Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::330Ci vs 406Coupè 3.0 V6:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    per completezza d'informazione la DELTA tra l'87 e il 92 ha vinto:

    46 rally
    6 titoli costruttori
    4 titoli mondiali piloti
    5 titoli europei piloti


    nn male direi



    dì alla ROJA che se la sfascia le taglio le gambine

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da Heinrich
      senti la smetti didirmi merda dalla mattina alla sera?
      se secondo te le opinioni degli altri sono merda allora cosa ci stai a fare qua?
      Infatti se guardi fuori dalla finestra girano tutti in peugeot... beati loro...sai io le smerdo così solo perchè sono un povero stronzo e guadagno poco, quindi non me le posso permettere e siccome le invidio, le smerdo!! Ah, la sogno anch'io una bella 607, o una 307...sono le macchine più belle del mondo.

      Poi con il fatto che HAI PARAGONATO LA DELTA CON LA 405 dice tutto: cioè che sei un fanatico stile Bin-Laden e con te non si può parlare civilmente.

      Poi: sulla 307 l'esp non mi sembra si possa disinserire...poi che cosa ci fa una 307 a Vairano??? Una commedia????
      La spia dell'antipattinamento sul 607 non si accendeva quasi mai semplicemente per un motivo: la macchina era un polmone.
      Poi è risaputo che la 607 ha avuto grossi problemi di stabilità prima del lancio (non mi tirare fuori ancora la storia della classe A, perchè lo so che è un cesso). Infatti invece che sul mercato dovevano lanciarla in un fosso, hanno dato dimostrazione che al giono d'oggi per una marca a livello popolare come la peugeot cimentarsi a fare un'ammiraglia ne viene fuori un aborto

      Per te sembra esista solo la comodità.
      Grazie al cazzo che le americane sono affidabili, hanno dei motori con delle cilindrate assurde che girano lenti...appunto per fare solo delle strade dritte a 70 miglia all'ora. Poi l'erba del vicino è sempre la più verde, in Usa vanno tutti matti per Mercedes, Bmw e Lexus, che sono considerate il massimo del lusso.
      s2kclub.it

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da +vituperio+
        ..., in Usa vanno tutti matti per Mercedes, Bmw e Lexus, che sono considerate il massimo del lusso.
        confermo...in 3 settimane a LosAngeles ho visto una valanga di Z3 coupèM,Z8(in Italia ne avevo viste giusto 2... ),SLK AMG(che personalmente mi fa c@g@re...),M3 e M5...per nn parlare delle Lexus..strapieno...


        ML e X5 sono le loro utilitarie( )...vabbeh...questo nn lo condivido perchè proprio nn mi piacciono e nn hanno senso secondo me ...

        PS

        Auto dell'anno in USA è stata la Mini

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Heinrich
          povera creatura...
          comunque.. quello che te l'ha data correva con la sabbia dentro la coppa.. altro che senza olio
          sei il primo che mi dice di un XU con i cuscinetti di banco bruciati. comunque il motore della 309 era un 16V?
          Infatti neanch'io ho mai sentito un'altro che abbia avuto quel problema,era un motore robustissimo.....a detta del mio meccanico aveva girato con poco olio.
          Certo,c'era la 309 con lo stesso motore,non lo sapevi?Inizialmente c'era la 309 GTI che aveva il motore della 205 1.9,cioè il 130 cv.,poi avevano fatto anche la GTI 16v. con appunto il motore della 405 Mi16,ma ne hanno vendute poche,ce l'aveva un mio amico,tra l'altro preparata di tutto punto,all'epoca era campione triveneto di kart 125,era PAUROSA.
          E ora ti dico pure una CHICCA,sempre questo quì aveva degli intrallazzi con la Gutmann,si preoccupava di portare le auto alle varie fiere.....tra queste c'era pure la FAMOSA 205 GTI col motore Mi16,per giunta pure preparato (sui 190 cv. se non ricordo male)........da RESTARCI MALE.

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da +vituperio+
            se secondo te le opinioni degli altri sono merda allora cosa ci stai a fare qua?
            Infatti se guardi fuori dalla finestra girano tutti in peugeot... beati loro...sai io le smerdo così solo perchè sono un povero stronzo e guadagno poco, quindi non me le posso permettere e siccome le invidio, le smerdo!! Ah, la sogno anch'io una bella 607, o una 307...sono le macchine più belle del mondo.

            Poi con il fatto che HAI PARAGONATO LA DELTA CON LA 405 dice tutto: cioè che sei un fanatico stile Bin-Laden e con te non si può parlare civilmente.

            Poi: sulla 307 l'esp non mi sembra si possa disinserire...poi che cosa ci fa una 307 a Vairano??? Una commedia????
            La spia dell'antipattinamento sul 607 non si accendeva quasi mai semplicemente per un motivo: la macchina era un polmone.
            Poi è risaputo che la 607 ha avuto grossi problemi di stabilità prima del lancio (non mi tirare fuori ancora la storia della classe A, perchè lo so che è un cesso). Infatti invece che sul mercato dovevano lanciarla in un fosso, hanno dato dimostrazione che al giono d'oggi per una marca a livello popolare come la peugeot cimentarsi a fare un'ammiraglia ne viene fuori un aborto

            Per te sembra esista solo la comodità.
            Grazie al cazzo che le americane sono affidabili, hanno dei motori con delle cilindrate assurde che girano lenti...appunto per fare solo delle strade dritte a 70 miglia all'ora. Poi l'erba del vicino è sempre la più verde, in Usa vanno tutti matti per Mercedes, Bmw e Lexus, che sono considerate il massimo del lusso.
            Hondista ora non esagerare.........anche se hai un'auto che gira a 9000 non vuol dire che tutto il resto sia merda,e guarda che te lo dice un GRAN ESTIMATORE dei motori Honda,non ne ho mai parlato male,anzi.....
            Che poi la Peugeout abbia attualmente perso un bel pò di SMALTO SPORTIVO questo è un dato di fatto,ma in passato era una di quelle che potevano dire la sua,e faceva auto quando all'Honda sapevano solo fare i cinquantini.
            Che poi la Delta abbia la "storia" su questo non c'è dubbio,ma se guardiamo le PURE PRESTAZIONI una T16 non aveva niente da invidiare alla Delta.

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco

              Che poi la Delta abbia la "storia" su questo non c'è dubbio,ma se guardiamo le PURE PRESTAZIONI una T16 non aveva niente da invidiare alla Delta.
              esatto...è questo il concetto che volevo esprimere

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                esatto...è questo il concetto che volevo esprimere
                Lo sò,lo sò....Zio Motardo conosce bene i suoi polli.

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Lo sò,lo sò....Zio Motardo conosce bene i suoi polli.



                  mi sono appena letto una discussione tra te e Andrea16v in "auto tedesche"

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da 206zero



                    mi sono appena letto una discussione tra te e Andrea16v in "auto tedesche"
                    Quale quale?
                    Con Andre e il tavoletta ci becchiamo spesso,ma il più delle volte è per prendersi in giro......in fondo,in fondo ci vogliamo bene.

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Quale quale?
                      Con Andre e il tavoletta ci becchiamo spesso,ma il più delle volte è per prendersi in giro......in fondo,in fondo ci vogliamo bene.
                      quella sull'FSi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X