annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

toc toc c'è nessuno... ernestinooooo aspetto una tua risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
      toc toc c'è nessuno... ernestinooooo aspetto una tua risposta...
      Ahahaha........gia' in piedi pippe'?
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da marco790
        Ahahaha........gia' in piedi pippe'?
        io a differenza tua mi alzo tutte le mattine alle ore 7....... pippettina... ma insomma alla fine hai fatto qualche sparetto...

Commenta

io a differenza tua mi alzo tutte le mattine alle ore 7....... pippettina... ma insomma alla fine hai fatto qualche sparetto...

Ahahah.........io solo il sabato mi allento n po'.....altrimenti sempre alle 6,40 mi alzi caro Tazziano .
          Quando era bel tempo ed asciutto e ci siamo decisi oramai era troppo tardi........Orco .
          Azz..........domenica poi la car annava da paura......e ho scoperto un trucchettino per le partenze.........quando scendi dovemo prova con la Telecamera.......dovrei scende un pochettino Zi'

Commenta

Originariamente inviato da marco790
            Ahahah.........io solo il sabato mi allento n po'.....altrimenti sempre alle 6,40 mi alzi caro Tazziano .
            Quando era bel tempo ed asciutto e ci siamo decisi oramai era troppo tardi........Orco .
            Azz..........domenica poi la car annava da paura......e ho scoperto un trucchettino per le partenze.........quando scendi dovemo prova con la Telecamera.......dovrei scende un pochettino Zi'
            avoia a pedalà pe scende de tempo... ahhaah magari te lo spiego io come se fa...

Commenta

avoia a pedalà pe scende de tempo... ahhaah magari te lo spiego io come se fa...
              Io te dico attento invece........potresti pia' pure la cinquina........ehehehe........

Commenta

ernestinoooooo ci sei... dai aspetto una delucidazione in merito alle bmw... da voi provate...

Commenta

ernestinoooooo ci sei... dai aspetto una delucidazione in merito alle bmw... da voi provate...

Ehehehe..........c'ha rinunciato.

Commenta

turby ho vuisto la gara con la saxo... voglio le altre!ce da dire che mi è parso che all'iniozio ti stesse davanti o no?pero non era pari hai 40cv in piu!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                      turby ho vuisto la gara con la saxo... voglio le altre!ce da dire che mi è parso che all'iniozio ti stesse davanti o no?pero non era pari hai 40cv in piu!
                      esatto 40cv in più prorpio come i 400 kg in più
                      cmq si nei primi 200 metri + o - stavamo lì poi però è chiaro come sono andate le cose... d'altra parte è molto semplice partire con la saxò... ma la gara era sui 400metri... e per me non fu un ottima partenza... infatti feci 9,9 sui 200 metri e 15,25 sui 400 metri...
                      Ultima modifica di Turbina1977; 20-10-2004, 09:55.

Commenta

Sto operando...
                      X