Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Type R Vs. Leon Cupra R Vs. !47 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Honda

    Commenta


    • #42
      GTA x seguenti motivi:
      1)estetica..una sembr aun furgoncino e l'altra come linea non mi piace a pelle...non saprei dire il perkè
      2)Motore piu generoso da originale come coppia e cv...prestazioni a favore della GTA
      3)Interni

      Seconda la Leon..perkè se si parte col tuning il turbo regala qlk in piu...e il PSSSSS ehhe mi fa impazzire.

      cmq auto differenti...da originale GTA da tunizzare all'inverosimile Leon...cmq tutte TA
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #43
        147... non che le le altre mi dispiacciono eh... ma la GTA è fantastica, un'auto che si compra per passione, come dicono gli yankee "nulla sostituisce la cilindrata"

        Commenta


        • #44
          nessuna delle 3 mi piace granchè ma se devo scegliere dico leon!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #45
            sicuramente 147 gta

            Per estetica sicuramente alfa 147 gta.....per prestazioni 147 gta, poi honda type r e per ultima le deludenti prestazioni della Seat.
            Recentemente la rivista auto ha testato la Leon Cupra R 225 cv...vi dò alcuni dati:
            da 0 a 100 in 7.56-da 0 a 400 m. 15.5 e da 0 a 1000 in 27.94...la 147 gta fà da 0 a 100 in 6.1-da 0 a 400m. in 14.29 e da 0 a 1000 in 25.88. Anche in ripresa dati inferiori e velocità max 234.5.
            ciao.

            Commenta


            • #46
              type R....ti dico solo una parola ....anzi 2....Vtec e limitatore ai 9000 giri...

              Commenta


              • #47
                sicuramente CTR

                Commenta


                • #48
                  Mi mancavano i dati di Luciano GIANNI.
                  Cmq la Leon non è un mostro di rpestazioni ma neanke cosi lenta...ho visto dati piu confortanti...non è ke i dati ke hai postato sono presi dallo stesso giornale secondo il quale la STi faceva da 0-100 in 6,6s

                  P.S.
                  JDM sempre e solo i vtec eheh...goloso
                  Ti hanno dato qlk news per la S2K quelli di Uk?
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #49
                    Re: sicuramente 147 gta

                    Messaggio originariamente postato da Luciano
                    Per estetica sicuramente alfa 147 gta.....per prestazioni 147 gta, poi honda type r e per ultima le deludenti prestazioni della Seat.
                    Recentemente la rivista auto ha testato la Leon Cupra R 225 cv...vi dò alcuni dati:
                    da 0 a 100 in 7.56-da 0 a 400 m. 15.5 e da 0 a 1000 in 27.94...la 147 gta fà da 0 a 100 in 6.1-da 0 a 400m. in 14.29 e da 0 a 1000 in 25.88. Anche in ripresa dati inferiori e velocità max 234.5.
                    ciao.
                    Eccolo quà,mi domandavo come mai non eri ancora uscito fuori.
                    Scusa ma perchè non finisci la tua ILLUSTRE descrizione sulla CupraR?Perchè dici le cose solo a metà?
                    Tanto per capirci,Auto ha testato pure la 210 e ha fatto meglio della 225,per di più la 225 aveva una temperatura ambientale ben più favorevole di quella subita dalla 210.Ti sembra possibile?Secondo te quella 225 andava bene?
                    Hai poi mai visto la discussione "Vediamo quanto VANNO le vostre Belve?"No?Allora valla a guardare e poi spiegami come mai nella ripresa 95-145Km/h in 4a marcia Alfa JTD con la 147 GTA ha fatto 6,4 e io con la Cupra DELUDENTE ho fatto 6,7.......e con 3/4 di serbatoio e 100 kg. in più di impianto audio.Se questo vuol dire che è deludente allora è DELUDENTE anche la tua caro mio,e almeno io faccio 9 con un litro,il tuo 3200 quanto fà?

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Mi mancavano i dati di Luciano GIANNI.
                      Cmq la Leon non è un mostro di rpestazioni ma neanke cosi lenta...ho visto dati piu confortanti...non è ke i dati ke hai postato sono presi dallo stesso giornale secondo il quale la STi faceva da 0-100 in 6,6s

                      P.S.
                      JDM sempre e solo i vtec eheh...goloso
                      Ti hanno dato qlk news per la S2K quelli di Uk?
                      Logico che la tua fà 6,6........non vorrai mica fare meglio della GTA vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X