annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buonasera raga
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

      Classifica per vetture fino a 150 cavalli

      80 - 140 in quarta marcia
      1. Alfa_JTD @ 147 JTD 16v Mjet -----> 8"82
      2. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2
      3. Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3
      4. Robertino @ Polo 6N2 1.4 TDI 75>105cv -----> 9"88
      5. Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"
      6. Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2
      7. Turbina1977 @ Golf TDI 130 -----> 10"3
      8. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"8
      9. Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"
      10. IAMDIX @ Marea 2.0 20v 158cv -----> 11"77
      11. c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"
      12. Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 12"
      13. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 12"7
      14. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87
      15. Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2
      16. Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"
      17. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 14"3
      18. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9
      19. Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97
      20. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1
      21. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 16"3
      22. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"


      40 - 120 con partenza in seconda marcia
      1. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5
      2. Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"
      3. Alfa_JTD @ 147 JTD 16v Mjet -----> 8"9
      4. BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3
      5. Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3
      6. Turbina1977 @ Golf TDI 130 -----> 9"3
      7. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"
      8. Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3
      9. IAMDIX @ Marea 2.0 20v 158cv -----> 10"53
      10. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"6
      11. Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"
      12. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 11"3
      13. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 11"5
      14. c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7
      15. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15
      16. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"2
      17. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4
      18. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 13"4


      80 - 140 nel rapporto più lungo
      1. Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°
      2. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 13"2
      3. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 13"4
      4. Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 14"5 (280 orari a 5000 giri/min)
      5. JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 16"7
      6. IAMDIX @ Marea 2.0 20v 158cv -----> 16"82
      7. Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 17"15
      8. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (225 orari a 6250 giri/min)
      9. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2


      80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
      1. Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°
      2. Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2
      3. IAMDIX @ Marea 2.0 20v 158cv -----> 9"27
      4. JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 10" 2° - 3° - 4° -----> 10"
      5. Turbina1977 @ Golf TDI 130 -----> 10"3 3° - 4°
      6. cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"5 3° - 4°
      7. maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10"7 2° - 3°
      8. Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12"57
      9. followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°
      10. Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 13"9 3° - 4°
      11. Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°
      12. Turbina1977 @ Golf TDI 130 -----> 18"3
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

        Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

        80 - 140 in quarta marcia
        1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04
        2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21
        3. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73
        4. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0
        5. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3
        6. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42
        7. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"5
        8. pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83
        9. Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9
        10. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3
        11. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34
        12. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"4
        13. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42
        14. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 7"64
        15. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7
        16. Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"
        17. BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1
        18. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12
        19. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 8"2
        20. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7
        21. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5


        40 - 120 con partenza in seconda marcia
        1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72
        2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84
        3. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26
        4. Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6
        5. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8
        6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23
        7. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"43
        8. Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5
        9. turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84
        10. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97
        11. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"
        12. Pampurio @ Subaru STi -----> 6"
        13. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 6"2
        14. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"47
        15. Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5
        16. Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5
        17. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7
        18. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7
        19. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9
        20. MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"


        40 - 200 con partenza in seconda marcia
        1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18
        2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73
        3. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 13"2
        4. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68
        5. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77
        6. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8
        7. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"
        8. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5
        9. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5
        10. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 19"9
        11. Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6
        12. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4
        13. Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"


        80 - 140 nel rapporto più lungo
        1. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 10"66
        2. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min)
        3. Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min)
        4. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min)
        5. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"7 (280 orari a 5000 giri/min)
        6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)
        7. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 15"4 (270 orari a 7000 giri/min)
        8. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min)
        9. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min)
        10. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00


        80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
        1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28
        2. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15
        3. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28
        4. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67
        5. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3
        6. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"45
        7. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 5"9
        8. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"67 3° - 4°
        9. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"1 3° - 4°
        10. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°
        11. ErnestoS @ Civic VTi 175cv -----> 7"2 2° - 3°
        12. Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4°
        13. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • ciao beppe novita?
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

            Mah...che sono tornato a lavorare e che ho postato i tempi della mia 147 Mjet.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • cioe?????
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                Come cioè? Li trovi scritti sopra.....ho fatto solo l'80 - 140 in quarta e il 40 - 120 in seconda...il tragitto lavoro - casa non mi permette di più.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                  interessante il paragone col mio TDi....
                  domani vedo di fare un 40 120 che non ho mai fatto
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                  Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                  Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                  Commenta


                  • ah ok
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                      Originariamente inviato da maxela
                      interessante il paragone col mio TDi....
                      domani vedo di fare un 40 120 che non ho mai fatto
                      Bene bene..io l'ho fatto con ASR inserito e mettendo pure la quarta, senza tirare troppo il motore che si era scaldato da poco....comunque il tempo è quello....diciamo che non penso che se la provo a caldo, senza ASR, miglioro di tanto.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X