Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Se non faccio confusione ha fatto quello di DeAdamich, ora appena ritorna la bella stagione lo voglio fare anche io..
Ne farei volentieri uno anch'io.......ma quello di De Adamich mi ispira poco.
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Ne farei volentieri uno anch'io.......ma quello di De Adamich mi ispira poco.
So che una volta l'anno l'audi organizza dei corsi di guida sportiva utilizzando le auto che corrono nel superturismo. Dura 5 gg e quando mi sono informato per farlo io nel '99 mi hanno chiesto quasi 6 milioni di vecchie lire.
Messaggio originariamente postato da Lancer So che una volta l'anno l'audi organizza dei corsi di guida sportiva utilizzando le auto che corrono nel superturismo. Dura 5 gg e quando mi sono informato per farlo io nel '99 mi hanno chiesto quasi 6 milioni di vecchie lire.
Questo sě che č interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
Non c'č un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Questo sě che č interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
Non c'č un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
Io mi eroinformato quando ero andato al Motor Show a bologna....ora proprio nn saprei a chi chiedere. Magari se c'č un sito della mifestazione qualche cosa c'č scritto.
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Questo sě che č interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
Non c'č un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
io tra una a3 e una 147 nei tornanti vedo meglio l'alfa.. ha una velocitŕ di inserimento in curva e una dinamica superiori all'audi.. e poi puoi tirare di + le marce, nndevi sempre cambiare cm su un td (x ki conosce: provate a scendere dal monte titano=>S.marino solo in 2 e 3e vedete quanto ci mettete )
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 e come fai a tenerla su di giri nei tornanti che si fanno al max a 40, 50 km/h??? a 40 - 50 km/&h sei in seconda a 1500-2000giri...nn posso mica tenerla a 6000 giri e fare il tornante in seconda a 6000 giri (cioč 120km/h)
eppoi l'audi a3 pesa 90 kg in piu della gtv ??
Io pensavo all'A3 contro la 147 2.0 manuale... in questo caso l'Audi mangierebbe polvere, contro la GTV non saprei proprio, forse vince l'A3 perchč la GTV pesa 120 Kg dichiarati piů della 147...
Messaggio originariamente postato da AlbySpark Fa male al cuore (vabbč... esagerato...) perň tocca votare audi. O meglio, tocca votare turbodiesel, perchč se anche ci mettevi Il 1.9 Mjet la sostanza non cambiava... E forse anche il 1.9 JTD da 115 puň fargliela vedere brutta, in quel tipo di percorso.
Il benzina aspirato č morto , viva il benzina aspirato!
Ricordo che l' Mjet va meglio del nuovo TDI Audi Vedere prova comparativa (147 vs Audi 2.0 TDI) su Automobilismo. Molti si dimenticano di queste prove.....ehehehe. In accelerazione sono quasi uguali...in ripresa l' Audi le prende dalla 147
Commenta