Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type R vs mini cooper S:la migliore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da celima
    50..facilissimo toglierli
    Come li hai tolti? dicci dicci
    Provo a sparare a caso...(non uccidermi)...cofano in carbonio (l'ho visto quello Mugen con rpese d'aria ke ficata)...condizionatore sradicato...e poi boh...sono fuori strada?
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mistostretto
      oh beh il climatizzatore saranno una decina de chili solo lui..

      crick, ruotino, niente stereo.. se poi tocchi i leveraggi della capote i chili volano via.. il mezzo di fare le cose c'e', bisogna vedere cosa vuoi fare..
      si dicevo solo che sui 1200 è alla soglia limite...
      ma x spogliare cosi' una s2000 non era meglio comperarsi direttamente una elise...e pacioccar quella?:...almeno li aria, steroe, vetri eletrici sono sconosciuti in partenza.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Ah celima... SE hai fatto qualcosa ai freni.. mi sai dare qualche dritta... la mia e' andata di freni.. brembo non ha in listino un cazzo di niente per la S...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mistostretto
          evangelion.. io NON ho una sign.. ne qui ne nel forum HCI.. mi sa che sbagli
          Difficilmente sbaglio ho una memoria da elefante...allora sarà qlk altro sorry per la confusione (me lo ricordo perkè mi ero inkaxxato per l'insulto gratuito).

          Ma dite tutti ke pesa tanto la mini..ma quanto pesa la CS di serie?
          E come mai pesa cosi tanto???? è fatta di ghisa?
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Difficilmente sbaglio ho una memoria da elefante...allora sarà qlk altro sorry per la confusione (me lo ricordo perkè mi ero inkaxxato per l'insulto gratuito).

            Ma dite tutti ke pesa tanto la mini..ma quanto pesa la CS di serie?
            E come mai pesa cosi tanto???? è fatta di ghisa?
            Per i freni...io ho fatto fare un impianto tarox sia davanti che dietro...dischi da 310 e pinze a 6 pompanti
            Ho fatto anche il posteriore perchè in pista mi mangiavo le pastiglie dietro in 10-15 giri...e mi son rotto i ball....
            sapete, la S ha la distribuzione dei pesi al 50% e quindi frena molto anche dietro...

            Per togliere 50 kg... basta levare la ruota di scorta, cambiare collettori e scarico e sei quasi a posto
            In piu l'impianto tarox pesa meno dell'originale..e di parecchio

            Commenta


            • TNX
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • how much? $$$

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mistostretto
                  how much? $$$
                  se vuoi sapere il costo dell'impianto frenante..... mi mandi una mail e ti spiego tutto
                  ti dico solo che per risparmiare...e parecchio...devi andare alla fonte direttamente...in più te lo montano anche..

                  Commenta


                  • Re: arriva la cavalleria.. attaccare avanti.. volete vivere per sempre ? volete una mini?

                    Messaggio originariamente postato da Mistostretto
                    ....PEPPPPEREPPEPEPPEPPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEE....


                    Ho dato una scorsa a quello che mi sono perso in mezza giornata ed e' stato come mettere il piede in un vomito. O salire su una mini da quasi 50 milioni.

                    Ho notato e scusate l'espressione colorita (ma tanto alle pacchianate siete abituati, strisce bianche sul cofano 'viper style') che c'e QUALCUNO qui dentro che e' tutto contento perche la mini e' facile da portare in giro: beh credo ci sia da fare un discorsetto per chiarire la pochezza di QUALCUNO al volante con certezza assoluta senza nemmeno doversi sobbarcare la pena di vederlo girare..

                    Una macchina (come son buono) di 3 metri e mezzo, con i cerchi da 17 o da 18 (bonta' divina!) dire che e' facile portarla in giro si puo', finche non ti ritrovi con qualcuno di cattivo dietro (quindi non una CTR, sta davanti) che ti spinge. Perche finche QUALCUNO si accontenta di dire che la mini va sui binari vuol solo dire che stava andando troppo piano. Te la faccio sbandare io la mini, semmai trovero' il coraggio di salirci. Nel frattempo non accontentarti di fare due curvette, di far lavorare un po i gommoni che ha sotto. Va un po' oltre, fammi sto piacere e vediamo le reazioni che si innescano su quella macchina. Sono sicuro che ti passera' la voglia di regolare l'autoradio mentre la macchina ti si gira sotto il culo 2 decimi di secondo dopo averti avvisato.

                    Per tornare al confronto (sic) con la CTR c'e' poco da dire.
                    Se vi piace la linea della mini compratevi pure un modellino, ce ne sono in vendita della Bburago che non costano molto oppure se come credo volete pagarla cara sempre e comunque, fido che ci siano altre marche che costruiscano modellini ancor piu' fedeli all'originale, con una riproduzione di tutto il centro di milano attorno come scenografia compresa nel prezzo.

                    Per le fighe da rimorchiare stiamo contattando una ditta che le fa in plastica ma purtroppo verranno costruite in giappone, quindi temo che non le vedrete nemmeno.

                    Per chi ha detto che la S2000 non e' ne carne ne pesce e pesa 1400 kg:

                    Va' a nasconderti figliuolo.

                    Prima di tutto perche non sai manco cos'e'.
                    Pesa poco piu' di 1250 quindi hai gia detto una *CAZZATA*
                    Cosa che non avresti detto se tu AVESSI una S2000.

                    Poi non e' un auto sportiva.
                    Altra *CAZZATA*
                    Monta un motore che allunga fino a 9000 giri, unico al mondo tra l'altro, con una potenza specifica piu altra di ferrari o bmw M3, e TU dici che non e' un'auto sportiva? Tu hai una mini col 1600 costruito da un nino de rua in brasile che allunga fino a boh quanti... 6000? 6500? sara' gia MORTO per i 6500.. bel motore di intonazione sportiva. E ovviamente TA. E hai le strisce bianche sul cofano e lo scarico centrale e i faretti aggiuntivi davanti e i cerchioni grossi e hai una macchina del cazzo. E costa 50 pali.
                    Ah comprati pure la speedster se credi, e se non hai una lira per quella vera, che se non erro si chiama lotus.

                    Ma non ti lagnare se non ci puo fare altro che correre. Ma forse non sei salito nemmeno su una lotus eh? capisco..

                    Continuate pure con la mini, comprata perche quando la vendi prendi ancora dei soldi..... questo e' lo spirito di voi italiani che comprate un modello ex inglese, distribuito e venduto dai tedeschi con un motore brasiliano, e un fighetto che la guida.

                    E sapete perche? perche quando passa di moda, quando ce l'hanno tutti, quando non vi guarda piu' nessuno, quando la mini e' finita... la vendete.. perche e' una machcina del cazzo come tante altre, e correte a comprarvi la macchina che fa nuova moda.. e le CTR di questo mondo continueranno imperterrite a prendervi a mazzate sulla gobba, in pista e fuori e anche dal benzinaio, e se riuscirete mai a stare abbastanza vicini da leggere la targa, scoprirete con orrore che le prendete da un'auto fatta 3 modelli di mini fa.....
                    Dottore stammi a sentire, se vuoi parlare di prestazioni ok, se poi vuoi offendere è un altro paio di maniche! Se poi vogliamo offendere ok La ctr è una macchina del caxxo orrenda ea dir poco impresentabile, sembra un pulmino con minigonne e doppio scarico e nientedimeno vuoi criticare la mini??? Per le strisce, i cerchi e quant'altro???? Fai una cosa se vuoi parlare e discutere ok, se vuoi offendere ti conviene cambiare trhread, perchè nel caso mi potrei anche abbassare ai tuoi livelli! Poi fammi una cortesia visto che nel tuo profilo non c'è scritto un caxxo che auto hai?? di dove sei??? Così giusto per pesarti un poco...
                    SITO DEL CLUB MINI!!!
                    IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
                    CluB Mini...Old & New - Socio N°3
                    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mistostretto
                      MUAGH ancora non vogliono capire...

                      con una s2000 con solo scarico completo la 147 GTA sta dietro, in barba al 3200cc e ai 6 cilindri.

                      e fa i 7 al litro, la mia fa 9 e mezzo..
                      Bhe da originale sta dietro, e quando dico originale intendo originale in tutto!

                      Poi io vi dico una cosuccia i 240hp della honda s2000 corrispondono a 190 hp su di un clio preparato... ne va da se che è la più grossa montatura del mondo! Prima di parlare di prestazioni con la GTA lascia perdere... ma per favore!!!
                      Ma dai non è possibile!!!
                      Voi ondisti sembra che viaggiate su razzi intergalattici... ma siete sempre dietro!!!
                      Ma fatemi il favore!!!
                      Le ctr e l'itr le ho guidate anche io... sono macchine affascinanti, viaggiano da dio, incutono sicurezza, sono ben bilanciate in curva, ma quello che dichiara la casa?
                      Io non so, forse in giappone hanno dei cavalli più piccoli e si infilano meglio sotto il cofano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X