Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    Originariamente inviato da Marco M.
    complimenti...



    anche sierra fa gli occhioni dolci ai poliziotti...
    ehehheehehe
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      Originariamente inviato da Gipsyna
      Uè ciao zampa
      Come stai ?!
      tutto bene gipsy ....

      un saluto alle donzelle sprintose ....

      me ne vado a lavoro ....
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

      Commenta


      • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Originariamente inviato da Marco M.
        complimenti...
        anche sierra fa gli occhioni dolci ai poliziotti...
        marco.ma va a ciapal in doeilo ciapa i oche!!!!!!!
        gli occhi dolci li faccio solo a lai!!!!!!!!è un po' che non la sento....mi hai bloccato in msn x paura che te la travio èèèè!!!!!!!!!
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          Originariamente inviato da zamparallye
          tutto bene gipsy ....

          un saluto alle donzelle sprintose ....

          me ne vado a lavoro ....

          speta,ma se vendi l' s2000.....che ti compri di cattvio dopo.......a parte la donna!!!!!!!
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            EDIT MOD SHANNARA
            e mica va bene cosi.. .. io posso provare a fare qlc magia... cambio colore degli okki rulez...

            pero poi mesa che finisce peggio..
            Ultima modifica di Shannara; 28-06-2005, 08:46.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              EDIT MOD SHANNARA: certe cose solo in pista per favore, siamo in un forum pubblico.
              chiedo scusa mi sono dimenticata di specificare
              le manifestazioni in cui ho gareggiato a vole sono perfettamente legali,fanno parte di raduni dedicati alle mini,ad esempio il raduno organizzato dal club MINIMAXI si svolge in un aereoporto militare e durante il raduno si tengono gare di accelerazione e gimkane,perfettamente legali perchè fatte non in strada ma su un terreno ocncesso appositamente.mi riferivo a questo tipo di competizioni,chiedo di nuovo scusa x non aver specificato,è stato un mi errore,ho dato x scontato una cosa che non lo era
              domenica vado ad un altro raduno a Casella,e anche ì ci sarà una gimkana (organizzato dal club Red and White Mini Club). stesso discorso x il weekend successivo,ci sarà un altro raduno a Siena (organizzato dal club Miniemotomaniaci) dove avremo un kartodromo affittato x le mini

              come vedete sono tutte cose legali,organizzate con il patrocinio dei comuni in cui si svolgono e seguite dalle autorità cittadine e dalla polizia/carabinieri.
              chiedo scusa x il fraintendimento

              Commenta


              • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                se avete bisogno di documentazione che testimoni la veridicità delle mie affermazioni a proposito delle gare di cui parlavo nel post precedente ve ne fornirò quanta ne volete.potete anchie chiedere conferma agli organizzatori dei raduni (i club da me sopra citati saranno felici di rispondere a ogni vostra domanda)

                non si corre x strada,mai

                Commenta


                • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Bella lì!!!
                  Uff trova in fretta un soprannome che ti piaccia perchè chiamarti Sulky non mi piace.

                  Commenta


                  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    se avete bisogno di documentazione che testimoni la veridicità delle mie affermazioni a proposito delle gare di cui parlavo nel post precedente ve ne fornirò quanta ne volete.potete anchie chiedere conferma agli organizzatori dei raduni (i club da me sopra citati saranno felici di rispondere a ogni vostra domanda)

                    non si corre x strada,mai

                    qualcuno ha nutrito dei dubbi????
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      Originariamente inviato da Sierra75
                      qualcuno ha nutrito dei dubbi????
                      Qua dove se ti giri senti i coltelli che fischiano???? Impossibile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X