Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    Originariamente inviato da rx 7
    mettici il motore del willy

    oppure porti il tuo a 2000cc
    ma te un auto non ce l hai?? vedo solo moto nel tuo repertorio

    Commenta


    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      Originariamente inviato da simoTDI
      ma te un auto non ce l hai?? vedo solo moto nel tuo repertorio

      l'avevo.. poi sai in estate fa caldo .. nn serve e l'ho venduta.. in inverno prendero un qualcosa..

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Originariamente inviato da rx 7
        l'avevo.. poi sai in estate fa caldo .. nn serve e l'ho venduta.. in inverno prendero un qualcosa..
        buongiorno....


        e come fai x andare in ferie
        Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
        Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

        Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
        ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
        Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
        Se lui non torna, non è mai stato tuo...

        Commenta


        • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          vabè per quello ci va in moto... solo k a 130 è a stecca, hai ragione anche te..

          Commenta


          • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Originariamente inviato da simoTDI
            vabè per quello ci va in moto... solo k a 130 è a stecca, hai ragione anche te..


            ----------
            ho app finito di litigare x l'ennesima volta con un autoricambi...ke palle...possibile che mi prendono x idiota..uff
            Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
            Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

            Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
            ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
            Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
            Se lui non torna, non è mai stato tuo...

            Commenta


            • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Originariamente inviato da kyky1.6t
              ho app finito di litigare x l'ennesima volta con un autoricambi...ke palle...possibile che mi prendono x idiota..uff
              perchè? cos'hai chiesto di così assurdo?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                Originariamente inviato da Rayblue
                perchè? cos'hai chiesto di così assurdo?
                nulla....

                praticam mi serve il radiatore della mia fiesta..ma so che lo vendono assieme all'intercooler in ford e costa sui 530€..allora ho trovato un posto dove hanno i ricambi nn originali e continuava a insistere che il radiatore va bene anke quello della fiesta normale.....mezz'ora x fargli capire che nn va bene...e nn c sta...punto...e allora mi ha detto che io sono una donna e nn ne capisco
                Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

                Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                Se lui non torna, non è mai stato tuo...

                Commenta


                • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Originariamente inviato da kyky1.6t
                  nulla....

                  praticam mi serve il radiatore della mia fiesta..ma so che lo vendono assieme all'intercooler in ford e costa sui 530€..allora ho trovato un posto dove hanno i ricambi nn originali e continuava a insistere che il radiatore va bene anke quello della fiesta normale.....mezz'ora x fargli capire che nn va bene...e nn c sta...punto...e allora mi ha detto che io sono una donna e nn ne capisco
                  che idiota...
                  a 'sto punto, kyky, manco lo comprerei più la... farei 100 km, ma lo troverei da un'altra parte...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    Originariamente inviato da Rayblue
                    che idiota...
                    a 'sto punto, kyky, manco lo comprerei più la... farei 100 km, ma lo troverei da un'altra parte...
                    me lo fa un mio amico artigianale ...ke sicuram è molto meglio....


                    ma nn è finita...sett scorsa questo mio amico si è interessato di andarmi a prendere i fari e le freccie(bianche x' me le volevano rifilare gialle)..dal rottamaio 70€...nuove in negozio 80€....vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeene


                    cmq...ho trovato un sacco di ignorantoni che nn so come fanno a tnere aperto...del carrozziere meglio ke nn t racc x' mi viene la pelle d'oca
                    Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                    Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

                    Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                    ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                    Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                    Se lui non torna, non è mai stato tuo...

                    Commenta


                    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      ciao raga....


                      un ad ale...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X