Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 marco vedo che ti hanno risposto già gli altri....se partiam da fermi anche se ho 70cv piu' di te siamo li....ovvio che dopo i 150-170 circa...contano al 90% solo i cv....ma a marzaglia questo non serve...
alfa davevro credi che io possa scendere sotto i 14? ma...vedremo...quello che mi spaventa sono proprio i pattinamenti....se parto da fermo mi sgomma tutta la prima e schiacciando solo a meta' gas... probabilmente è complice anche il freddo rigido...quando provai era anche sottozero...ah..e ora che mi viene in mente avevo anche il vecchio assetto,e in accelerazione si imbarcava abbastanza all'indietro...boh...vedremo...per questo sono molto curioso di provare....
Bhe i trasferimenti di carico eccessivi sono molto nocivi su una TA e portano poi a saltellamenti dell'avantreno e conseguente perdita di tempo.....fondamentale avere buon grip. Comunque per una TA se davvero hai 300cv effettivi, devi scendere sotto i 14" sui 400 metri....ti dico solo che con una 147 GTA fai 14"2 sui 400 metri, e ha 250 cavalli
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Bhe i trasferimenti di carico eccessivi sono molto nocivi su una TA e portano poi a saltellamenti dell'avantreno e conseguente perdita di tempo.....fondamentale avere buon grip. Comunque per una TA se davvero hai 300cv effettivi, devi scendere sotto i 14" sui 400 metri....ti dico solo che con una 147 GTA fai 14"2 sui 400 metri, e ha 250 cavalli
si ma è un alfa solo per questo dovrebbe fare 2 secondi in meno delle altre
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da Maverick Guarda... il saper partire vuol dire quasi tutto.... ed è il momento nel quale si possono perdere piu' decimi anche per come è l'auto.
Es: a Marzaglia a luglio ho fatto uno sparo con una M3 3.2.... da fermo mi ha massacrato, complici soprattutto le gomme posteriori piu' larghe, tra i 200 e i 400m abbiamo avuto lo stesso tempo.... solo che io ho chiuso con 14.2 e lei con 13.8!
Hai perfettamente ragione...mi capita, spesso devo dire, che quando faccio spari da fermo con auto in apparenza molto più dotate.....queste restano dietro. Poi magari sul lungo mi riprendono, ma nello scatto restano dietro.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
alfa...una gta non ha coppia..o perlomeno non è brutale come la mia....è piu' facile partire...con la mia sembra impossibile....e se non la fai sgommare è addirittura peggio il tempo....cmq i 300cv ci sono,e in previsione di fine marzo saranno anche di piu'....vedremo...
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 alfa...una gta non ha coppia..o perlomeno non è brutale come la mia....è piu' facile partire...con la mia sembra impossibile....e se non la fai sgommare è addirittura peggio il tempo....cmq i 300cv ci sono,e in previsione di fine marzo saranno anche di piu'....vedremo...
spero ke nn t offenda, ma la battuta mi viene spontanea,
MA LI COMPRI AL MERCATO TUTTI STI CAVALLI, TE LI VENDONO AL KG??
mi piaceva spero ceh nn te la prenda..
diciamo una battuta per sdrammatizzare un po di invidia dei miei 110cv per quasi 1300kg
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 alfa...una gta non ha coppia..o perlomeno non è brutale come la mia....è piu' facile partire...con la mia sembra impossibile....e se non la fai sgommare è addirittura peggio il tempo....cmq i 300cv ci sono,e in previsione di fine marzo saranno anche di piu'....vedremo...
Crono.....mi sa che non sei mai salito su una GTA. So benissimo quanto possa pattinare un Coupè 2.0 Turbo con 300 cavalli.....ma non hai mai provato una GTA.
Proprio per la sua facilità a staccare da fermo, con pneumatici Michelin Pilot Cup ha staccato un 5"7 nello 0 - 100 e ha guadagnato 3 decimi nello 0 - 400 metri....fai un po te
Messaggio originariamente postato da chiccol spero ke nn t offenda, ma la battuta mi viene spontanea,
MA LI COMPRI AL MERCATO TUTTI STI CAVALLI, TE LI VENDONO AL KG??
mi piaceva spero ceh nn te la prenda..
diciamo una battuta per sdrammatizzare un po di invidia dei miei 110cv per quasi 1300kg
ahahaha!
beh...non so quanti ne prendero' pero' sicuro qualcuno uscira'...stasera monto i collettori,e entro fine mese faccio le cammes...sicuro 15cv escono!ma non sono i numeri che mi interessano ma l'erogazione!
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Crono.....mi sa che non sei mai salito su una GTA. So benissimo quanto possa pattinare un Coupè 2.0 Turbo con 300 cavalli.....ma non hai mai provato una GTA.
Proprio per la sua facilità a staccare da fermo, con pneumatici Michelin Pilot Cup ha staccato un 5"7 nello 0 - 100 e ha guadagnato 3 decimi nello 0 - 400 metri....fai un po te
su una gta non son mai salito....ma non son riuscito a capire il senso del tuo mess.....sgomma di piu' o di meno della mia???
io 5'7 da 0-100 me li scordo... e non penso di essere molto andicappato a partire...dovrei lavorare un po' di piu' sui pesi,e sulla gommatura....ma sinceram. la partenza da fermo non mi importa di molto...non ho preso il coupè per fare gli 0-100,senno' prendevo un delta...mi piace la macchina che spinge nel complesso,e non solo nel motore....
Commenta