annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Shadow28
    Non è un chiodo da R32 dai 250 cv trazione integrale magari Monza non è proprio l'ideale per questa vettruramagari come la mia impreza si esprima meglio a vallelunga!

Perche non ci incontriamo e facciamo un turno assiema a vallelunga?

Selezioniamo i parteciapnti al turno da adesso e li facciamo partire posizionati aprtendo dalla macchina meno paotente chi termina il turno davanti vince!

semplice no?chi accetta?

io purtroppo non posso accettare.... non ho + l'auto
    "competitiva" per forza di cose....
    ho fatto vari track-day con la clio RS e x questo
    dico certe cose... non e' il top l'RS, ma molto
    + adatta e efficace della R32 sebbene Monza sia un
    circuito velocissimo...cmq se per l'R32 non e' adatto
    un circuito come Monza (veloce per l'80% e quindi favorevole ad auto come
    la R32) figuriamoci a Vallelunga o Varano....
    per me potete anche organizzare, pero' (IMHO) mettere l'R32
    a Vallelunga o a Varano e' come mettere un elefante in
    un negozio di cristalli....

Commenta

Non lo so, secondo me a Vallelunga e Varano ci sono curve e curvoni che esalterebbero la coppia e la trazione della R32, visto che il peggior difetto della 4wd e proprio la velocita max

Io infatti non frequento Monza ma non disprezzo circuiti guidati dove posso fare la differenza e per il mezzo e per l'abilità, staccare un metro più avanti non è bravura e solo coraggio!...e freni potenti!

Commenta

• ciao raga nuovi tempi?
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Il GTV V6 Turbo regge il passo della R32 partendo lanciati fino ai 170 - 180...poi la R32 allunga. E considera Maxela che passare da 190 a 220 richiede ENORMEMENTE più spazio. Secondo me, se prendi i 210 indicati, è già tanto.

L'R32 a Monza però non da il meglio di se, così come l'STi. In ogni caso...dire che è un cesso è esagerato

Toh cosa mi tocca fare...difendere una Golf.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
            Il GTV V6 Turbo regge il passo della R32 partendo lanciati fino ai 170 - 180...poi la R32 allunga. E considera Maxela che passare da 190 a 220 richiede ENORMEMENTE più spazio. Secondo me, se prendi i 210 indicati, è già tanto.

L'R32 a Monza però non da il meglio di se, così come l'STi. In ogni caso...dire che è un cesso è esagerato

quoto e vi posso garantere che anche io credevo che le R32 non fossero chissà cosa invece se ben guidate vi posso garantire che vanno molto bene anche a vallelunga dove girano se portate al limite intorno a 2.26 che credo sia un ottimo tempo...
            alfa spiegaglielo tu che se esci di curva 20 km/h in + non vuol dire che la vel. di punta sia di 20 km/h superiore... basta conoscere un pò di matematica

Commenta

cmq col cavaolo che la gtv v6 turbpo tiene il passo delle R32... quest'ultime a me vanno via dopo i 140 km/h mentre la gtv v6 turbo solo dopo i 180-200 e poco poco oserei dire che se fossi stato da solo le sarei entrato dentro fino ai 140-160 ed avrei tenuto senz'altro il passo fino ai 220 poi ovviamente avrebbe allungato...

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD

170 180 nella versione base giusto?
                quindi con il plus di 39 cv staro dietro almeno sino a 190 200 o no?
                io posso solo dire che guardando il tachimetro la velocità con cui sale da 160 a 180 è la stessa coi cui sale da 200 a 220 per questo dicevo di star dietro sino a 220
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Bhe effettivamente, considerato che sei rimappato, se la macchina ora va veramente bene come dici, allora dovresti essere in grado di reggere il passo delle R32...se ne riparlerà la prossima volta quando avrai freni e assetto piu decente ok?
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
                    quoto e vi posso garantere che anche io credevo che le R32 non fossero chissà cosa invece se ben guidate vi posso garantire che vanno molto bene anche a vallelunga dove girano se portate al limite intorno a 2.26 che credo sia un ottimo tempo...
                    alfa spiegaglielo tu che se esci di curva 20 km/h in + non vuol dire che la vel. di punta sia di 20 km/h superiore... basta conoscere un pò di matematica
                    +
                    non sarà 20!!!! BENSI!!! 40!!
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

x Alfa:

allora la macchina monta un solo compressore volumetrico koenig (sovralimentato) (se non sbaglio a scrivere)..cmq le foto tra poco le ho a disposizione...i cv sono stati calcolati in 504cv rullati......il cambio come hai notato precedentemente è originale, velocità massima (310 km/h) dovrebbe cambiare di pochissimo data la rapportatura del cambio (originale 295 km/h), variano solamente ripresa e accellerazione.....la macchina è stata preparata da Ing.Silverio presso autofficina e carrozeria autorizzata Ferrari sita a Modena Nord (zona industriale) (non cito via per pubblicità e privacy)....il resto della car è come dalla casa....
                      se i tempi postati non rispecchiano i cv della macchina tenete conto che io non sono un pilota professionista... ...penso ke alcuni tempi si possono migliorare....
                      per altre info kiedete e se non so rispondere kiederò a chi di dovere...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X