Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA o LANCIA DELTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    si ok ha fatto la sua storia ed è una buona 4wd!!
    ma nn è neanche paragonabile come prestazioni ad una impreza o lancer di adesso!!
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da 206valentinik
      si ok ha fatto la sua storia ed è una buona 4wd!!
      ma nn è neanche paragonabile come prestazioni ad una impreza o lancer di adesso!!
      La delta non ha fatto la sua storia..........la delta HA FATTO LA STORIA .........è ben diverso, non mi ricordo altre macchine che siano rimaste nel cuore di tutti.

      Commenta


      • #73
        DELTA sicuramente!!

        da ancora un pista a parecchie macchine super tecnologiche dei nostri giorni!

        LANCIA DELTA HF INTEGRALE:
        1987 / 1989 ANNI DI PRODUZIONE
        4 CIL IN LINEA
        84 X 90 ALESAGGIO/CORSA
        1995 cm3
        185 CV a 5300 GIRI

        CIAO
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          DELTA sicuramente!!

          da ancora un pista a parecchie macchine super tecnologiche dei nostri giorni!
          Bisognerebbe vedere a parità di emissioni come si comportano le altre!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            purtroppo è vero adesso si progettano motori solo con l'idea di ridurre le imissioni inquinati!
            Hai ragione!

            sinceramente io comprerei la delta nache per tenerla in garage e la 147GTA per farmi un giretto!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Tranquillo che entro settembre 2004 vedrai già la presentazione del modello.....e non avrà un 2.0 Turbo bensì un 3.2 JTS da 280cv oppure un 3.5 V6 da 300cv. E lo schema della trazione deriva nientemeno da quello della Subaru Impreza....
              Menomale sono proprio contento per l'Alfa! C'è solo una cosa che ancora i turba...il prezzo: sarà adeguato o spropositato? perchè se supererà di molto il prezzo dell'STi (ho visto ora sul sito 39000€ allora sarà fuori mercato...insomma, dovrà rimanere entro i 40mila! considerando che ne costa 33 quella di adesso dite che sarà possibile?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #77
                io credo di si!

                anche se 39000E sono una belle cifra!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                  purtroppo è vero adesso si progettano motori solo con l'idea di ridurre le imissioni inquinati!
                  Hai ragione!

                  sinceramente io comprerei la delta nache per tenerla in garage e la 147GTA per farmi un giretto!!!!
                  Non è sbagliato limitare l'inquinamento, peccato che si accaniscano contro le auto che centrano relativamente con l'inquinamento globale.

                  E' un' idea ma a quel punto la Delta diventa un soprammobile e si rovina comunque!...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                    io credo di si!

                    anche se 39000E sono una belle cifra!
                    beh.....costerebbe come un subaru, e allora sì che ci si potrebbe chiedere qual'è meglio!!!! se invece costerà 45 o più mila € non ci sarà storia...troppo costosa! (basta vedere del Mitsu Evo quante poche ne hanno vendute mentre di subaru se ne vedono in giro!)
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #80
                      320i hai ragione!!
                      pensa che tristezza vedere una bella DELTONA tutta sola parcheggiata nel suo buio garage!!!

                      ma non ci si può fare niente...l'inquinamento è un problema ed è giusto che le auto si adeguino!!

                      ciao!

                      ............... tiriamoci su un pò il morale!!eheheh!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X