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Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

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  • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

    sera
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
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    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

      Per chi tiene i tempi la prova 80-140

      9,1 S Subaru Impreza WRX3 218 cv
      vogliate aggiornare grazie

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      • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

        Ma cosa fate giocate a Need for speed?

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        • Re: Classifica al 06/01/05

          .....................................
          Ultima modifica di Il Supremo; 22-02-2005, 00:59.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

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          • Re: Classifica al 06/01/05

            ...........................................
            Ultima modifica di Il Supremo; 22-02-2005, 01:05.
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
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            • Re: Classifica al 06/01/05

              Classifica vetture oltre 150 cv.

              80 - 140 in quarta marcia
              1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 5"04
              2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 400cv -----> 5"21
              3. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504cv (calcolati)----->5"27
              4. Elaborare @ Lancer Evo 6 345 cv ----->5"47
              5. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73
              6. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0
              7. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3
              8. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42
              9. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"5
              10. pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83
              11. Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9
              12. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2
              13. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3
              14. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34
              15. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42
              16. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 7"64
              17. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7
              18. Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"
              19. BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1
              20. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12
              21. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 8"2
              22. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7
              23. Shadow28 @ Subaru WRX3 218cv -----> 9"1
              24. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5
              25. Maxela @ GTV v6 tb 200cv -----> 10"1
              26. Il Supremo @ Fiat Coupè T16 190cv -----> 10"52

              40 - 120 con partenza in seconda marcia
              1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 3"72
              2. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 400cv -----> 3"84
              3. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504cv(calcolati) ----->3"89
              4. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26
              5. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"46
              6. Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6
              7. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8
              8. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23
              9. Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5
              10. turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84
              11. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97
              12. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"
              13. Pampurio @ Subaru STi -----> 6"
              14. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 6"2
              15. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"47
              16. Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5
              17. Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5
              18. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5
              19. marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7
              20. Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7
              21. MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"
              22. Maxela @ GTV V6 TB 200cv-----> 8"
              23. Il Supremo @ Fiat Coupè T16 190cv -----> 8"2
              24. pauldesign @ Mini Cooper S 163cv -----> 8"5

              40 - 200 con partenza in seconda marcia
              1. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 11"18
              2. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504cv(calcolati) ----->11"38
              3. Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 400cv -----> 11"73
              4. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 13"2
              5. countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68
              6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77
              7. Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8
              8. Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"
              9. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5
              10. Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5
              11. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 19"9
              12. Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6
              13. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4
              14. Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"

              80 - 140 nel rapporto più lungo
              1. Elaborare @ Lancer Evo 6 345 cv -----> 9"96
              2. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 10"66
              3. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min)
              4. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)
              5. Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 400cv -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min)
              6. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min)
              7. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504 cv(calcolati) -----> 12"9
              8. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)
              9. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 15"4 (270 orari a 7000 giri/min)
              10. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min)
              11. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min)
              12. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00

              80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
              1. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504 cv (calcolati) -----> 3"07 2° - 3°
              2. Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 3"28
              3. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"08
              4. Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15
              5. FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28
              6. 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67
              7. turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3
              8. Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"45
              9. Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 5"9
              10. Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"67 3° - 4°
              11. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4°
              12. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°
              13. ErnestoS @ Civic VTi 175cv -----> 7"2 2° - 3°
              14. Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4°
              15. Il Supremo @ Fiat Coupè T16 190cv -----> 7.64
              16. Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°


              100 - 200 (con le marcie piu' congeniali)
              1. Alfa JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 8"7
              2. viulenza turbo @ Ferrarei F355 Spider Turbo 504cv (calcolati) -----> 8"85
              3. 350z @ Aston Martin DB9 450cv -----> 9"17


              0 - 200
              1. Alfa JTD @ Ferrari Challenge Stradale 425cv -----> 13"6
              2. viulenza turbo @ Ferrari F355 Spider Turbo 504cv(calcolati) -----> 13"89
              3. Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 30"
              Ultima modifica di Il Supremo; 22-02-2005, 20:01.
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              • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Ci ho messo un po ma ne è valsa la pena

                Ovviamente non su strada aperta al traffico

                Ferrari 360 CS
                0 - 100 km/h: 4"4
                0 - 200 km/h: 13"6
                0 - 250 km/h: 23"1
                100 - 200 km/h in 3° - 4°: 8"7
                100 - 200 km/h in 2° - 3° - 4°: 8"9
                200 - 250 km/h in 5°: 8"7
                200 - 250 km/h in 6°: 19"9

                Velocità prese con sistema GPS (Navi Portatile) e dal passeggero con cronometro. Ovviamente non possono essere precisissime eh, nè le velocità, nè i tempi
                Supremo...hai dimenticato di aggiornare il 100 - 200 km/h Edita soltanto....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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                • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                  PER TURBINA1977:

                  Tiziano, una volta ti avevo chiesto che sistema hai usato per fissare la camera in auto? non mi avevi risposto, forse ti era sfuggito, siccome mi interessa, visto che ho notato che nel filmato di Monza 2.34 nonostante le botte la camera resta ferma a differenza dell'antina parasole (una cacciavitata per stringerla no e...), tnks.

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                  • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    PER TURBINA1977:

                    Tiziano, una volta ti avevo chiesto che sistema hai usato per fissare la camera in auto? non mi avevi risposto, forse ti era sfuggito, siccome mi interessa, visto che ho notato che nel filmato di Monza 2.34 nonostante le botte la camera resta ferma a differenza dell'antina parasole (una cacciavitata per stringerla no e...), tnks.
                    scusami ma proprio non avevo visto il tuo mess. cmq ho preso una stecca di legno larga 10 cm circa e lunga un metro + o - poi ho preso le misure in corrispondenza dei fissaggi dei poggiatesta anteriori l'ho forata con un trapano (4 buchi ossia due per poggiatesta) ed il gioco è fatto... praticamente devi sfilare i poggiatesta, poggiare la stecca sui sedili e infilare le due stecche nei fori... e resterà ferma. poi fai 2-3 fori al centro della stessa in corrispondenza del punto dove desideri fissare la telecamera, compri un bulloncino che andrà a fissare la telecamera. spero di esserti stato utile. ciao

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                    • Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

                      Originariamente inviato da Turbina1977
                      scusami ma proprio non avevo visto il tuo mess. cmq ho preso una stecca di legno larga 10 cm circa e lunga un metro + o - poi ho preso le misure in corrispondenza dei fissaggi dei poggiatesta anteriori l'ho forata con un trapano (4 buchi ossia due per poggiatesta) ed il gioco è fatto... praticamente devi sfilare i poggiatesta, poggiare la stecca sui sedili e infilare le due stecche nei fori... e resterà ferma. poi fai 2-3 fori al centro della stessa in corrispondenza del punto dove desideri fissare la telecamera, compri un bulloncino che andrà a fissare la telecamera. spero di esserti stato utile. ciao
                      Tnks, immaginavo che non l'avessi visto, hai fatto una cosa artigianale al massimo, per girare in pista può andar bene, ma in strada non credo, devo escogitare qualcos'altro, magari una mini webcam con un mini portatile.

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