annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senti alfa sei tu che tieni i tempi?

    Perchè non fai una categoria fino a 110cv... così posso starci le varie punto clio 206 ecc... con motore fino a 1600 e non oltre i 110cv...

    Commenta


    • Classifica per vetture fino a 150 cavalli

      80 - 140 in quarta marcia
      [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75cv -----> 14"2[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9 [*] Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"[/list=1]

      40 - 120 con partenza in seconda marcia
      [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15 [*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4[/list=1]

      80 - 140 nel rapporto più lungo
      [list=1][*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 13"7 (280 orari a 5000 giri/min)[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (215 orari a 6250 giri/min)[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2[/list=1]

      80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
      [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2 [*] maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10.7 2° - 3°[*] Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12.57 [*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°[/list=1]

      Ho preferito mantenere Maxela, Clio3000 V6 e BravoGT83 in questa classifica in quanto hanno una potenza piuttosto vicina ai 150 cavalli e sarebbero stati troppo svantaggiati dal confronto nella seconda classifica oltre i 150 cavalli.

      Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

      80 - 140 in quarta marcia
      [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[/list=1]

      40 - 120 con partenza in seconda marcia
      [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"6[*] turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"85[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[/list=1]

      40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
      [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 15"8[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

      80 - 140 nel rapporto più lungo
      [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)[*] Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min) [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min) [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00[/list=1]

      80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
      [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28 [*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15 [*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"42 [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67 [*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3 [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"76 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Classifica per vetture fino a 150 cavalli

        ...
        ...



        Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

        ...
        ...





        forse cosi' è organizzato meglio
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • Bravo alfa è quello che intendevo...

          Che gusto c'è mettere a confronto una ferrari con una punto... è un disonore per la punto far fare brutta figura alla ferrari....

          Commenta


          • bella la nuova divisione
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              bella la nuova divisione
              Perforza... lo proposta io... (sborone.. )

              Commenta


              • Sera a tutti...

                Ho fatto i rilevamenti, purtroppo solo una prova per tipo, non sono riuscito a farne 2 per confrontare, per ora ho questi...

                80 - 140 in IV: 15.1 secondi

                40 - 120 dalla 2° in poi: 12.4 secondi

                80 - 140 qualsiasi marcia: 14.1 secondi 3°-4°

                spero di farne altri...

                Commenta


                • Classifica per vetture fino a 150 cavalli

                  80 - 140 in quarta marcia
                  [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75cv -----> 14"2[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9 [*] Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"[/list=1]

                  40 - 120 con partenza in seconda marcia
                  [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15 [*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"4[/list=1]

                  80 - 140 nel rapporto più lungo
                  [list=1][*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 13"7 (280 orari a 5000 giri/min)[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (215 orari a 6250 giri/min)[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2[/list=1]

                  80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                  [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2 [*] maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10.7 2° - 3°[*] Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12.57 [*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 14"1 3° - 4°[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°[/list=1]

                  Ho preferito mantenere Maxela, Clio3000 V6 e BravoGT83 in questa classifica in quanto hanno una potenza piuttosto vicina ai 150 cavalli e sarebbero stati troppo svantaggiati dal confronto nella seconda classifica oltre i 150 cavalli.

                  Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

                  80 - 140 in quarta marcia
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[/list=1]

                  40 - 120 con partenza in seconda marcia
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"6[*] turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"85[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[/list=1]

                  40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 15"8[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

                  80 - 140 nel rapporto più lungo
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)[*] Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min) [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min) [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00[/list=1]

                  80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28 [*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15 [*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"42 [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67 [*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3 [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"76 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Grazie alfa...

                    Comunque mi sa che è l'unica macchina ancora originale...

                    Commenta


                    • No dai non dire così...

                      Di originale ci sono:

                      Maxela @ Audi A3 TDI 130cv
                      Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG
                      Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi
                      Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS
                      gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI
                      followme @ BMW 318ci 1.9
                      Maxela @ GTV 2.0 TS
                      Il Supremo @ Bravo GT 1.6
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X