annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Hyang
    tutto tranne sedili e specchietti elettrici riscaldabili..non ho votato neanche il tettuccio...a volte con i pantaloni neri e sole di mezzogiorno si sente un pň di caldo sulle gambe

we ciao... sei di reggio...??

che storia... sono pochi i reggiani.. che auto hai??

sei mai venuto ai raduni all'ariosto??'

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

4 vetri elettrici e fari allo xeno. non hai messo l'opzione cerchi in lega anzichč in ferro con borchiacce di plastica. avrei votato anche i cerchi ovviamente.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
        we ciao... sei di reggio...??

che storia... sono pochi i reggiani.. che auto hai??

sei mai venuto ai raduni all'ariosto??'
        eh giŕ...anche se adesso per adesso mi trovo a milano...
        ho una 320i coupe del 93...ai raduni mai stato...anche perché sono piccolo
        ecco la mia pikkola
        United Sborons of Passion

Commenta

Poca roba, soprattutto poca roba elettronica: non voglio ABS, ASC,ESP, ecc...servono solo a far disimparare alla guida e a guastarsi con costi di riparazione enormi....
          Non voglio neppure lo stereo, visto che voglio costruire l'impianto personalizzato con la sorgente che voglio io...
          Mi bastano gli specchietti elettrici, il tettuccio apribile e i fari allo xeno... poca roba, insomma...
          L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

eh giŕ...anche se adesso per adesso mi trovo a milano...
            ho una 320i coupe del 93...ai raduni mai stato...anche perché sono piccolo
            piccolo.. e che centra.. hai la patente.. hai la macchina.. puoi venire..
            cmq anke io sono piccolo ho 19 anni

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
              Poca roba, soprattutto poca roba elettronica: non voglio ABS, ASC,ESP, ecc...servono solo a far disimparare alla guida e a guastarsi con costi di riparazione enormi....
              Non voglio neppure lo stereo, visto che voglio costruire l'impianto personalizzato con la sorgente che voglio io...
              Mi bastano gli specchietti elettrici, il tettuccio apribile e i fari allo xeno... poca roba, insomma...

giustissimo... adesso le auto le fanno piene di cosini elettronici.. sedili elettronici.. specchi elettrici.. regolazione del volante elettrica... controllo trazione.. controllo sbandata... controllo di non che caxxo devi controllare...

l'unico utile e l'abs.. xke sul bagnato o sulla neve ti aiuta.. il resto.. servono solo x far soldi.. xke se si rompono son caxxi..

preferisco poca elettronica cosi almeno imparo a guidare

Guarda la mia ex 106

Commenta

piccolo.. e che centra.. hai la patente.. hai la macchina.. puoi venire..
                cmq anke io sono piccolo ho 19 anni
                veramente la patente dovrei averla giovedě
                cmq io ne ho 18, macchina comprata giovedě scorso
                quando i miei mi lasceranno guidare da solo vengo
                ecco la mia pikkola

Commenta

veramente la patente dovrei averla giovedě
                  cmq io ne ho 18, macchina comprata giovedě scorso
                  quando i miei mi lasceranno guidare da solo vengo

capito...

be un bmw come prima auto nn e male...

Guarda la mia ex 106

Commenta

capito...

be un bmw come prima auto nn e male...
                    eh giŕ...ero indeciso tra questa e la calibra...ma alla fine ho preso questa
                    ecco la mia pikkola

Commenta

dipende dall'auto...su una sportiva meno c'č e meglio č
                      ma su una bella berlinozza di lusso tutti sti accessori attirano molto
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X