annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Eh no vedi....non mi sono spiegato...ci va il filmato mi sa

Allora...partenza da fermo, prima e seconda, la GT è avanti di 10 metri, passo in terza e alla fine della terza siamo affiancati, in quarta allungo e in quinta lo stacco sempre di più. Ora mi sono spiegato?
    finita la 3a che vuol dire 140km/h?
    quindi sostieni che nello 0 140km/h una mjet va come un punto GT?
    mhmmhmh io penso sempre che di mezzo ci sia la partenza non buona della GT o che la punto GT abbia qualche difettuccio o non sia messa a punto bene
    altrimenti non mi spiego il tempo sul KM
    1 sec sono tanti!
    Nel km da fermo i 2 mezzi usciranno ad almeno 150km/h giusto?
    questo vorrebbe dire che il secondo che sulla carta la GT da alla mjet sono anche 30mt di vantaggio sulla mjet!!
    allora o le rilevazioni sulla GT dalle riviste sono state fatte in condizioni particolari oppure io non mi spiego il tutto.
    se alfa dice che ne ha affrontati 3 vuol anche dire che o è un fenomeno lui alla guida oppure non si spiega (non possono essere tutti e 3 imbranati...)
    Ultima modifica di maxela; 24-12-2004, 17:28.
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

alfa stavo guardando il tuo video, ma hai le marce cortine o sbaglio? a neanche 80 metti già la terza
      o sbaglio?

Commenta

• hehehehehehehehe
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Le leggende narrano che a quei tempi la Fiat amasse fornire alle testate giornalistiche vetture in perfette condizioni meccaniche...scontato ovvio, ma con pressioni di sovralimentazione un po ritoccate...

Ripeto....tutte leggende....ma un sottile filo di verità ci sta. Mai vista una Punto GT fare 29" netti sul km da fermo.

Quoto....
          Le auto testate erano belle "arzille"....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            Ridagli, ripeto ancora: può essere dovuto al fatto che il diesel, avendo la coppia molto alta in basso (per cui potenza subito disponibile) riesce a recuperare lo svantaggio iniziale dovuto al maggior peso, in quanto quello che fa muovere (accelerare) la macchina è la potenza disponibile a quella determinata velocità e non la potenza massima assoluta che viene usata solo per un breve momento, per fare un raffronto dovresti fare due diagrammi, con indicati da un lato la velocità e dall'altro il rapporto peso/potenza corrispondente, così avresti la situazione reale dell'andamento di una e dell'altra car, probabilmente in questo caso avresti due curve a s che si incrociano in un punto, quando sono alla pari.

Ah meno male....
            Un pò di obiettività!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              alfa stavo guardando il tuo video, ma hai le marce cortine o sbaglio? a neanche 80 metti già la terza
              o sbaglio?
              Non ti sbagli....e non cambio ai 4500 giri, ma ai 4400 giri altrimenti perdi qualche centesimo. A tachimetro, 42 in prima, 77 in seconda, 117 in terza e 160 in quarta.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da maxela
                finita la 3a che vuol dire 140km/h?
                quindi sostieni che nello 0 140km/h una mjet va come un punto GT?
                mhmmhmh io penso sempre che di mezzo ci sia la partenza non buona della GT o che la punto GT abbia qualche difettuccio o non sia messa a punto bene
                altrimenti non mi spiego il tempo sul KM
                1 sec sono tanti!
                Nel km da fermo i 2 mezzi usciranno ad almeno 150km/h giusto?
                questo vorrebbe dire che il secondo che sulla carta la GT da alla mjet sono anche 30mt di vantaggio sulla mjet!!
                allora o le rilevazioni sulla GT dalle riviste sono state fatte in condizioni particolari oppure io non mi spiego il tutto.
                Magari...finita la terza sono neanche 120....
                Ribadisco ancora una volta che la Punto GT non va come si vuole far credere.

se alfa dice che ne ha affrontati 3 vuol anche dire che o è un fenomeno lui alla guida oppure non si spiega (non possono essere tutti e 3 imbranati...)
                Magari fossi un fenomeno...
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                  non sono leggende
                  Ehehehe......

Ma non potevo di certo dire che è così....meglio lasciare un filone di mistero.

Commenta

chi è che ha detto che un punto GT ORIGINALE sta davanti alla HGT? se me ne trovi una che mi sta davanti t invito a cena...che io nn ne ho ankora trovate

Commenta

• ebbravo
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X