Messaggio originariamente postato da Turbina1977 Buona sera a tutti ragazzi... sono appena tornato a casa dopo aver finalmente raggiunto il traguardo da me tanto agognato...
179,2 cv a 3717 g/m (veri) e 448,2 Nm a 2059 g/m
e udite udite... con pressioni turbina piu' basse rispetto alla mappa precedente ossia 1,73 di picco e 1,63 costante mentre la mappa precedente dava 1,92 di picco e 16 costante e per la cronaca originale gira a 1,4 di picco e 1,35 costante
La macchina va un treno, sull'asciutto sgomma in seconda mentre sul bagnato ha accennato un pattinamento in quarta marcia... sono felicissimo
alfa jtd mi potresti aggiornare questo dato:
40-120 in 6,8 sec
Tacci tui a Tizia', subito a svela' i segreti e' , cmq ragazzi ha un tiro pauroso .........ha un 2000-4200g/m abbominevole ................pero' il caro amichetto nonostante i suoi 9CV in piu non gli sara' facile contro la mia..............ehehehe...........vero Tizia'
Messaggio originariamente postato da marco790 Tacci tui a Tizia', subito a svela' i segreti e' , cmq ragazzi ha un tiro pauroso .........ha un 2000-4200g/m abbominevole ................pero' il caro amichetto nonostante i suoi 9CV in piu non gli sara' facile contro la mia..............ehehehe...........vero Tizia'
Vedo che siete sulla strada giusta... ma ancora molto lontani da quello che avevo ottenuto io sul mio Passat 130... Moooolto lontani...
Messaggio originariamente postato da passat130 Vedo che siete sulla strada giusta... ma ancora molto lontani da quello che avevo ottenuto io sul mio Passat 130... Moooolto lontani...
Peccato non avere più il 1.9 JTD "tirato" a 180 cavalli.....ma a differenza del vostro, ha grippato a 191.000 chilometri.....spero che anche i vostri motori arrivino ad accumulare quella percorrenza dopo che sono stati una vita si puù dire, con 75 cavalli in più del motore di serie.
Con strumentazione elettronica avevo registrato le seguenti prestazioni:
0 - 60 km/h: 3"6
0 - 80 km/h: 5"4
0 - 100 km/h: 7"8
0 - 120 km/h: 10"6
0 - 140 km/h: 14"2
0 - 160 km/h: 20"1
0 - 180 km/h: 28"
400mt da fermo: 15"6, velocità d'uscita 143 km/h
1000mt da fermo: 28"6, velocità d'uscita 183 km/h
Velocità massima: 228.6 km/h a 4500 giri al minuto
Purtoppo non avevo effettuato alcuna prova di ripresa ma se guardate il grafico della curva di coppia capirete tutto
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
mav quest'anno voglio esserci assolutamente a marzaglia!!!!non per vincere o roba simile ma solo per curiosità personale...voglio vedere cosa riesco a fare....ma nn so ancora quand'è la prima data...
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 mav quest'anno voglio esserci assolutamente a marzaglia!!!!non per vincere o roba simile ma solo per curiosità personale...voglio vedere cosa riesco a fare....ma nn so ancora quand'è la prima data...
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Peccato non avere più il 1.9 JTD "tirato" a 180 cavalli.....ma a differenza del vostro, ha grippato a 191.000 chilometri.....spero che anche i vostri motori arrivino ad accumulare quella percorrenza dopo che sono stati una vita si puù dire, con 75 cavalli in più del motore di serie.
Con strumentazione elettronica avevo registrato le seguenti prestazioni:
0 - 60 km/h: 3"6
0 - 80 km/h: 5"4
0 - 100 km/h: 7"8
0 - 120 km/h: 10"6
0 - 140 km/h: 14"2
0 - 160 km/h: 20"1
0 - 180 km/h: 28"
400mt da fermo: 15"6, velocità d'uscita 143 km/h
1000mt da fermo: 28"6, velocità d'uscita 183 km/h
Velocità massima: 228.6 km/h a 4500 giri al minuto
Purtoppo non avevo effettuato alcuna prova di ripresa ma se guardate il grafico della curva di coppia capirete tutto
Non sapevo della grippata... Dev'essere stata una bella emozione...
Commenta