Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA o LANCIA DELTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mah...
    diciamo che ci son due oggeti eterogenei... quindi poco affiancabili... mah...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #32
      indovinate cosa ho votato?!??
      con tutto rispetto x il mitico deltone ma ormai ha fatto la sua storia!!
      è ora di cambiare vogliamo nuove macchine......
      e poi solo a pensare che la gta la faranno integrale nel 2004 nn ci penso neanche alla delta:
      nn ci saranno + i problemi della t.a.
      avrà una coppia in basso e una linearità di potenza nn indifferente!!
      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
      visita il sito: www.teamrossisport.com

      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
        Delta e basta!

        La 147 nn mi piace x niente meglio la 145!
        Non sono un patito dell'Alfa ma dire che quell'obrobrio di 145 sia meglio della 147 ce ne vuole.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Non sono un patito dell'Alfa ma dire che quell'obrobrio di 145 sia meglio della 147 ce ne vuole.
          Straquoto, soprattutto per il netto passo avanti rispetto alla 145!!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            Straquoto, soprattutto per il netto passo avanti rispetto alla 145!!
            Passo? Sembra che ci sia un SECOLO tra la 145 e la 147.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Passo? Sembra che ci sia un SECOLO tra la 145 e la 147.
              Mi dispiace dirlo ma la 145 sapeva proprio di fiat, mentre la 147 è più una vera alfa, anche se ammetto che il 1.6 della 145 è un bel motore.....un pochino assetato però sempre un bel motore....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da 320i S
                Mi dispiace dirlo ma la 145 sapeva proprio di fiat, mentre la 147 è più una vera alfa, anche se ammetto che il 1.6 della 145 è un bel motore.....un pochino assetato però sempre un bel motore....
                Giusto.

                Commenta


                • #38
                  La 147 GTA mi piace, ma la Delta è la Delta...
                  “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da effequaranta
                    La 147 GTA mi piace, ma la Delta è la Delta...
                    eppure in questi giorni sto leggendo molti post contro di lei...

                    nel dubbio....W la delta
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #40
                      Nn posso votare a questo sondaggio, nn c'è la scelta multipla.
                      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X