annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio zio KEN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alboreto...mi è dispiaciuto davvero un mondo quando ho appreso della sua scomparsa alla radio,gli altri da voi citati li conoscevo per fama,ma Michelemi ha fatto crescere,già dabambino leggevo i suoi articoli sulle varie riviste...rombo..autosprint.. insomma per me era una guida,e soprattuto aveva un grande carisma

La canzone ke ha avuto più successo di Aaliya era "Try again".l'album del quale nn ricordo il titolo era uscio da poco...una brava artista ke nn avremo più la fortuna di ammirare ..
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ma cosa e' accaduto a quella bella ragazza
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Messaggio originariamente postato da E36
        ma cosa e' accaduto a quella bella ragazza
        E' morta, precipitando con l'aereo in cui viaggiava, assieme ad altri 14 passeggeri.
        Un destino comune per le star della musica...

LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

purtroppo è sparito un altro grande nome della Formula 1!
            con l'occasione vorrei omaggiare anche un altro campione, ovvero Airton Senna!
            Adios
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
              mi unisco anche io al pensiero....

un grande non si dimentica mai......e lui sarà insieme a Ayrton, Enzo, Gilles e gli altri grandi.....era uno dei migliori.

Ah invece quel poveretto della porta accanto che muore per infarto è logico dimenticarlo ?

Commenta

Sto operando...
              X