annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montati short shifter e front pipe
    non pensavo di notare tanto la differenza!

    dimostrazione pratica:
    alfa,x piacere...aggiorna i miei tempi...

    40-120 a partire dalla 2° 5"43
    80-140 nella marcia piů congeniale (3°) 4"28




    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • bravo bravo...

      aspetta che lo faccio io
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pampurio
        sera ma sempre con me ce l'hai???? io nn ho barato!!!!!
        dai pampi lo sai che scherzo..potresti venire con me a fare il test...
        Notti Tuning Varese W.I.P. ©(Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż)
        Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

        Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
        ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
        Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarŕ tuo per sempre..
        Se lui non torna, non č mai stato tuo...

        Commenta


        • alfa nel 40-200 io ci sono 2 volte!
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Classifica per vetture fino a 150 cavalli

            80 - 140 in quarta marcia
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75>105cv -----> 9"88[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 12"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9 [*] Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"[/list=1]

            40 - 120 con partenza in seconda marcia
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15 [*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"2[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4[/list=1]

            80 - 140 nel rapporto piů lungo
            [list=1][*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 13"7 (280 orari a 5000 giri/min)[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (215 orari a 6250 giri/min)[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2[/list=1]

            80 - 140 nella marcia piů congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2 [*] maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10.7 2° - 3°[*] Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12.57 [*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 14"1 3° - 4°[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°[/list=1]

            Ho preferito mantenere Maxela, Clio3000 V6 e BravoGT83 in questa classifica in quanto hanno una potenza piuttosto vicina ai 150 cavalli e sarebbero stati troppo svantaggiati dal confronto nella seconda classifica oltre i 150 cavalli.

            Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

            80 - 140 in quarta marcia
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupč t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[/list=1]

            40 - 120 con partenza in seconda marcia
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6[*] Kronoturbo16 @ Coupč t16v 300cv -----> 4"8[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23[*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"43[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[/list=1]

            40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] Kronoturbo16 @ Coupč t16v 300cv -----> 13"2[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupč 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

            80 - 140 nel rapporto piů lungo
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)[*] Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min) [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min) [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00[/list=1]

            80 - 140 nella marcia piů congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28 [*] Kronoturbo16 @ Coupč t16v 300cv -----> 4"15 [*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28 [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67 [*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3 [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"76 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]

            Classifica aggiornata e corretti alcuni.....bug
            Ultima modifica di Alfa_JTD; 31-03-2004, 20:30.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Con le temperature degli ultimi giorni ho rifatto la prova da 40 a 120 da seconda ed effettivamente le cose sono migliorate, credo che le gomme mi penalizzino un po' alle basse velocitŕ e forse č il caso di tornirle per riavere un po' di grip (sono tanto dure)

              Comunque il tempo medio č di 5.23 sec. in mezzo c'č anche la cambiata da 2^a a 3^a.
              Proverň di nuovo la prova da 40 a 200, probabile migliori qualcosa pure li....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • bella fabiuccio
                č rumoroso il B&M?
                io ne ho uno di un'altra marca
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • assolutamente no!
                  teoricamente dovrebbe essere lo stesso di mav ma questo non fa rumore...

                  a quando i tuoi risultati qua?



                  ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                  Commenta


                  • appena posso tanto so in work in proggres come al solito
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      appena posso tanto so in work in proggres come al solito
                      Perchč ci sono possibilitŕ che la tua silvia non sia in work in progress?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X