Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 Ts alfa VS 2.0 TDI audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io per questo me ne sto zitto zitto...
    Alfa, a me me piace!
    Oo==V==oO
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Massi147
      io per questo me ne sto zitto zitto...
      Bravo......chi tace non sbaglia mai.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Se non faccio confusione ha fatto quello di DeAdamich, ora appena ritorna la bella stagione lo voglio fare anche io..
        Ne farei volentieri uno anch'io.......ma quello di De Adamich mi ispira poco.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Ne farei volentieri uno anch'io.......ma quello di De Adamich mi ispira poco.
          So che una volta l'anno l'audi organizza dei corsi di guida sportiva utilizzando le auto che corrono nel superturismo. Dura 5 gg e quando mi sono informato per farlo io nel '99 mi hanno chiesto quasi 6 milioni di vecchie lire.
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Lancer
            So che una volta l'anno l'audi organizza dei corsi di guida sportiva utilizzando le auto che corrono nel superturismo. Dura 5 gg e quando mi sono informato per farlo io nel '99 mi hanno chiesto quasi 6 milioni di vecchie lire.
            Questo sì che è interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
            Non c'è un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
            Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Questo sì che è interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
              Non c'è un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
              Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?
              Io mi eroinformato quando ero andato al Motor Show a bologna....ora proprio nn saprei a chi chiedere. Magari se c'è un sito della mifestazione qualche cosa c'è scritto.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
              G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Questo sì che è interessante,a parte il prezzo.......De Adamich al massimo ti insegna a riconoscere i cartelli stradali.
                Non c'è un bel corso SPORTIVO per trazioni anteriori?
                Se avessi l'Impreza sicuramente avrei fatto il Speed Control,ma che me ne frega di saper portare un'integrale se poi ho l'anteriore?

                c'è quello BMW se vuoi

                Commenta


                • #38
                  io tra una a3 e una 147 nei tornanti vedo meglio l'alfa.. ha una velocità di inserimento in curva e una dinamica superiori all'audi.. e poi puoi tirare di + le marce, nndevi sempre cambiare cm su un td (x ki conosce: provate a scendere dal monte titano=>S.marino solo in 2 e 3e vedete quanto ci mettete )
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    e come fai a tenerla su di giri nei tornanti che si fanno al max a 40, 50 km/h??? a 40 - 50 km/&h sei in seconda a 1500-2000giri...nn posso mica tenerla a 6000 giri e fare il tornante in seconda a 6000 giri (cioè 120km/h)

                    eppoi l'audi a3 pesa 90 kg in piu della gtv ??
                    Io pensavo all'A3 contro la 147 2.0 manuale... in questo caso l'Audi mangierebbe polvere, contro la GTV non saprei proprio, forse vince l'A3 perchè la GTV pesa 120 Kg dichiarati più della 147...

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da AlbySpark
                      Fa male al cuore (vabbè... esagerato...) però tocca votare audi. O meglio, tocca votare turbodiesel, perchè se anche ci mettevi Il 1.9 Mjet la sostanza non cambiava... E forse anche il 1.9 JTD da 115 può fargliela vedere brutta, in quel tipo di percorso.
                      Il benzina aspirato è morto , viva il benzina aspirato!
                      Ricordo che l' Mjet va meglio del nuovo TDI Audi Vedere prova comparativa (147 vs Audi 2.0 TDI) su Automobilismo. Molti si dimenticano di queste prove.....ehehehe. In accelerazione sono quasi uguali...in ripresa l' Audi le prende dalla 147

                      Anche con il 2.4 Mjet l' Audi ha vita dura
                      Ultima modifica di Corvette; 06-12-2003, 13:07.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X