Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova con 14-15'000 €...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

    E' vero, anche il Sunny, peccato che se non piace l'estetica è brutta forte!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #72
      Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

      Originariamente inviato da 320i S
      E' vero, anche il Sunny, peccato che se non piace l'estetica è brutta forte!

      si vero..come si dice dalle mie parte fa un po anguscia..però io più la guardo più mi ispira simnpatia

      se come me non badi all'estetica(ovvio..de gustibus..)

      è un arma letale
      fai te che la trasmissione originale regge 500cv
      (roba che un delta la scoglie..)

      e la compri con niente..
      o cmq non coi 15000 euro di un delta evo..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #73
        Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

        scusate se m'intrometto.... ma questo è un 3d che ha 1 anno.... a sto punto la machina se la sarà comprata.... o no???

        Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #74
          Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

          no, spese improvvise, e purtroppo non vedo più l'acquisto all'orizzonte
          Se la curva ti stringe.....apri secco!

          Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
          Mandami una mail!
          --------------------------------------------------
          !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

          Commenta


          • #75
            Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

            prenditi una bella honda civic 1.6 sport v-tec
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #76
              Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

              Originariamente inviato da uomotigra
              !INTEGRA TYPE R!
              ...senza nemmano esitare un'attimo...io ne sto cercando una da un pezzo e prima o poi la trovo!!

              e' un 1.8 aspirato da 190 cv..quasi 9000 giri di motore con sedili recaro di serie, differenziale autobloccante impianto frenante coi cazzi e telaio eccelso...da 0 a100 in 6.6...ti lasci dietro auto ben piu' blasonate e se vai pano konsumi pure poco ...riflettici..con 10.000 euro ti porti a casa un missile e hai un motore affidablissimo...nn andare a spendere trenta milioni x una punto maronna benedetta

              .save your money
              ti quoto alla grandissima!!!!
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #77
                Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

                Originariamente inviato da uomotigra
                ...nn andare a spendere trenta milioni x una punto maronna benedetta

                .save your money
                Quotone, e ti dico che se io avessi 15 mila Euro qua in Olanda, mi comprerei subitissimo una Subaru Impreza in seconda mano, se ne trovano abbastanza buone per quel prezzo, allora si' che ci sarebbe da festeggiare!

                Commenta


                • #78
                  Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

                  purtroppo coi tempi ke corrono bisogna sempre piu' dare peso ai soldi...io ad esempio, a meno ke nn faccio rate da qui al 2010, se voglio comprare una makkina dalle pretese sportive devo x forza ripiegare sull'usato..e la cosa nn mi dispiace affatto visto di makkine cazzute piu' o meno abbordabili NN NE FANNO PIU'! ..e quelle poche che rimangono nn mi ispirano x niente...
                  ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Auto nuova con 14-15'000 €...

                    Originariamente inviato da nik978
                    si vero..come si dice dalle mie parte fa un po anguscia..però io più la guardo più mi ispira simnpatia

                    se come me non badi all'estetica(ovvio..de gustibus..)

                    è un arma letale
                    fai te che la trasmissione originale regge 500cv
                    (roba che un delta la scoglie..)

                    e la compri con niente..
                    o cmq non coi 15000 euro di un delta evo..
                    Più che altro penso che sia una di quelle: o ti Piace o ti fa Schifo, vie di mezzo nessuna!
                    Poi sulla meccanica penso non ci sia nulla da dire!
                    L' equivalente allora di una Evo6 attuale!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X