Messaggio originariamente postato da passat130 Direi che per un aspirato č un tempo ottimo! L'M3 sarŕ piů o meno lě!
Beh non proprio, c'č mezzo secondo di differenza comunque, effettivamente, la differenza tra un BMW M3 SMG II e una 147 GTA, sul chilometro da fermo, ad esempio, non č altissima. 24"88 per la M3 SMG II contro i 26"03 della 147 GTA 3.2 V6, secondo Auto. Comunque non mi sognerei mai di paragonare un M3 ad una 147 GTA anche perchč superati i 170 - 180 la differenza di cavalleria si fa sentire, e piuttosto pesantemente.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Beh non proprio, c'č mezzo secondo di differenza comunque, effettivamente, la differenza tra un BMW M3 SMG II e una 147 GTA, sul chilometro da fermo, ad esempio, non č altissima. 24"88 per la M3 SMG II contro i 26"03 della 147 GTA 3.2 V6, secondo Auto. Comunque non mi sognerei mai di paragonare un M3 ad una 147 GTA anche perchč superati i 170 - 180 la differenza di cavalleria si fa sentire, e piuttosto pesantemente.
Beh... io dicevo solo nel test 95-145... ovvio che se schiacciano tutte e due ai 180 ciao....
non so ma c'č qualcosa di strano nella classifica che una m3 abbia una ripresa simile ad una macchina con 120cv in meno ad esempio ... mah !
cmq dipende da come si effettua il test, arrivare lanciati č differente che schiacciare a 80 km/h...
cmq quando riavrň la macchina faccio questa prova
Messaggio originariamente postato da Tigra16v non so ma c'č qualcosa di strano nella classifica che una m3 abbia una ripresa simile ad una macchina con 120cv in meno ad esempio ... mah !
cmq dipende da come si effettua il test, arrivare lanciati č differente che schiacciare a 80 km/h...
cmq quando riavrň la macchina faccio questa prova
La prova consiste nel schiacciare tutto a circa 80 chilometri orari e rilevare il tempo dai 95 ai 145 indicati. Per quanto riguarda il tempo, l'M3 ha una quarta marcia da 220 orari, la mia JTD 20v da 165 chilometri orari. Non solo, se guardi l'arco di regime in cui il BMW fa la prova noterai che io ho a disposizione ben piů potenza rispeto ad un M3. a 3250 giri un M3 dispone di 160cv, la mia di ben oltre 180 cavalli e 41 kgm di coppia....ecco spiegati i motivi, in sintesi.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta