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  • #21
    m avete fatto ricordare!! anke la matiz d un amica!

    @ nick anke io sn rimasto deluso dalla hgt
    ZATZY RACING

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    • #22
      La Panda 750 di mia nonna. L'ha usata per 10 anni ai 50 e arivo io con la terza ai 105!

      Con la Fiesta da via ai 206 1.1, nonostante la mia sia piu vecchia e meno potente.

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      • #23
        Una panda 1100 di una mia amica...allucinante

        Ma credo (spero!) avesse qualcosa che non andava,perchè oltre a farti venire la voglia di aprire lo sportello e spingerla col piede in accelerazione non si schiodava dai 130 in autostrada
        D'altro canto però,non avevo nessun pericolo coi velox
        Peggiore addirittura della Atos di mio padre...che comunque ha uno spunto "decente" in prima e seconda...
        Parimerito la 600 900 (che gioco di parole )
        Ultima modifica di Cola®; 12-11-2003, 17:18.

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        • #24
          FIAT PANDA

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          • #25
            cinquecento 700ED di mio cugino tutta sputtanata come motore!

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            • #26
              Messaggio originariamente postato da Cola®
              Una panda 1100 di una mia amica...allucinante

              Ma credo (spero!) avesse qualcosa che non andava,perchè oltre a farti venire la voglia di aprire lo sportello e spingerla col piede in accelerazione non si schiodava dai 130 in autostrada
              D'altro canto però,non avevo nessun pericolo coi velox
              Peggiore addirittura della Atos di mio padre...che comunque ha uno spunto "decente" in prima e seconda...
              Parimerito la 600 900 (che gioco di parole )
              il 1100 ha dei rapporti mostruasemnte lunghi...

              se c'è vento o sei su una salita dello 0.0001% è la morte..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

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              • #27
                la y 10 modello vecchio di un mio amico, paurosa......., a 50 km/h in rotonda se non stavi attento capottava!!!!!!!!!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

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                • #28
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  il 1100 ha dei rapporti mostruasemnte lunghi...

                  se c'è vento o sei su una salita dello 0.0001% è la morte..
                  Già
                  In autostrada mi era scesa agli 80
                  E non ci eravamo neanche resi conto che eravamo in salita...pensa a quanto (poco) era ripida!!
                  Povero pandino...

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                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da belot
                    Uno 45 Fire
                    IDEM!! La Uno 45 fire di mia mamma!!


                    Ha un agonia tremenda!! un giorno gli faccio una sorpresa a mia madre... gli butto sotto il motore della vecchia Uno 1.3 che ho in garage ha ha haha!!
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

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                    • #30
                      ANZI NO!! la vera AGONIA l'ho provata con un NISSAN VANETTE!!!!!!!!!!!

                      Ci sono andato fino ad Ibiza, e un'altra volta ad Amsterdam con altri 2 miei amici... in svizzera in dei pezzi di autostrada in salita si andava in terza a non più i 50 km/h!!!!!!!!!
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

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                      Sto operando...
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