annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Hgt_983
    chiedilo a chi ha provato contro d me... fino a prova contraria punto GT che mi sn state davanti io nn ne ho ankora viste...e la mia era originalissima fino a pochissimo tempo fa...ed è del 01/2000
    la Hgt da originale cammina appena + della GT....

Forse la tua cammina di più...
    Perchè come fa a camminare di più se:
    1. ha gli stessi cavalli
    2. Pesa di più
    3. Nn è turbo...quindi nello spunto c'è poco da fare a parità di potenza......
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

eheheheh io invece sto davanti a tutti!!! (o quasi!!!)
      Ultima modifica di Pampurio; 26-12-2004, 12:04.
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        eheheheh io invece sto davanti a tutti!!! (o quasi!!!)

ma vada via i ciap!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Hey Ragno a proposito...come va la Clio RS Cup a Monza? Migliora? Per ora l'ho provata solo su strada e l'ho trovata molto meglio rispetto alla Clio 2.0 RS Fase I. A cominciare dal motore...a finire all'assetto che comunque finalmente è diventato rigido con il pack Cup....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
            Si si certo...il 530d in ausotrada va come e più del 330d. E non guardare i dati delle riviste, che il GTV 2.0 V6 Turbo quando lo provavano era come le Punto GT....chi ha occhi per vedere capisce

Il 535d Touring comunque fa 26"2 sul km da fermo.
            difatti ho visto che il serie 5 è stato dietro
            in ogni caso i miei 200cv mi bastano e avanzano almeno sino a quando non rimapperò
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
            Ex GTV NUVOLA 2.0ts
            Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
              Forse la tua cammina di più...
              Perchè come fa a camminare di più se:
              1. ha gli stessi cavalli
              2. Pesa di più
              3. Nn è turbo...quindi nello spunto c'è poco da fare a parità di potenza......
              sarà un modello fortunato il mio...sn rimasti molto stupiti anke i padroni delle GT, infatti ogni volta mi chiedevano cosa avevo fatto al motore

cmq x chi chiedeva io di solito gioco cn una 145 quadrifoglio, ma nn abbiamo mai provato a fare un confronto decente, anke xkè il tipo in questione ce l'ha preparata e sarebbe una sfida molto impari...cmq l'ho provata e a okkio va + della mia, a trovarne una originale c proverei pure...anke se sn quasi sicuro che mi lascerebbe dietro...se avete già provao ditemi voi

Commenta

• buondi
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Guarda...ti va bene che è Natale e siamo tutti gentili. La 145 1.6 TS ha delle ottime prestazioni per la categoria, non lo metto in dubbio, ma da qui a stare avanti alla Punto HGT è meglio che siamo seri....non ci riescono neanche le 145 1.8 TS da 140 cavalli.
                  Lo dico perchè l'ho visto con i miei occhi, ero sull'alfa, abbiamo provato un paio di volte, una volta su strade cittadine e fra un paese e l'altro con l'hgt di un'amico, e poi anche in autostrada con un'altra hgt che ci puntava.
                  Non che me ne freghi molto, io sono soddisfatto dei miei 53Hp da 11km con un litro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

• ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Hai detto bene....a 5100 giri....io cambio già a 4400 giri, sai la mia è veramente tutta di serie ma qua non ci crede nessuno. A proposito, hai scaricato il mio filmato? O te lo devo mandare per posta?

P.S. Mentre andavo a Bologna ho avuto una "gara" con una Golf TDI 130cv....mi vien quasi da dire, la sfida definitiva. In velocità massima siamo esattamente alla pari....quando ero avanti io lui in scia mi spingeva, ma se era avanti lui, lo spingevo io in scia.....225 indicati dalla mia 147.

In ripresa però, ho accelerato a circa 160 all'ora, sono riuscito molto a fatica a sorpassarlo.....comunque devo dire che tra la TDI 130cv e la TDI 150cv a questo punto la differenza è veramente poca. Io con la TDI 150cv vado alla pari fino ai 210, questa TDI 130cv invece perdeva qualcosa fino ai 210, ma alle massime velocità eravamo alla pari....tra l'altro quando lui mi spingeva, io mi sono spostato, ebbene non è riuscito a passarmi ma è rimasto esattamente lì dov'era...
                      praticamente come ti dicevo io... cmq il golf 130 max in piano segna 215 quindi direi che il tuo tachimetro è un pò sballato... inoltre confermo che tra 130 e 150 siamo lì cambia veramente poco... il tuo filmato non riesco a vederlo ma l'ho scaricato e come posso cercherò di visualizzarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X