annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS Turbo VS Fiat Uno Turbo ie "Racing"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    hai detto bene......e cmq ha un accensione a spinterogeno breakless č gia una pazzia su un motore aspirato con i contro cazzi....se poi e turbo! ovvio che oni 3 x 2 si fonda il motore.. in oltre ha anche il carburatore.....

cmq non sto dicendo che non va anzi cel ha da non molto un mio amico ( e del 90) 120cv ed e una bella bestia dura e pura e cattiva ma meccanicamente non la ritengo al pari di una Fiesta o uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      invece cosa ne pensi di un bel connubio tra coupe+fiat+turbo+16valvole...??

a me pare ottimo!!

cmq gabry...giusto per curiositŕ.
      prova a guardarti intorno per un coupč.si trovano a prezzi bassissimi e poi te che lavori in fiat non avresti nemmeno problemi a mettergli le mani nel motore!

ehh no.....la mia idea č :

prendere un auto utilitaria turbo, o fiesta o uno. il cupe' costa molto di piu' x tutto.... ovvio e un altra macchina mab č un 2.0 T 16v non potrei mai permettermelo!

e poi anche lavorando alla Fiat non č che abbiago grossi sconti sui ricambi, al max 40% su materiali di consumo, ricambi in genere ( parti di motore,sensori,attuatori ecc ecc) intorno al 20-30%

su alcune cose NON originali ( fari,radiatori ventole arriviamo anche al 50%)

ragno: dai non puoi negare........un turbo a carburatore e con un accensione senza controlli NON puo' durare
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• e beh insomma.....30-40 % direi che č ottimo!!!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• fino adesso quelli che conosco hanno durato.......ne ho demolito una con su 270000km e il proprietario la buttata perche non catalittica...mai un problema..a parte la ordinaria manutenzione... e poi il carburatore č il carburatore....lo preferisco alla grande all'iniezione....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            e beh insomma.....30-40 % direi che č ottimo!!!

un mometnto sui materiali di consumo( filtri, candele,candelette ecc ecc) insomma i materiali che si usano nella manutenzione "oridnaria"

si ragno OK ma un turbo ha un campo di variazione sia per quanto riguarda la carburazione che gli anticipi di accensione che uno spinterogeno breakless e il carburatore NON riesce a gestire!

x esempio la Ritmo 130 TC ha si i carburatori ma č anche aspirata! e poi ha un accensione con i coglioni ( Marelli Digipelx)

poi certo....pero a mio parere č piu' rognoso......

cmq sia mi tengo la mia INNOCENTI SMALL

Commenta

• eppure le r5 vanno e gestiscono molto bene....non vedo il tuo problema...

Commenta

• si ma cuociono piu' guarizioni loro dei 900 aste e bilanceri Figat

se chiedi anche sul forum vedi che il 5 ha parecchi problemi!

poi cazzo il 120cv va anche di piu' della uno! pero.....

quando lavoravo dal "finto preparatore" avevao un 5 GTT120CV con su 80.000Km reali il motore l' aveva aperto e non ti dico....le bronzine usurate in un modo anomalo, i pistoni TUTTI neri e bruciati.....

e poi monta un solex la 5..........la ritmo se non monta WEBER monta dellorto

Commenta

• se le tratti male e ovvio che bruciano..io ti posso portare gente che non ha mai avuto un problema..... il solex come carb non e da meno al confronto dei altri due nomi che ha detto....io lo avevo sulla ax gt e andava come un missile....

forse quel r5 di quel FINTO prep tirava su olio ...e giustamente mangiandolo andava in giro con in livello troppo basso senň non si spiega...

la ritmo SCARBURETA e il massimo!!!

Commenta

• La Ritmonzola

W la FIAT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      La Ritmonzola

W la FIAT

la ritmonzola si la fiat NO!!!!!

Commenta

Sto operando...