Pampu Pampu......ma possibile che c'è certa gente che mi vuole rompere le scatole in autostrada? Cioè....un 106 Rally 1.6 16v voleva a tutti i costi "giocarsela" in tangenziale...posso capire nel misto stretto, dopo due curve se capisco che è un buon manico gli lascio strada....ma il 106 Rally non è auto da autostrada, così come la Punto GT.
P.S. Ero con la 147 JTD 16v Mjet....in autostrada non ce n'è. Pensa che in ripresa, 120 - 180 all'incirca, neanche l'Audi TT 1.8T 180cv riesce a staccarmi.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Pampu Pampu......ma possibile che c'è certa gente che mi vuole rompere le scatole in autostrada? Cioè....un 106 Rally 1.6 16v voleva a tutti i costi "giocarsela" in tangenziale...posso capire nel misto stretto, dopo due curve se capisco che è un buon manico gli lascio strada....ma il 106 Rally non è auto da autostrada, così come la Punto GT.
P.S. Ero con la 147 JTD 16v Mjet....in autostrada non ce n'è. Pensa che in ripresa, 120 - 180 all'incirca, neanche l'Audi TT 1.8T 180cv riesce a staccarmi.
eheheheheh e ke ci vuoi fare cmq ci avrei provato anke io ma x la sola curiosita mi attacco a tutto!!! hai visto i miei camera car di monza??
Ho visto ho visto il tuo camera car a Monza.....sinceramente mi aspettavo di più alla Ascari e alla staccata del rettifilo principale. Ma quella Golf di chi era? Comunque.....complimenti, per avere i 150 cavalli che tu dichiari va fin troppo forte
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Ho visto ho visto il tuo camera car a Monza.....sinceramente mi aspettavo di più alla Ascari e alla staccata del rettifilo principale. Ma quella Golf di chi era? Comunque.....complimenti, per avere i 150 cavalli che tu dichiari va fin troppo forte
Commenta