annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appunto
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

ORA SO IL PROBLEMA
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
        ORA SO IL PROBLEMA

cos'era?
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

poco poco anzi pochissimo meno di quanto immagini
          x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

raga sul mio sito i video di monza!!!
            http://pampurioracing2.altervista.or...%20puzzone.wmv
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Pampu Pampu......ma possibile che c'è certa gente che mi vuole rompere le scatole in autostrada? Cioè....un 106 Rally 1.6 16v voleva a tutti i costi "giocarsela" in tangenziale...posso capire nel misto stretto, dopo due curve se capisco che è un buon manico gli lascio strada....ma il 106 Rally non è auto da autostrada, così come la Punto GT.

P.S. Ero con la 147 JTD 16v Mjet....in autostrada non ce n'è. Pensa che in ripresa, 120 - 180 all'incirca, neanche l'Audi TT 1.8T 180cv riesce a staccarmi.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                cos'era?
                olio nella turbina
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Pampu Pampu......ma possibile che c'è certa gente che mi vuole rompere le scatole in autostrada? Cioè....un 106 Rally 1.6 16v voleva a tutti i costi "giocarsela" in tangenziale...posso capire nel misto stretto, dopo due curve se capisco che è un buon manico gli lascio strada....ma il 106 Rally non è auto da autostrada, così come la Punto GT.

P.S. Ero con la 147 JTD 16v Mjet....in autostrada non ce n'è. Pensa che in ripresa, 120 - 180 all'incirca, neanche l'Audi TT 1.8T 180cv riesce a staccarmi.
                  eheheheheh e ke ci vuoi fare cmq ci avrei provato anke io ma x la sola curiosita mi attacco a tutto!!! hai visto i miei camera car di monza??
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Ho visto ho visto il tuo camera car a Monza.....sinceramente mi aspettavo di più alla Ascari e alla staccata del rettifilo principale. Ma quella Golf di chi era? Comunque.....complimenti, per avere i 150 cavalli che tu dichiari va fin troppo forte
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                      Ho visto ho visto il tuo camera car a Monza.....sinceramente mi aspettavo di più alla Ascari e alla staccata del rettifilo principale. Ma quella Golf di chi era? Comunque.....complimenti, per avere i 150 cavalli che tu dichiari va fin troppo forte
                      è il famoso turbina alias tiziano...

Commenta

Sto operando...
                      X