Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Beh, la Clio è carina, e sicuramente il 1.4 16v sarà un motore brillante per la sua fascia di mercato. Ci farò un pensierino al più presto.

    Per quanto riguarda la valutazione, c'è da dire che le auto di un altra marca te le valutano quasi 0.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Angelus
      Beh, la Clio è carina, e sicuramente il 1.4 16v sarà un motore brillante per la sua fascia di mercato. Ci farò un pensierino al più presto.

      Per quanto riguarda la valutazione, c'è da dire che le auto di un altra marca te le valutano quasi 0.
      e vabbe' non e' detto....tu fatti un giro di telefonate ! se ti prendi la Clio mandami un PM che ti apro un mondo di appassionati che non immagini nemmeno !

      Commenta


      • #13
        io ti consiglio la 206 1600, con quei 110 cv il divertimento è assicurato.......

        lascio anche in questa discussione gli auguri di buon natale.....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #14
          Com'è la Punto mk2 1.9 JTD?

          Commenta


          • #15
            Yaris TS?

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              Yaris TS?
              nnaaaaaa nn si può far la centralina!

              guarda... x la valutazione della punto penso anke io sui 2500 euro, forse 2800/2900 se è proprio messa bene bene... ce l'ha anke mia sorella e mi pare ke la valutazione sia quella...

              cmq anke io ti consiglio la clio 1.4 16v (sono un po' di parte, xkè forse la deve prendere anke io), è un ottimo motore...

              poi se il prezzo è quello ke ti ha detto FIESTA allora io correrei xkè è anke più basso di quello ke avevo fatto io coi calcoli!!!

              se vuoi risparmiare ancora puoi prendere invece ke la dinamique, la expression........... xò rinunci a cerki in lega, sedili sportivi, pomello in pelle, volante in pelle e altre cose (se vuoi te le indico tutte)... ma tanto ci pensa il tuning!!!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #17
                ps. x FIESTA

                lo spoiler della dinamique nn è in tinta carrozzeria (almeno da listino... magari a te lo mettono in tinta)...

                e la clio di ke colore l'hai presa?? magari BLU CICLADI.... il mio preferito!!!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  si sistituisce la centralina


                  poi è gia un bel giocattolino da originale

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    si sistituisce la centralina


                    poi è gia un bel giocattolino da originale
                    beh si dai... se la viaggia!

                    xò preferisco la renault... e poi la yaris costa troppo!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da calabressio
                      beh si dai... se la viaggia!

                      xò preferisco la renault... e poi la yaris costa troppo!

                      io preferisco la Yaris...per mille mila motivi

                      ma....de gustibus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X