"8
              0 - 120 km/h: 10"6
              0 - 140 km/h: 14"2
              0 - 160 km/h: 20"1
              0 - 180 km/h: 28"
              400mt da fermo: 15"6, velocità d'uscita 143 km/h
              1000mt da fermo: 28"6, velocità d'uscita 183 km/h
              Velocità massima: 228.6 km/h a 4500 giri al minuto

Purtoppo non avevo effettuato alcuna prova di ripresa ma se guardate il grafico della curva di coppia capirete tutto
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• vedi che solo sulle riprese rendete nel resto siete fermi ckln sti diesel
                15.6 i 400......................con che coppia?
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• mav quest'anno voglio esserci assolutamente a marzaglia!!!!non per vincere o roba simile ma solo per curiosità personale...voglio vedere cosa riesco a fare....ma nn so ancora quand'è la prima data...
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    mav quest'anno voglio esserci assolutamente a marzaglia!!!!non per vincere o roba simile ma solo per curiosità personale...voglio vedere cosa riesco a fare....ma nn so ancora quand'è la prima data...
                    20/21 marzo
                    www.dragster.it

Ciaooo
                    Maverick

Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Peccato non avere più il 1.9 JTD "tirato" a 180 cavalli.....ma a differenza del vostro, ha grippato a 191.000 chilometri.....spero che anche i vostri motori arrivino ad accumulare quella percorrenza dopo che sono stati una vita si puù dire, con 75 cavalli in più del motore di serie.

Con strumentazione elettronica avevo registrato le seguenti prestazioni:

0 - 60 km/h: 3"6
                      0 - 80 km/h: 5"4
                      0 - 100 km/h: 7"8
                      0 - 120 km/h: 10"6
                      0 - 140 km/h: 14"2
                      0 - 160 km/h: 20"1
                      0 - 180 km/h: 28"
                      400mt da fermo: 15"6, velocità d'uscita 143 km/h
                      1000mt da fermo: 28"6, velocità d'uscita 183 km/h
                      Velocità massima: 228.6 km/h a 4500 giri al minuto

Purtoppo non avevo effettuato alcuna prova di ripresa ma se guardate il grafico della curva di coppia capirete tutto
                      Non sapevo della grippata... Dev'essere stata una bella emozione...

Commenta

Sto operando...
                      X