annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una 4x4 offre maggior stabilità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una 4x4 offre maggior stabilità?

Originariamente inviato da belot
    cmq mi da fastidio questo vostro atteggiamento da "so tutto io e gli altri sono tutti scemi perchè non la pensano come me"

Se non è vero che avete questo atteggiamento vi chiedo anticipatamente scusa.
    Se ti riferisci a me mi spiace di aver dato questa impressione!!!! non era mia volontà!
    Ho anche aggiunto che quando c'è poca differenza prestazionale (TP-TI) si cade nei gusti personali....proprio per sottolineare che non esiste una cosa migliore sempre e dappertutto, quindi ogni scelta ha aspetti positivi e negativi, e in base ai gusti personali quella scelta risulteà più adatta che un altra....

Quello a cui si riferiva 320 credo che fosse che a volte ci sono "leggende metropolitane" come quella che prendendo il diesel si risparmia sempre, secondo cui un'integrale è sempre meglio, cosa senza dubbio sbagliata!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

di una TP perchè è l'unica che regge il confronto con la 4wd.

Sai ero convinto pure io di questo poi ho potuto vedere in azione qualche ITR e qualche Alfa romeo messe giù bene e devo dire che entro certi limiti di potenza possono dire la loro tranquillamente, per le alte potenze però senza controlli di trazione o differenziali seri, non reggono molto il paragone...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

cmq mi da fastidio questo vostro atteggiamento da "so tutto io e gli altri sono tutti scemi perchè non la pensano come me"

E chi ha mai detto questo?
        A me non pare assolutamente si sia arrivati a questo, si è discusso animatamente quello si, quello che mi amareggia è invece che su quasi cento votanti con risposta certamente si o assolutamente no, quelli che hanno partecipato con motivazioni si contano sulle dita di una mano, mentre porto molto rispetto per quelli che hanno votato "non saprei" perchè hanno capito che si tratta di un argomento molto difficile da discutere....

Commenta

autoquote.
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
            Sai ero convinto pure io di questo poi ho potuto vedere in azione qualche ITR e qualche Alfa romeo messe giù bene e devo dire che entro certi limiti di potenza possono dire la loro tranquillamente, per le alte potenze però senza controlli di trazione o differenziali seri, non reggono molto il paragone...
            ci sono ottime TA, ma per ottime che siano avranno sempre problemi di ripartizione pesi e motricità! anche basse potenze su fondi con poca aderenza hanno problemi!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

autoquote.

Sappiamo che sei quattroruotemotriciofilo
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                ci sono ottime TA, ma per ottime che siano avranno sempre problemi di ripartizione pesi e motricità! anche basse potenze su fondi con poca aderenza hanno problemi!
                Questo è fisico, ci sono poche soluzioni, anche con gomme veramente efficaci....

Commenta

Questo è fisico, ci sono poche soluzioni, anche con gomme veramente efficaci....
                  per quello è esclusa fin dalla partenza nel confronto con TP e TI
                  Poi ovvio che se molto sviluppata raggiunge ottimi risultati (vedi le S1600 che fanno paura, sembrano sui binari!), ma in ogni caso inferiori a un'eventuale TP allestita allo stesso modo (ma secondo voi una Serie 1 S1600 si può fare? )
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                    per quello è esclusa fin dalla partenza nel confronto con TP e TI
                    Poi ovvio che se molto sviluppata raggiunge ottimi risultati (vedi le S1600 che fanno paura, sembrano sui binari!), ma in ogni caso inferiori a un'eventuale TP allestita allo stesso modo (ma secondo voi una Serie 1 S1600 si può fare? )
                    Forse si, o forse nelle categorie dei 2.0 cc con un motore motorsport....

Commenta

Forse si, o forse nelle categorie dei 2.0 cc con un motore motorsport....
                      mmm nel superturismo non so se può correre...la civic corre con deroga.....anche la seat usa la cordoba...credo che serva una 3 volumi...
                      la S1600 dei rally credo invece sia più la sua categoria...
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Commenta

Sto operando...
                      X