Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    Originariamente inviato da Shadow28
    Dai mecchanichetta che li fai il sedere cosi a tutti e se ti serve più cavalleria allora te la do volentieri...morirei per vedere uno sborone magari a nafta che le busca...come è gia successo con una mia maica!
    No no niente aiuti! E poi va che noi siamo amici... a me non importa vincere o perdere, basta che ci si diverta.

    Commenta


    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      salutino anche di qua...buonasera
      Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
      Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

      Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
      ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
      Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
      Se lui non torna, non è mai stato tuo...

      Commenta


      • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Originariamente inviato da Shadow28
        A proposito all'amica Kiky cara se guidu una vettura come la Fiesta Turbo 1.6 allora sei brava per forza ricorda nacora i birvidi che mi ah messo quando ho cercato di portarla al limite ....madre che macchina allucinante!
        ....ce l'avevi anke tu?...

        cmq assie
        Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
        Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

        Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
        ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
        Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
        Se lui non torna, non è mai stato tuo...

        Commenta


        • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          allora tanto x mettere le cose in chiaro ...


          1- ery la mia "esss two key" te la scordi che te la presto ...

          2- luca non ci provare anche te te la sogni ....

          3- simo tu tiri cosa ??? tiri le testate contro il sincronizzatore che non hai più ??

          4- cmq ci sono delle donne che vanno a bomba .. però sono poche perchè molte più donne sono ragazze gne gne e pensano ai vestiti ai trucchi e basta ... ma quelle che vanno valgono per tutte le altre in meno ... io nonmi vergognerei a prenderle da una donna ... ma da una expo .. si tantissimo ...

          ci ho messo circa 20 minuti a scriver quest post perchè sono un pò stanc ...

          notte
          Ultima modifica di zamparallye; 15-02-2005, 00:38.
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

          Commenta


          • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Originariamente inviato da gianpaolo
            la conosci? io putroppo sì, dico purtroppo perchè fino al 2003 correva nella mia stessa classe e non va piano!
            E' una ragazza simpatica, carina e, cosa che non guasta, anche molto modesta. Una vera appassionata. Non se ne trovano molte in giro.

            no, di persona no,ma siccome mi appassiona la specialità seguo e ne sento parlare............e comunque i fatti, come sempre parlano piu' delle parole!!!!!
            Ciao gianpaolo
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Originariamente inviato da zamparallye
              allora tanto x mettere le cose in chiaro ...


              1- ery la mia "esss two key" te la scordi che te la presto ...

              2- luca non ci provare anche te te la sogni ....

              3- simo tu tiri cosa ??? tiri le testate contro il sincronizzatore che non hai più ??

              4- cmq ci sono delle donne che vanno a bomba .. però sono poche perchè molte più donne sono ragazze gne gne e pensano ai vestiti ai trucchi e basta ... ma quelle che vanno valgono per tutte le altre in meno ... io nonmi vergognerei a prenderle da una donna ... ma da una expo .. si tantissimo ...

              ci ho messo circa 20 minuti a scriver quest post perchè sono un pò stanc ...

              notte
              Tutto questo detto da uno che perde il terminale della macchina
              Lascia noi grandi giocare un po', arriverà anche il tuo momento

              Commenta


              • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                Originariamente inviato da ilPoli
                Tutto questo detto da uno che perde il terminale della macchina
                Lascia noi grandi giocare un po', arriverà anche il tuo momento
                Ciao luca....già polemico di prima mattina????
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Ma va! Zampa ormai è il mio fratellino in quanto fratellino della sorellina quindi è un parente

                  Però prima o poi la sua S2K devo provarla, anche perchè voglio prenderla pure io e dove trovo l'occasione di provarla?? Nei concessionari non ce ne sono mai.

                  Commenta


                  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    Originariamente inviato da ilPoli
                    Ma va! Zampa ormai è il mio fratellino in quanto fratellino della sorellina quindi è un parente

                    Però prima o poi la sua S2K devo provarla, anche perchè voglio prenderla pure io e dove trovo l'occasione di provarla?? Nei concessionari non ce ne sono mai.
                    naaaaaaaa non è il mio tipo di car,anche se non l'ho mai provata.....in salita mi sa che non rende come deve,poi magari sbaglio,anche per che una volta ebbi un confronto con una integra ma sono 2 macchine totalmente diverse.....mi racconterai
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      Eh beh è il sogno che ho da un bel po' di tempo... ci ero andato vicino a marzo 2004 ma avevo ancora troppa paura addosso per il furto che ho subito... ora aspetto maggio 2006 poi vedo cosa prendere... la S2K è in cima alla lista, poi comunque una sportiva... vediamo cosa uscirà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X