annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Turbina1977
    ok dai finiamola con questi discorsi... che dirti... c'è riwa chew ha un 1.6 e vediamo se in piano quando era originale prendeva i 210 i 115 fanno 205-210 i 130 fanno i 215-220!!!!!
    cmq ho visto il tuo video e onestamente parlando non fa molto testo perchè le immagini sono a scatti e quando arrittura passi dalla 1° alla 2° il tachimetro passa da 40 a 60 in un decimo... cmq occhi e croce sale abbastanza bene... se tutto coincide con la realtà fai lo 0-140 in 15,5 sec... e mi sembrano un pò poco... rifai la prova con una telecamera seria e poi ti dirò...
    la mia i 210 non li ha mai visti...

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
      E' un cellulare tesoro mio....comunque ho già un amico che quando torna da Taranto si è offerto volontario con la sua telecamera, ma se perdo 2 decimi è colpa vostra

Ehi Lei....nn faccia allusioni....
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
        sarà un modello fortunato il mio...sn rimasti molto stupiti anke i padroni delle GT, infatti ogni volta mi chiedevano cosa avevo fatto al motore

cmq x chi chiedeva io di solito gioco cn una 145 quadrifoglio, ma nn abbiamo mai provato a fare un confronto decente, anke xkè il tipo in questione ce l'ha preparata e sarebbe una sfida molto impari...cmq l'ho provata e a okkio va + della mia, a trovarne una originale c proverei pure...anke se sn quasi sicuro che mi lascerebbe dietro...se avete già provao ditemi voi

Ma anche da originale starebbe avanti....
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

dinamica? gt vs hgt? che volete dire con questa dinamica?un 1.816v su una punto per me è un errore in quanto su queste auto piccole ci vogliono motori medi e turbo!
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            dinamica? gt vs hgt? che volete dire con questa dinamica?un 1.816v su una punto per me è un errore in quanto su queste auto piccole ci vogliono motori medi e turbo!

vallo a dire a chi ha la clio16...

comunque con dinamica intendevamo tenuta in curva...stabilità in curva...insomma quanto puoi correre in un bel misto

lucky lo so, ma nn mi dispiacerebbe provare, anke x vedere la differenza...
            Ultima modifica di Hgt_983; 28-12-2004, 12:50.

Commenta

• nel senso che su un misto da originali non ce storia
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

comunque con dinamica intendevamo tenuta in curva...stabilità in curva...insomma quanto puoi correre in un bel misto

come telaio c'è molta differenza, come è bene che sia, visto lo sviluppo tecnico avvenuto negli anni.....

Ti direi quando vuoi.....ma siamo troppo distanti.

Commenta

• e non poco anche come gommatura/freni!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

la vecchia punto avev aun sistema di sospensioni più sofisticato della nuova serie... se non erro.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                      la vecchia punto avev aun sistema di sospensioni più sofisticato della nuova serie... se non erro.
                      Non scherziamo per piacere.

E comunque Zeroes....nel misto stretto è meglio avere un 1.8 aspirato che un 1.4 turbo.....riesci a curvare con l'acceleratore mentre con il sovralimentato devi fare attenzione a dosare perfettamente la potenza.

Per quanto riguarda sospensioni e telaio, lascia perdere, la Punto Mk2 e Mk3 è nettamente meglio della Punto prima serie...
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X