ok dai finiamola con questi discorsi... che dirti... c'è riwa chew ha un 1.6 e vediamo se in piano quando era originale prendeva i 210 i 115 fanno 205-210 i 130 fanno i 215-220!!!!!
cmq ho visto il tuo video e onestamente parlando non fa molto testo perchè le immagini sono a scatti e quando arrittura passi dalla 1° alla 2° il tachimetro passa da 40 a 60 in un decimo... cmq occhi e croce sale abbastanza bene... se tutto coincide con la realtà fai lo 0-140 in 15,5 sec... e mi sembrano un pò poco... rifai la prova con una telecamera seria e poi ti dirò...
E' un cellulare tesoro mio....comunque ho già un amico che quando torna da Taranto si è offerto volontario con la sua telecamera, ma se perdo 2 decimi è colpa vostra
sarà un modello fortunato il mio...sn rimasti molto stupiti anke i padroni delle GT, infatti ogni volta mi chiedevano cosa avevo fatto al motore
cmq x chi chiedeva io di solito gioco cn una 145 quadrifoglio, ma nn abbiamo mai provato a fare un confronto decente, anke xkè il tipo in questione ce l'ha preparata e sarebbe una sfida molto impari...cmq l'ho provata e a okkio va + della mia, a trovarne una originale c proverei pure...anke se sn quasi sicuro che mi lascerebbe dietro...se avete già provao ditemi voi
dinamica? gt vs hgt? che volete dire con questa dinamica?un 1.816v su una punto per me è un errore in quanto su queste auto piccole ci vogliono motori medi e turbo!
dinamica? gt vs hgt? che volete dire con questa dinamica?un 1.816v su una punto per me è un errore in quanto su queste auto piccole ci vogliono motori medi e turbo!
vallo a dire a chi ha la clio16...
comunque con dinamica intendevamo tenuta in curva...stabilità in curva...insomma quanto puoi correre in un bel misto
lucky lo so, ma nn mi dispiacerebbe provare, anke x vedere la differenza...
la vecchia punto avev aun sistema di sospensioni più sofisticato della nuova serie... se non erro.
Non scherziamo per piacere.
E comunque Zeroes....nel misto stretto è meglio avere un 1.8 aspirato che un 1.4 turbo.....riesci a curvare con l'acceleratore mentre con il sovralimentato devi fare attenzione a dosare perfettamente la potenza.
Per quanto riguarda sospensioni e telaio, lascia perdere, la Punto Mk2 e Mk3 è nettamente meglio della Punto prima serie...
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta