annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Caro maxela non ti preoccupare di quei trattori a gasolio, loro debbono mettere su il cd di elaborare per sentire un po di buona musica in macchibna, e te invece basta spegnere lo stereo e mettere giù....che sound quel mitico v6....!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
      Caro maxela non ti preoccupare di quei trattori a gasolio, loro debbono mettere su il cd di elaborare per sentire un po di buona musica in macchibna, e te invece basta spegnere lo stereo e mettere giù....che sound quel mitico v6....!

NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
        spegnere lo stereo??
        ahaha con un V6 non serve...
        fa + db il v6 tb che l'impianto hifi che ho montato....
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
        Ex GTV NUVOLA 2.0ts
        Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Originariamente inviato da maxela
          mi hanno misurato solo i primi 2 giri
          nel primo sono pure andato lungo alla roggia... ancora 10 cm e mi insabbio
          nei rettilinei aprivo, ma ai 300mt già frenavo e in curva andavo al 50% senza conoscere la pista e coi sti freni troppo stradali era inutile rischiare d+.
          3 min e 10 basta??
          hihih che pilota che sono........
          E tu quanto prendevi in fondo al rettilineo?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Ciao ragazzi..

Ieri mattina ho girato a Monza...GRANDE GTAAAAAzz
            Golf® dsg driver

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Quoto......
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da TFI-RS
                Ciao ragazzi..

Ieri mattina ho girato a Monza...GRANDE GTAAAAAzz
                Hei bello...ciao ti sei divertit? Finalmente hai potuto dare libero sfogo ai tuoi duecentocinquata cavalli...

P.S Visti i 230 indicati in fondo al rettilineo?
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Hei bello...ciao ti sei divertit? Finalmente hai potuto dare libero sfogo ai tuoi duecentocinquata cavalli...

P.S Visti i 230 indicati in fondo al rettilineo?
                  ma certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ma solo una volta,non volevo cuocere i freni!
                  Golf® dsg driver

Commenta

il probs che io in fondo al rettilineo già stavo frenando da 20 secondi...
                    e inoltre uscivo almeno un 20km/h + lento di tutti gli altri alla parabolica..
                    in ogni caso ho visto i 190km/h, con dei freni sani e staccando non ai 300mt come facevo io, e conoscendo bene la parabolica la vel max salirebbe di parecchio
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Originariamente inviato da maxela
                      il probs che io in fondo al rettilineo già stavo frenando da 20 secondi...
                      e inoltre uscivo almeno un 20km/h + lento di tutti gli altri alla parabolica..
                      in ogni caso ho visto i 190km/h, con dei freni sani e staccando non ai 300mt come facevo io, e conoscendo bene la parabolica la vel max salirebbe di parecchio
                      chiodo chiodo chiodo... cmq anche se fossi uscito più veloce ed avessi staccato ai 200 metri non credere che avresti preo più di 195-200... ergo avoia a mappà
                      io a monza giro in 2.34 in due persone
                      in fondo al rettilineo prendo circa 205 indicati di più proprio non riesco cmq quelli che dicono di prendere vel. tipo 230 poi vai a vedere i cameracar e max arrivano a 220... si sa che si tende sempre a dire di + io invece i 205 li documento con video cmq maxela sei sulla buona strada... dai 3.10 è un ottimo tempo... vedrai che se rimappi scenderai sotto il muro dei 3 min... ciao ciao dal naftone che non fa rumore ma va va va
                      Ultima modifica di Turbina1977; 14-02-2005, 14:50.

Commenta

Sto operando...
                      X