annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Per Alfa_JTD:

C'č un errore nella classifica fino a 150hp, nell'elenco 40-120 part. in 2°,

cry206 č davanti a Corvette. 10,6 vs. 10,85

Infatti!

Certo che il Bravo 1.6 originale del Supremo č un chiodo.....la mia lo bastona di brutto
    I love it when a plan comes together

Commenta

tornato un poco piů in tema..
      ho misurato il 40 120 in 2a...
      premesso che a 120 sono proprio a limitatore in 3a (avrň ancora 100 200 giri max...)e che quindi il di alfa che ha messo la 4a paga anche la cambiata..
      ci ho impiegato 1 sec e 8 decimi
      vi sembra poco? hihih
      la soluzione č semplice: mi si č rotto il cronometro proprio mentre cronometravo !!!
      ma vi pare possibile?? la lancetta dei secondi non si muove +!!!
      sgrunt ora dovrň usare l'orologio digitale BMW Williams F1 ma č senza pile...
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
      Ex GTV NUVOLA 2.0ts
      Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

• 2000kg quasi le tesis
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Tommy2.2
          Io la settimana scorsa sono uscito con la 156 GTA di mio padre.Ho fatto una prova contro un'integra del mio amico:fino alla quarta non riuscivo a scrollarmela di dosso...poi perň il 3.2 si č fatto sentire.
          Perň ci sono rimasto un pelo male

io sinceramente non ci vedo nulla di strano... col mio civicchino, ho fatto un'accelerazione (1a, 2a, 3a) con una integra e andavamo uguali, e un'accelerazione con un golf R32 e gli sono andato un po avanti... il 156 gta in accelerazione andrŕ un po meglio di un golf r32, quindi andrŕ come un integra o poco poco meglio... la differenza la vedi dopo i 200
          Ultima modifica di ErnestoS; 26-08-2004, 20:23.
          VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• diciamo dopo i 160 non esagerare dai
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da ErnestoS
              io sinceramente non ci vedo nulla di strano... col mio civicchino, ho fatto un'accelerazione (1a, 2a, 3a) con una integra e andavamo uguali, e un'accelerazione con un golf R32 e gli sono andato un po avanti... il 156 gta in accelerazione andrŕ un po meglio di un golf r32, quindi andrŕ come un integra o poco poco meglio... la differenza la vedi dopo i 200
              io nn so te ma io gia koi saxo se hanno qlk kazzata sotto faccio fatica a mettermi davanti

Commenta

• ecco un vutekkista sincero

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
                  io nn so te ma io gia koi saxo se hanno qlk kazzata sotto faccio fatica a mettermi davanti
                  con il saxo di un mio amico con 135 cv a fine 3a gli sto avanti 10-15m

cmq gran macchina il saxo-106
                  VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

Originariamente inviato da ErnestoS
                    con il saxo di un mio amico con 135 cv a fine 3a gli sto avanti 10-15m

cmq gran macchina il saxo-106
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• hehehhehehehe

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X