annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Per chi è di Torino e ha una Punto GT di serie...disposto a qualunque prova

Nell'attesa vedrò di mandarvi qui HGT Angelo e Lucky e vi diranno loro stessi com'è finita un pò di tempo fa con una Punto GT tutta di serie.

Una Tipo 1.9 TD come parli tu difficilmente ha più di 110 cavalli....non credo proprio che mi stia dietro.

Tra l'altro, grazie alla disponibilità e alla coppia del Mjet, in ripresa in autostrada pure auto come la TT 1.8T 180cv o la Clio 2.0 RS non mi passano fino ai 180....poi ovvio che se ne vadano via.
    se parli di ripresa ti do ragione... ma in partenza da fermo non hai speranze manco sul chilometro.... una tipo tds opportunamente modificata (senza strafare) .... in quel caso sei tu che ti devi preoccupare e non di poco. hai idea della differenza di peso tra la 147 e una tipo o peggio ancora di una punto gt?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

un'esempio? quando avevo la ritmo td 80cv... 1000kg di peso auto come bravo td 100 o zafira dti 101 cv, scenica dci 100cv le stavo tranquillamente affianco... con 20cv in meno...
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
        cari miei quella golfettina è la mia... e dopo tante chiacchiere domenica siamo passati ai fatti ed il video è chiaro... a voi i giudizi...

Prima o poi vengo io a pettinarti un po', puzzone !!!

VEDI SIGN VEDI SIGN VEDI SIGN VEDI SIGN
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
          se parli di ripresa ti do ragione... ma in partenza da fermo non hai speranze manco sul chilometro.... una tipo tds opportunamente modificata (senza strafare) .... in quel caso sei tu che ti devi preoccupare e non di poco. hai idea della differenza di peso tra la 147 e una tipo o peggio ancora di una punto gt?
          Ho benissimo idea della differenza, ma credimi, in partenza da fermo la Punto GT le prime due marce mi stacca di neanche 10 metri. E in terza siamo già alla pari.....

Una Tipo TD come parli tu se lo può sognare di starmi dietro....disponibile a provare quando vuoi. Ah hai mica MSN o vari? Se vuoi ti faccio vedere la partenza "quasi" da fermo della 147 Mjet.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            un'esempio? quando avevo la ritmo td 80cv... 1000kg di peso auto come bravo td 100 o zafira dti 101 cv, scenica dci 100cv le stavo tranquillamente affianco... con 20cv in meno...
            Sfido io, sono auto che non vanno avanti....gli stai alla pari con la Punto 1.2 16v 80cv (che non va avanti anche lei).
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

sera!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Pampu.....ho dei video formato 3gp tra cui una partenza da fermo della mia Mjet con asfalto non in perfette condizioni e nonostante tutto lo 0 - 100 è sugli 8".....ti offri volontario per lo spazio web e per visionarlo?

Commenta

• buondi
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

alfa la tua ha lo stesso motore della stilo (qualche differenza) e lei in 0-100 non scende manco sotto i 9sec... la 175cv 156 jtd 2.4 stando alla prova di 4r e di poco sopra ai 8,5 sec (se non erro)... mo come fai tu a fare 8 sec con 35cv in meno?

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                      Pampu.....ho dei video formato 3gp tra cui una partenza da fermo della mia Mjet con asfalto non in perfette condizioni e nonostante tutto lo 0 - 100 è sugli 8".....ti offri volontario per lo spazio web e per visionarlo?
                      se vuoi te lo uppo io, riwa@riwanet.com

Commenta

Sto operando...
                      X