Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS Turbo VS Fiat Uno Turbo ie "Racing"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • G prenditi la UNO

    Commenta


    • beh....spero che non dovrai rifarla da cima a fondo!!

      Gabry...te non fai una mazza di km...ok,consuma ed è dispendiosa.ma che soddisfazioni ti regala?

      e poi...piuttosto Uno e Fiesta...prenditi la Punto GT.
      la paghi di più,ma è più "attuale",più completa...
      in prospettiva una Punto GT ti dura sicuramente di più!
      e poi te lavori in Fiat....cazzarola....prenditi un coupè T16!
      i prezzi sono abbordabili!e una volta che gli sistemi il motore ti dura una vita!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • si ma un t 16v consuma un fottio......gia non mi mantengo da solo figurati un t 16v


        per la punto GT sono TUTTE toccate e pasticciate e originali se ne trovano poche


        e poi sarebbe come con la clio16v se la prendi bella costa tanto ed e un peccato doparla....


        meglio un auto da battaglia come la uno o la fiesta per strusciarla contro qlc muro


        certo se avessi i soldi prenderi una sierrucola 2wd come quella del cosworthista che gira a monzola sempre di traverso e dopo 1 ora di traversi si va a bere la ciocciolata calda
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Gabry....io ti conosco!
          non andrai mai a rischiare di strusciarla contro un muro perchè poi ti affezioni.

          il cosworthista è un mito!!
          a vederlo sembra quasi un nobile...una persona altolocata...un tranquillo e irreprensibile padre di famiglia....


          che appena poggia il culo sul cosworth nero diventa una BESTIA!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • bhe certo ci sto attento cmq pero' sai..mi semnto meno preoccupato


            come ti ho detto nel PM, se la vendo ora bene se no vada via al culo e la tengo a vita sta cazzo di clio
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • siamo sempre pari...............

              notte vo a durmi'
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • G-Lanzer prenditi il 205 paura che gira a Monza quello a Carburatori!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Frentzen io parlo della punto I serie...... non ha il ponte ma i bracci oscillanti con le molle

                  il destro cede sempre
                  Ciao G-Lader, ma sei sicuro che in casa Fiat abbiano cambiato lo schema del ponte posteriore sulla Punto GT rispetto alla prima serie? A me non risulta! Non ha mantenuto lo schema a ruote indipendenti con i soliti bracci longitudinali tirati e molle ed ammortizzatori?
                  Ciao!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Prova di AUTO su Ford Fiesta Settembre 1990

                    Ciao, la sopra citata prova è stata eseguita da un mio grande amico e noto collaudatore: Maurizio Voltini. Ancora oggi si ricorda la pericolosità nell'avere portato al limite questa vettura.... mi ha spiegato che nel percorrere le curve veloci si aveva l'impressione che il telaio si deformasse (tutti i telai tendono a deformarsi sotto carico ma questo eccedeva alla grande) rendendo la guida difficilissima e pericolosa.. anche perchè lo sterzo non era di grande aiuto e tanto meno lo erano i freni! A parer suo, quindi, oltre all'assetto vi erano dei limiti anche sul telaio non facilmente risolvibili! La Uno a suo avviso, da questo punto di vista era superiore! Per quel che concerne il motore della Ford... OTTIMO! Pensate che come prestazioni nelle rispettive configurazioni di serie è la Fiesta Turbo è superiore alla UNO e PUNTO turbo! Ha le medesime prestazioni di una Renault Clio Williams! Però, basta una rimappata per lasciarsi inesorabilmente dietro la Cliona!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da saurob
                      Ciao G-Lader, ma sei sicuro che in casa Fiat abbiano cambiato lo schema del ponte posteriore sulla Punto GT rispetto alla prima serie? A me non risulta! Non ha mantenuto lo schema a ruote indipendenti con i soliti bracci longitudinali tirati e molle ed ammortizzatori?
                      Ciao!


                      chi ha parlato........di punto GT?

                      io ho fatto i bracci post della punto 60 dei carabinieri.....

                      non so se la punto GT è uguale....mai alzata una GT

                      cmq la punto 60 ha i bracci con le molle e ammo!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X