io per questo me ne sto zitto zitto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2.0 Ts alfa VS 2.0 TDI audi
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
Ne farei volentieri uno anch'io.......ma quello di De Adamich mi ispira poco.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lancer
So che una volta l'anno l'audi organizza dei corsi di guida sportiva utilizzando le auto che corrono nel superturismo. Dura 5 gg e quando mi sono informato per farlo io nel '99 mi hanno chiesto quasi 6 milioni di vecchie lire.
Non c'č un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
Commenta
-
Questo sě che č interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
Commenta
-
Questo sě che č interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
c'č quello BMW se vuoi
Commenta
-
io tra una a3 e una 147 nei tornanti vedo meglio l'alfa.. ha una velocitŕ di inserimento in curva e una dinamica superiori all'audi.. e poi puoi tirare di + le marce, nndevi sempre cambiare cm su un td (x ki conosce: provate a scendere dal monte titano=>S.marino solo in 2 e 3e vedete quanto ci mettete )addio papa Iohannes Paulus II ..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
e come fai a tenerla su di giri nei tornanti che si fanno al max a 40, 50 km/h??? a 40 - 50 km/&h sei in seconda a 1500-2000giri...nn posso mica tenerla a 6000 giri e fare il tornante in seconda a 6000 giri (cioč 120km/h)
eppoi l'audi a3 pesa 90 kg in piu della gtv ??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AlbySpark
Fa male al cuore (vabbč... esagerato...) perň tocca votare audi. O meglio, tocca votare turbodiesel, perchč se anche ci mettevi Il 1.9 Mjet la sostanza non cambiava... E forse anche il 1.9 JTD da 115 puň fargliela vedere brutta, in quel tipo di percorso.
Il benzina aspirato č morto , viva il benzina aspirato!
Anche con il 2.4 Mjet l' Audi ha vita duraUltima modifica di Corvette; 06-12-2003, 13:07.I love it when a plan comes together
Commenta
Commenta