Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::330Ci vs 406Coupè 3.0 V6:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Heinrich
    magari a te ridono in faccia per altre cose (guarda che scherzo, eh! ). cmq metti un annuncio su ebay.fr, in olanda o in germania stessa.. giro di tre giorni l'auto è venduta. ricorda che è solo in italia che le Peugeot Grosse si svalutano così tanto, perchè c'è un diffuso filogermanesimo, decisamente esagerato, come se le auto tedesche non avessero pari, quando per viaggiare in comodità classe ed eleganza.. basterebbe pure una bel 607 oppure andando un pò più su di categoria una Caddillac STS.
    per dirti.. piuttosto di prendere un Serie 7 (poi com'è adesso non se ne parla proprio) una Klass S o un A8.. vado in giro a piedi. è questione di ideali. se devo .. e quì penso che nessuno possa più dirmi nulla.. Lincoln Continental.. o proprio facendo ulteriormente lo sborone.. 607 Paladine (limousine con parte posteriore cabriolet-coupé), oppure classicamente una Lincoln limousine..
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Heinrich
      per dirti.. piuttosto di prendere un Serie 7 (poi com'è adesso non se ne parla proprio) una Klass S o un A8.. vado in giro a piedi. è questione di ideali. se devo .. e quì penso che nessuno possa più dirmi nulla.. Lincoln Continental.. o proprio facendo ulteriormente lo sborone.. 607 Paladine (limousine con parte posteriore cabriolet-coupé), oppure classicamente una Lincoln limousine..
      ma tu sei malato vedi...


      e dopo dici a me di nn fare sti confronti...poi mi paragoni una Limo con una S klass(non Klass S) ...

      cmq se ti regalano una 7 o una A8 sai a chi regalarle...la S Klass te la tieni

      anzi la regali al cane
      Ultima modifica di 206zero; 06-01-2004, 13:41.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Heinrich
        ah beh.. ma quelle son auto da tenere.. non da dare via.. magari adesso ci saranno anche auto più potenti.. ma per esempio, la 405 T16 può essere considerata al pari della delta.. o della sierrona.

        ma ricordati: in un certo sensto (anche se mi commuovo ogni volta che ne vedo una) le Mi16, Mi16x4 e T16 sono state "mutazioni genetiche incontrollate" di una tranquilla berlina da viaggio, che magari con le motorizzazioni più grosse correva anche.. ma si parla di viaggi turistici. al pari la 406 berlina o break V6 .. si per carità van forte.. ma è tutto concentrato sul comfort generale di marcia. quindi.. non ha molto senso paragonare le Mi16-T16 con un Coupé 406. comunque dopo esser stato detro ad un 330D e un Coupé 406.. potete anche evirarmi..(meglio evitare) ma non cambio idea. è più rilassante e comoda.
        L'avrei tenuta.......se una stronza non mi tagliava la strada.
        Pensa che quando l'ho presa mi hanno tirato pure un bel bidone,aveva un sacco di magagne e me l'ero messa a posto tutta per bene,cambiato completamente il motore (si era fusa una bronzina di banco),rifatto il differenziale,frizione,assetto,impianto frenante insomma l'avevo tirata a nuovo......e tutto per niente,dopo gli ultimi lavori è successo il fattaccio.
        Comunque gran macchina,mi divertivo più con quella che con l'attuale Leon Cupra R.
        Peccato che la Peugeout non abbia continuato con queste "mutazioni genetiche".

        Commenta


        • #44
          mi spiace ca***

          d'altra parte purtroppo son cose che capitano (è successo anche a me, ma la macchina non era così sfasciata)

          beh.. forse una ragione c'è per cui non ha più continuato.. sai era un periodo in cui le 205 Gti si vendevano come il pane, 1,9 comprese, poi è uscita pure la 309 Gti 16v, le 405 Mi16 erano già nel mercato, la 205 T16 lo stesso, stava per arrivare pure la 405 T16 stradale. il periodo migliore per quanto riguarda la produzione sportiva della Peugeot. l'unico problema è che la Peu si stava pure costruendo una fama di casa automobilistica omicida, proprio a causa di chi non riusciva a tenere in strada ste macchine.. forse questa è pure una causa riconducibile alla 206 Gti, le cui prestazioni, in rapporto, non sono adeguate a quelle della sua sorella più vecchia. Curiosità: la RC in inghilterra ha una sigla commerciale diversa: Gti 180, forse ci sta pure meglio
          Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
          ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

          And the Seventh day God created the HEMI

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            ma tu sei malato vedi...


            e dopo dici a me di nn fare sti confronti...poi mi paragoni una Limo con una S klass(non Klass S) ...

            cmq se ti regalano una 7 o una A8 sai a chi regalarle...la S Klass te la tieni

            anzi la regali a Bebo
            dai non arrabbiarti.. lo sai che il cervello qualche volta mi frega

            no.. avevo paragonato le tre (dis)grazie ammiraglie teteske ad ud una ammiraglietta (607) ed una ammiragliona (Continental sedan)

            poi il discorso è delirato con le limousine e i miei sogni di ricchezza..

            putroppo le due (7 e A8) non te le regalerò mai.. scusa ma andrebbero vendute al miglior offerente
            Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
            ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

            And the Seventh day God created the HEMI

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da +vituperio+
              Qui si capisce che stai parlando più seguendo la tua passione che l'atto pratico. Se compri una Bmw, i soldi che hai speso in più rispetto a comprare un 406 li riprendi indietro quando la vai a rivendere dopo 2/3 anni, perchè Bmw rispetto a Peugeot tiene 3 volte il valore dell'usato.
              Potrò anche non capire il piacere unico di viaggiare in Peugeot, però non voglio comprare una macchina, pagarla 70 milioni e dopo 2 anni quando la porto da un concessionario per darla indietro mi ridono in faccia.....

              si è vero.. delle Peugeot sono innamorato.. considera la stranezza della vita.. sino a 5 anni fà mi facevano schifo.. non potevo neanche guardarle.. è stato guidandone una che mi sono convinto

              cmq se prendo il 406 coupé.. beh il discorso rivendita non sussiste, è talmente bello che lo terrei a vita
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                L'avrei tenuta.......se una stronza non mi tagliava la strada.
                Pensa che quando l'ho presa mi hanno tirato pure un bel bidone,aveva un sacco di magagne e me l'ero messa a posto tutta per bene,cambiato completamente il motore (si era fusa una bronzina di banco),rifatto il differenziale,frizione,assetto,impianto frenante insomma l'avevo tirata a nuovo......e tutto per niente,dopo gli ultimi lavori è successo il fattaccio.
                Comunque gran macchina,mi divertivo più con quella che con l'attuale Leon Cupra R.
                Peccato che la Peugeout non abbia continuato con queste "mutazioni genetiche".
                scusa.. ma la tua era un x4 o era anteriore? come andava? ho sentito che i freni ad alta pressione erano piuttosto difficili da modulare.. io ho fatto un giretto con 405 T16..eh satanica ma molto elegantina e comodina.. style PUG
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                And the Seventh day God created the HEMI

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ma tu sei malato vedi...


                  e dopo dici a me di nn fare sti confronti...poi mi paragoni una Limo con una S klass(non Klass S) ...

                  cmq se ti regalano una 7 o una A8 sai a chi regalarle...la S Klass te la tieni

                  anzi la regali a Bebo
                  si..già con la Zingara suda sette camicie, se gli regaliamo la S gli serve la bombola d'ossigeno (sempre per il criterio che le "posteriori" sono INGUIDABILI, ma allora porco*** con la 604 che devo fare, farla guidare ad Andretti?)
                  Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                  ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                  And the Seventh day God created the HEMI

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Heinrich
                    si..già con la Zingara suda sette camicie, se gli regaliamo la S gli serve la bombola d'ossigeno (sempre per il criterio che le "posteriori" sono INGUIDABILI, ma allora porco*** con la 604 che devo fare, farla guidare ad Andretti?)
                    modera i medi.. sennò lunedì ti ricalco l'emoticon sulla porta di destra.. bastardo

                    ah cmq.. torno giù martedi prox..nuovo esame (economia per l'ingegneria)*** ***
                    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                    And the Seventh day God created the HEMI

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Heinrich
                      scusa.. ma la tua era un x4 o era anteriore? come andava? ho sentito che i freni ad alta pressione erano piuttosto difficili da modulare.. io ho fatto un giretto con 405 T16..eh satanica ma molto elegantina e comodina.. style PUG
                      Era anteriore,dopo le varie cure andava da DIO,urlava come un'assassina,teneva da paura,sicuramente è l'auto che mi dava maggior feeling di guida tra quelle che ho avuto e provato.
                      Era la prima versione,anno '89,motore 1.9 (il successivo 2.0 era meno cattivo da quello che mi dicevano),cerchi da 14".
                      Praticamente l'ho comperata da un cialtrone che l'aveva strapazzata troppo e avrà pure corso senza olio,purtroppo l'ho scoperto solo dopo qualche mese quando mi si è grippata la bronzina di banco. L'albero era andato fuori tolleranza e non era più rettificabile (nuovo costava oltre 2 milioni...) e anche i pistoni non erano messi un granchè bene,quindi ho rimediato un motore da uno sfascio di una 309 praticamente nuovo,solo 20.000 km.,sembrava un'altro motore,andava parecchio di più.
                      Poi ho buttato alle ortiche i cerchi da 14 e ho messo i 15" Speedline (quelli che usavano nei rally),assetto Eibach-ammo artigianali,barra duomi,scarico centrale e finale SS,filtro KN,dischi Tarox e qualche altra monata.....insomma era venuta proprio bene,peccato sia durata poco.
                      I freni avevano un impianto strano,un sistema chiamato ABR se non sbaglio,della Bendix o Teves....ora non ricordo.Per alta pressione intendi che aveva quella bombola di azoto sopra la pompa elettrica,è quello vero?All'inizio mi ha fatto diventare matto quell'impianto,il mio meccanico non riusciva a sistemarlo,l'auto non frenava,tirava da una parte,poi l'ho portata alla Peugeout e hanno risolto tutto,c'era un particolare sulla pompa che si era rotto e poi aveva un sistema tutto suo per spurgare l'impianto,comunque dopo andava bene,però non molto modulabile come hai detto bene tu.
                      Ero proprio innamorato di quell'auto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X