Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    ma....de gustibus
    claro ke si!

    ciao lucaaaaaaaa!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #22
      ciao e buone feste

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ciao e buone feste
        altrettanto anke se è presto!!!

        auguri a tutti!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #24
          Ve l'ho detto, ho un budget di 12.000 €. E poi la Yaris non mi piace esteticamente. Senza contare i costi di manutenzione.



          P.S.= Buon Natale!
          Ultima modifica di Angelus; 24-12-2003, 23:48.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Angelus
            Ve l'ho detto, ho un budget di 12.000 €. E poi la Yaris non mi piace esteticamente. Senza contare i costi di manutenzione.



            P.S.= Buon Natale!
            buon Natale anke a te!! mancano 5 minuti!!!

            ma 12.000 euro sono con o senza il valore del tuo usato? se sono senza... aggiungici 2500 euro (circa) e arrivi a 14500!!!

            sono un bel gruzzoletto x prendersi una buona car!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #26
              Beh non ci conto molto sulla valutazione del mio usato. La Punto che ho, oltre ad essere del 95, ha anche la bellezza di 180.000 Km circa, anche se sul contachilometri ne da 70.000. Inoltre ha le serrature degli sportelli spaccate, più qualche fesseria nella carrozzeria. Il tettuccio apribile non è più apribile perchè si è spaccata la ruota dentata del motorino elettrico. A tutto questo aggiungiamo anche il braccetto della sospensione anteriore DX, che mi ha quasi salutato vittima di una voragine nella strada. Io dico che più di 1000 € non mi danno. Comunque 12.000 € è il massimo che voglio spenderci, compreso di valutazione usato.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Angelus
                Beh, la Clio è carina, e sicuramente il 1.4 16v sarà un motore brillante per la sua fascia di mercato. Ci farò un pensierino al più presto.

                Per quanto riguarda la valutazione, c'è da dire che le auto di un altra marca te le valutano quasi 0.
                Io avevo la Max,quel 1.4 và veramente bene,e dicono sia anche molto "predisposto" alle modifiche.
                Poi è ben dotata,è sicura e costa poco.
                In alternativa la 206.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da calabressio
                  ps. x FIESTA

                  lo spoiler della dinamique nn è in tinta carrozzeria (almeno da listino... magari a te lo mettono in tinta)...

                  e la clio di ke colore l'hai presa?? magari BLU CICLADI.... il mio preferito!!!!!
                  scusate l'OT....ciccio lo spoiler del restyling..il MK 2004 per intenderci...lo ha in tinta...perlomeno quando sono andato a vederla in esposizione c'era una dynamique blu nautilus (azzurra per intenderci) e aveva spoiler in tinta e maniglie interne in allu look...e altre cosucce simpatiche ! caaaaaaaxxo non vedo l'ra che arrivi...devo ancora aspettare 1 mese e mezzo ...sigh ! ...fine OT !

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    scusate l'OT....ciccio lo spoiler del restyling..il MK 2004 per intenderci...lo ha in tinta...perlomeno quando sono andato a vederla in esposizione c'era una dynamique blu nautilus (azzurra per intenderci) e aveva spoiler in tinta e maniglie interne in allu look...e altre cosucce simpatiche ! caaaaaaaxxo non vedo l'ra che arrivi...devo ancora aspettare 1 mese e mezzo ...sigh ! ...fine OT !
                    ah! booooh sul depliant (aggiornato a febbraio 2003) ke ho io dice ke è in tinta solo sulla 2.0 RS ma cmq fa niente... anzi MEGLIO!!!!

                    ma te di ke colore l'hai presa???
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Angelus
                      Beh non ci conto molto sulla valutazione del mio usato. La Punto che ho, oltre ad essere del 95, ha anche la bellezza di 180.000 Km circa, anche se sul contachilometri ne da 70.000. Inoltre ha le serrature degli sportelli spaccate, più qualche fesseria nella carrozzeria. Il tettuccio apribile non è più apribile perchè si è spaccata la ruota dentata del motorino elettrico. A tutto questo aggiungiamo anche il braccetto della sospensione anteriore DX, che mi ha quasi salutato vittima di una voragine nella strada. Io dico che più di 1000 € non mi danno. Comunque 12.000 € è il massimo che voglio spenderci, compreso di valutazione usato.
                      ah cmq di solito se vendi nn è ke guardano moltissimo se alcune cose son danneggiate o no... o almeno x esperienza ti dico ke nn è così... quando mio papà ha cambiato makkina, e ha dato in permuta la sua gloriosa croma, il venditore ha fatto il prezzo dell'usato, poi è andato a vederla... la makkina aveva qualke bozzetto, qualke riga, insomma gli 8 anni si sentivano!!!

                      xò il prezzo nn è cambiato...

                      cioè se il valore su 4ruote è di 2500 euro... nn è ke te ne danno 1000 xkè c'è il tettuccio ke nn si apre!!!

                      cmq la cosa migliore è andare direttamente da un conce a informarti!!

                      ciaoooo!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X