annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbina piccola con tanta pressura.....per quello quei tempi
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

    Commenta


    • GIA' CHE PICIU...MI ERO DIMANTICATO che ora ho due cilindri in piu'.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Classifica per vetture fino a 150 cavalli

        80 - 140 in quarta marcia
        [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75>105cv -----> 9"88[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"8[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 12"[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 12"7[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 14"3[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9 [*] Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1[*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 16"3[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"[/list=1]

        40 - 120 con partenza in seconda marcia
        [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"6[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 11"3[*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 11"5[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15 [*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"2[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 13"4[/list=1]

        80 - 140 nel rapporto più lungo
        [list=1][*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 13"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 14"5 (280 orari a 5000 giri/min)[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 16"7[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 17"15[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (225 orari a 6250 giri/min)[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2[/list=1]

        80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
        [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2 [*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 10" 2° - 3° - 4° -----> 10"[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"5 3° - 4° [*] maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10"7 2° - 3°[*] Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12"57 [*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 14"1 3° - 4°[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°[/list=1]

        Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

        80 - 140 in quarta marcia
        [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"5[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42[*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 7"64[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[/list=1]

        40 - 120 con partenza in seconda marcia
        [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23[*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"43[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97[*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"47[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[/list=1]

        40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
        [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 13"2[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

        80 - 140 nel rapporto più lungo
        [list=1][*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 10"66[*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)[*] Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min) [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min) [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00[/list=1]

        80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
        [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28 [*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15 [*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28 [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67 [*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3 [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"35 [*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"67 3° - 4° [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] ErnestoS @ Civic VTi 175cv -----> 7"2 2° - 3° [*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]

        Io non faccio mai una sola prova....

        P.S. la prova da 80-140 in terza è 5.45 non 5.35.

        P.P.S nella prova 40-120 sono inserito 2 volte.
        Ultima modifica di Il Supremo; 23-04-2004, 07:54.
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Il Supremo
          Io non faccio mai una sola prova....

          P.S. la prova da 80-140 in terza è 5.45 non 5.35.

          P.P.S nella prova 40-120 sono inserito 2 volte.
          Grazie delle precisazioni Supremo però....evita di quotare, che postare due volte la classifica equivale a occupare quasi 1 pagina....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • New Entry: Alfa GT 3.2 V6

            Classifica per vetture fino a 150 cavalli

            80 - 140 in quarta marcia
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 9"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] gti16valvole @ Polo 6N2 1.4 TDI 75>105cv -----> 9"88[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"8[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 12"[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 12"7[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 14"3[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 14"9 [*] Maxela @ GTV 2.0 TS 155cv -----> 14"97[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 15"1[*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 16"3[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 21"[/list=1]

            40 - 120 con partenza in seconda marcia
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 6"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] BravoGT83 @ Astra OPC 2.0 16v 160cv -----> 9"3[*] Maverick @ 205 1.4 XS 83cv -----> 9"3[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS 155cv -----> 10"3[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"6[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 11"3[*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 11"5[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 12"15 [*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 12"2[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 12"4[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 13"4[/list=1]

            80 - 140 nel rapporto più lungo
            [list=1][*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4°[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 13"2[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130 -----> 14"5 (280 orari a 5000 giri/min)[*] JoeCondor @ Stilo 1.9 JTD 115 Originale -----> 16"7[*] Chiccol @ 206 2.0 HDi 110cv -----> 17"15[*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 18"57 (225 orari a 6250 giri/min)[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 31"2[/list=1]

            80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
            [list=1][*] Pampurio @ 106 1.6 16v con nuove modifiche -----> 7"22° - 3°[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 8"2 [*] JoeCondor @ Alfa 147 1.6 120cv @ 140cv -----> 10" 2° - 3° - 4° -----> 10"[*] cry206 @ 206 2.0 HDi -----> 10"5 3° - 4° [*] maxela @Gtv 2.0 TS (155cv) ----> 10"7 2° - 3°[*] Clio3000v6 @Gtv cup (155cv) ----> 12"57 [*] followme @ BMW 318ci 1.9 118cv -----> 13"17 3° - 4°[*] Em@84 @ Punto Sporting Mk3 1.4 16v -----> 14"1 3° - 4°[*] Il Supremo @ Bravo GT 1.6 -----> 16"4 3° - 4°[/list=1]

            Classifica per vetture oltre i 150 cavalli

            80 - 140 in quarta marcia
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 5"04[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"5[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Maverick @ Nissan 200 sx S14a -----> 6"9[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"42[*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 7"64[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] BravoGT83 @ A4 2.5 V6 4x4 180cv ---->8,1[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 8"2[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 8"7[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[/list=1]

            40 - 120 con partenza in seconda marcia
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"72[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Maverick @ Nissan 200 Sx 14a -----> 4"6[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"23[*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 5"43[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] turbouno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"84[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"97[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 6"2[*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"47[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[/list=1]

            40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 11"18[*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 13"2[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 19"9[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

            80 - 140 nel rapporto più lungo
            [list=1][*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 10"66[*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 12"0 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 12"2 (280 orari a 5000 giri/min)[*] Alfa JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 12"3 (300 orari a 8750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4 (260 orari a 5000 giri/min) [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"75 (325 orari a 7600 giri/min)[*] Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 15"4 (270 orari a 7000 giri/min)[*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 15"55 (230 orari a 6750 giri/min) [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6 (260 orari a 5000 giri/min) [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 16"00[/list=1]

            80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
            [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari Challenge Stradale -----> 3"28 [*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"15 [*] FaBiUcCiO @ Nissan 200sx S13 -----> 4"28 [*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 4"67 [*] turbuno @ Uno Turbo 198cv -----> 5"3 [*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 5"45 [*] Alfa_JTD @ Alfa GT 3.2 V6 239cv -----> 5"9 [*] Gheblar @ Fiat Uno Turbo @ 1.4 bar -----> 6"67 3° - 4° [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] ErnestoS @ Civic VTi 175cv -----> 7"2 2° - 3° [*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]
            Ultima modifica di Alfa_JTD; 23-04-2004, 08:42.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Ragazzi purtroppo sono costretto ad informarvi che la classifica ha raggiunto i 10.000 caratteri quindi d'ora in poi vi chiedo per cortesia di evitare quanto possibile gli OT e di postare esclusivamente solo tempi......le classifiche saranno divise su due post per avere piu libertà di azione.

              1 post per la classifica fino a 150cv, 1 post per la classifica oltre i 150 cavalli...

              Vi prego, non esagerate con gli OT altrimenti è un casino cercare poi la classifica.....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                turbina piccola con tanta pressura.....per quello quei tempi
                Infatti

                guardavo come riferimento i tempi di turbuno con la Uno turbo da 198CV e anche il Supremo con la sua Punto da oltre 200CV, si vede che in quarta e quinta sprofondano nel turbolag, infatti in 80-140 in quinta ci metto 5-6 secondi meno di loro.
                In quarta un secondo meno di turbuno.

                Certamente invece quando si va a fare il 40-120 e l'80-140 in qualsiasi marcia, mi stracciano


                Oggi se ho tempo faccio le prove con l'overboost disattivato per vedere la differenza
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • Bhe....fai addirittura meglio del 360 Challenge Stradale.....va bhè che la tua quinta finisce molto prima della sesta del Challenge però.......
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Bhe....fai addirittura meglio del 360 Challenge Stradale.....va bhè che la tua quinta finisce molto prima della sesta del Challenge però.......
                    direi che finisce mooooooolto prima

                    a 140km/h sto sui 4000 g/m ==> http://gheblar.firenze.net/uno_140kmh.jpg

                    In teoria a 8000g/m sarei a 280 seeeee.... come no
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta


                    • Però guardando da quello che hai scritto, 300km/h a 8750g/m... anche la ferrari a 140km/h sta poco sopra 4000 g/m!
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X