Il mitico Pandino Young Settemmezzo con frizione rifatta dozzine di volte a stacco variabile e motore ultra spompato, se ha 20 cv č tanto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La macchina piů FERMA che avete guidato
Comprimi
X
-
-
la peugeot 205 di mia mammaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
ciao...sono tornato finalmenteJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
LA 205 DI MIA ZIA ! piu' di 15 anni praticamente nuova con 45000km con la 5° che č in pratica di mantenimento; IMPOLMONITA COME POCHE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
1)La twingo della mia ex (1.0 o 1.1 non ricordo) un vero polmone...motore secondo me era inesistente c'erano dei criceti che correvano sulla ruotae il cambio spaventoso.
2) Seconda posizione delle piu lente i arrivo una bella 206 1.9 xtd (il diesel aspirato da 70cv) di mia madre...avete presente la sensazione di un toro ke vi cammina sulle @@? ecco la provavo quando "cercavo" di accellerare eheh.
3)E dulcis in fundo..punto sporting 1.2 16V....senza offesa ma la scritta sporting mi ha tratto in inganno...una volta provata...non mi č piaciuta e non mi ha soddisfatto e parte forse la dotazione di serie "sportiveggiante".
la prima serie invece cammina e non poco... il 1.2 16 da 86... il migliore 1.2 mai fatto... che č anche lo stesso che monto sulla mia Y
Commenta
-
la 205 900 di una mia amica.... chiodo č un complimeno....
cmq č solo la mia uno che svernicia le polo x????non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn č manico ,č la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!
Commenta
-
Un Renault Express 1.6 diesel aspirato.... fumo nero e velocitŕ ZERO!Punto Racing Clubsu Elaborare N°9
***Punto Racing Club*** Il Club delle Punto Sportive!!!
Punto Life style club SOCIO N°2 ISCRIVITI
Confort???
No grazie, sono allergico!
Commenta
Commenta