io a differenza tua mi alzo tutte le mattine alle ore 7....... pippettina... ma insomma alla fine hai fatto qualche sparetto...
Ahahah.........io solo il sabato mi allento n po'.....altrimenti sempre alle 6,40 mi alzi caro Tazziano .
Quando era bel tempo ed asciutto e ci siamo decisi oramai era troppo tardi........Orco .
Azz..........domenica poi la car annava da paura......e ho scoperto un trucchettino per le partenze.........quando scendi dovemo prova con la Telecamera.......dovrei scende un pochettino Zi'
Ahahah.........io solo il sabato mi allento n po'.....altrimenti sempre alle 6,40 mi alzi caro Tazziano .
Quando era bel tempo ed asciutto e ci siamo decisi oramai era troppo tardi........Orco .
Azz..........domenica poi la car annava da paura......e ho scoperto un trucchettino per le partenze.........quando scendi dovemo prova con la Telecamera.......dovrei scende un pochettino Zi'
avoia a pedalà pe scende de tempo... ahhaah magari te lo spiego io come se fa...
turby ho vuisto la gara con la saxo... voglio le altre!ce da dire che mi è parso che all'iniozio ti stesse davanti o no?pero non era pari hai 40cv in piu!
turby ho vuisto la gara con la saxo... voglio le altre!ce da dire che mi è parso che all'iniozio ti stesse davanti o no?pero non era pari hai 40cv in piu!
esatto 40cv in più prorpio come i 400 kg in più
cmq si nei primi 200 metri + o - stavamo lì poi però è chiaro come sono andate le cose... d'altra parte è molto semplice partire con la saxò... ma la gara era sui 400metri... e per me non fu un ottima partenza... infatti feci 9,9 sui 200 metri e 15,25 sui 400 metri...
Ultima modifica di Turbina1977; 20-10-2004, 09:55.
Commenta