Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type R vs mini cooper S:la migliore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prof 74 avevano ragione, parli una lingua che non conosci neanche.. dici solo puttanate. Prima parlare di prestazioni di GTA devo lasciar perdere? e cosa? ho provato, ho visto, e dico. Tu non sei salito ne su una S ne su una GTA e parli.. taci no? non hai una delta preparata ecc ecc ecc? e allora!!

    va in giro a 6 a litro con quell'autobomba che hai e fai di conto quanto ti sara' costata di manutenzione a 100,000 km, se ci arriva, e COME ci arriva.

    Per il resto nasconditi perche' e' vero, non capisci proprio una mazza di niente.

    PS chi guida una Honda si chiama Hondista , non ondista.



    CooperS .. sara' orrenda da vedere ma continua lo stesso a costare meno di una mini, a essere piu abitabile, a consumare meno e ad andare piu forte. Per il resto puoi andare avanti ad arrampicarti sugli specchi a piacimento.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Prof74
      Bhe da originale sta dietro, e quando dico originale intendo originale in tutto!

      Poi io vi dico una cosuccia i 240hp della honda s2000 corrispondono a 190 hp su di un clio preparato... ne va da se che è la più grossa montatura del mondo! Prima di parlare di prestazioni con la GTA lascia perdere... ma per favore!!!
      Ma dai non è possibile!!!
      Voi ondisti sembra che viaggiate su razzi intergalattici... ma siete sempre dietro!!!
      Ma fatemi il favore!!!
      Le ctr e l'itr le ho guidate anche io... sono macchine affascinanti, viaggiano da dio, incutono sicurezza, sono ben bilanciate in curva, ma quello che dichiara la casa?
      Io non so, forse in giappone hanno dei cavalli più piccoli e si infilano meglio sotto il cofano!
      vedo che come al solito...regnano sovrani gli sparacaccate....

      ma tu l'hai già guidata la GTA....l'hai mai passata la GTA....
      oppure una R32...tanto è la stessa minestra....

      per tua informazione i 240 cv l'S2000 non li ha, ne ha circa da 230 a 235....reali....
      e.....bada ben...quasi 200 alla ruota....di serie....

      noi ondisti siamo sempre di dietro??? a chi???? alle mini, ai subaru, alle GTA.ecc.ecc. poi basta???

      Fatti un po di cultura motoristica...quella vera..caro PROF

      che poi non sarebbe nemmeno difficile
      guardati un po le prestazioni dei giornali.... ma non solo lo 0-100 che conta meno di niente.... (se sei uno smanettone da semaforo..allora lascia perdere....)

      Commenta


      • massi' io ci rinuncio.. questo qui mi tira fuori clio preparate da 190 cv ( che ti dico subito, se non e' piu' che alleggerita le prende ugualmente) quando persino anni fa hanno confrontato la s2000 e la clio v6 3000 (motore centrale eh) e la clio le ha PRESE su tutta la linea, trannche in frenata dove s'arrestava 2 metri prima della s a 130 kmh. Anche se poi alla fine han detto che frenare in curva con quella macchina = girarsi.

        Ma e' inutile scrivere a chi parla di un'auto, poi tira fuori clio "preparate" senza che nessuno ne abbia parlato.. uno che fa tutto da solo, sa tutto lui e dio solo sa in terra amico mio quanta gente ho visto con la delta integrale farsi prendere a calci nei coglioni da gente con un clio del cazzo solo perche alla fine parlate a vanvera no, ma non avete capito che conta il manico prima della pressione della vostra turbina del kaiser..

        Commenta


        • Voto per la Mini, mi piace di più, a livello di motore preferisco la CTR.....anche se comunque come ha dett Evangelion la trazione è sull' asse sbagliato per me...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Si come benza la GTA consuma ma anke il 1.6 della cooper S mi sembra non skerzi...ma almeno la GTA viaggia meglio della Mini.
            Cmq non so quanto consumi la S2000 o la CTR se si tirano ben bene...avete qlk dato sui consumi?

            La CTR in ciclo urbano è sui 9 - 9.5

            se però la porti a regimi massimi in ogni marcia arriva ai 5 - 5.5

            Ovviamente io non l'ho provata ma mi rifaccio al test di Al Volante al Nurburing dove era messa alla prova senza manco farlo apposta con la cooper s

            ovviamente i tempi ve li facio immaginare

            ciao ciao
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Prof74
              Bhe da originale sta dietro, e quando dico originale intendo originale in tutto!

              Poi io vi dico una cosuccia i 240hp della honda s2000 corrispondono a 190 hp su di un clio preparato... ne va da se che è la più grossa montatura del mondo! Prima di parlare di prestazioni con la GTA lascia perdere... ma per favore!!!
              Ma dai non è possibile!!!
              Voi ondisti sembra che viaggiate su razzi intergalattici... ma siete sempre dietro!!!
              Ma fatemi il favore!!!
              Le ctr e l'itr le ho guidate anche io... sono macchine affascinanti, viaggiano da dio, incutono sicurezza, sono ben bilanciate in curva, ma quello che dichiara la casa?
              Io non so, forse in giappone hanno dei cavalli più piccoli e si infilano meglio sotto il cofano!

              ma con tutte le stronzate che hai detto parli ancora?
              e ne aggiungi anche...

              la figura di merda non ti e' bastata? e non parlo del debimetro ma di TUTTO quel post, che hai farcito di stronzate, (ora me lo sono letto per bene)..

              ami proprio le stronzate?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mistostretto
                massi' io ci rinuncio.. questo qui mi tira fuori clio preparate da 190 cv ( che ti dico subito, se non e' piu' che alleggerita le prende ugualmente) quando persino anni fa hanno confrontato la s2000 e la clio v6 3000 (motore centrale eh) e la clio le ha PRESE su tutta la linea, trannche in frenata dove s'arrestava 2 metri prima della s a 130 kmh. Anche se poi alla fine han detto che frenare in curva con quella macchina = girarsi.

                Ma e' inutile scrivere a chi parla di un'auto, poi tira fuori clio "preparate" senza che nessuno ne abbia parlato.. uno che fa tutto da solo, sa tutto lui e dio solo sa in terra amico mio quanta gente ho visto con la delta integrale farsi prendere a calci nei coglioni da gente con un clio del cazzo solo perche alla fine parlate a vanvera no, ma non avete capito che conta il manico prima della pressione della vostra turbina del kaiser..
                Siete voi che tirate fuori l'alfa non io!

                Commenta


                • oh...ma proprio nn ce la fate a discutere senza offendere eh...!?!?

                  dopo aver ripetuto per la 300esima volta che SECONDO ME sono 2 AUTO COMPLETAMENTE DIVERSE e ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...giungo alla conclusione che ALCUNI Hondisti nn sappiano leggere...visto che nn mi pare di offendere proprio nessuno con un'affermazione del genere...e invece ogni 3 post ce n'è uno di qualche infoiato Hondista che offende la mini e is uoi proprietari fighetti...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da -JDM-
                    ma con tutte le stronzate che hai detto parli ancora?
                    e ne aggiungi anche...

                    la figura di merda non ti e' bastata? e non parlo del debimetro ma di TUTTO quel post, che hai farcito di stronzate, (ora me lo sono letto per bene)..

                    ami proprio le stronzate?
                    Scusa ma tu hai una s2000?

                    Commenta


                    • Animi bonlleti vedo,da queste parti..
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X