Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS Turbo VS Fiat Uno Turbo ie "Racing"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!!! meglio la 106!!!! ehehehehehh meglio la uanita furbo!!!!! la fiesta nn sta in strada e ha una elettronica del 15/18!!!!!! quella del mio amico taglia sempre corrente
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Ciao a tutti!!! meglio la 106!!!! ehehehehehh meglio la uanita furbo!!!!! la fiesta nn sta in strada e ha una elettronica del 15/18!!!!!! quella del mio amico taglia sempre corrente
      oddio, non per volermi tirare la zappa sui piedi... ma anche la uno in quanto a tenuta di strada non è eccelsa!! Però non sono mai montato su una fiesta. A proposito come è gommata?? non penso abbia la 175 come la UNO!
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gheblar
        oddio, non per volermi tirare la zappa sui piedi... ma anche la uno in quanto a tenuta di strada non è eccelsa!! Però non sono mai montato su una fiesta. A proposito come è gommata?? non penso abbia la 175 come la UNO!
        eheheheh ciao!!! allora la fiesta ha le 185 55 r14 ma ha moooooooolta meno tenuta della uno con le 175 da 13!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Ciao Pampurietto...Cmq sulla tenuta di strada della fiesta che dici tu lo credo che nn sta in strada...ha 240cv!!! (ed è ancora intera)x quanto riguarda la fiesta originale sta in strada molto bene...e poi sul dritto strada o no eri dietro...e t sei girato...altro che stare in strada..
          ahahhah 106, la lumaca + veloce eheheheh

          Del resto capisco il tuo dissenso,tu con 140cv,le hai buscate da un fiesta turbo con 220.000km!!!!(il mio che è originale)

          FORZA FIESTA
          Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
          Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

          Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
          ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
          Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
          Se lui non torna, non è mai stato tuo...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lupin III
            ma si dai....gira e rigira che poi la trovi!
            cmq non c'era molta gente ieri a pavia.
            sono andato solamente a salutare qualke amico e a fare il brindisi...con tavola imbandita sopra un carrello della spesa.

            P.S. forse Krono ha scovato il coupettone giusto....

            mi preoccupi.......vuoi prendere seriamente il coupe'???


            pensaci ben bene bene!



            se abitassi dove abiti te altro che cupe'! mi terrei l' RS a vita....anzi ne comprerei 2


            non guardare troppo il motore e i CV "facili"
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Gabry....
              ci sono molti fattori da valutare.

              il primo tra tutti è quanto riesco a vendere la mia RS.è ovvio che se non c'è nessuna offerta che mi soddisfa me la tengo senza troppe menate.

              punto secondo....devo ancora vedere bene quel coupè di cui mi ha parlato Krono.da quello che mi ha detto è originale e con pochi km...tenuto piuttosto bene a parte una fiancata...però è ancora da vedere e cmq non è niente di certo.

              poi vedo di tirare un pochino le somme.
              cmq in linea di massima tra turbo16 o 20 scelgo il T16.

              appena riesco passo dal mio meccanico per prendere la mia dose di insulti e sentire se a lui può interessare l'RS.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kyky1.6t
                Ciao Pampurietto...Cmq sulla tenuta di strada della fiesta che dici tu lo credo che nn sta in strada...ha 240cv!!! (ed è ancora intera)x quanto riguarda la fiesta originale sta in strada molto bene...e poi sul dritto strada o no eri dietro...e t sei girato...altro che stare in strada..
                ahahhah 106, la lumaca + veloce eheheheh

                Del resto capisco il tuo dissenso,tu con 140cv,le hai buscate da un fiesta turbo con 220.000km!!!!(il mio che è originale)

                FORZA FIESTA
                Ale ma vattinne fammi il piasè!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da lupin III
                  Gabry....
                  ci sono molti fattori da valutare.

                  il primo tra tutti è quanto riesco a vendere la mia RS.è ovvio che se non c'è nessuna offerta che mi soddisfa me la tengo senza troppe menate.

                  punto secondo....devo ancora vedere bene quel coupè di cui mi ha parlato Krono.da quello che mi ha detto è originale e con pochi km...tenuto piuttosto bene a parte una fiancata...però è ancora da vedere e cmq non è niente di certo.

                  poi vedo di tirare un pochino le somme.
                  cmq in linea di massima tra turbo16 o 20 scelgo il T16.

                  appena riesco passo dal mio meccanico per prendere la mia dose di insulti e sentire se a lui può interessare l'RS.


                  bhe male che vata ti tira ditero un torsen di qlc delta integrale e qlc frizione di clio RS dai...


                  oh se ti tira dietro qlc chiave a sondo portala a casa.....sai com è

                  se poi ti tira dietro un cric OMCN mi prenoto per comprartelo!



                  ummm pensaci bene



                  dai donato la fiesta TI MASSACRA AMMETTILO!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da G-Lader




                    dai donato la fiesta TI MASSACRA AMMETTILO!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • e dura la verita' ma e cosi!


                      ciao donato e buon natale!


                      il mio collega dice che la mia ritmo è la macchina di bin laden
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X