Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    Originariamente inviato da ilPoli
    Eh beh č il sogno che ho da un bel po' di tempo... ci ero andato vicino a marzo 2004 ma avevo ancora troppa paura addosso per il furto che ho subito... ora aspetto maggio 2006 poi vedo cosa prendere... la S2K č in cima alla lista, poi comunque una sportiva... vediamo cosa uscirą.
    che mezzo ti hanno spazzato????rispondi che intanto vado a fare la spesa.....torno fra mezzoretta
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      Audi A4 Avant 1.9 TDI Individual Sport con assetto, cerchi BBS RC da 17", scarico Asso, kit estetico RS4, interni della S4... e stavano per arrivare tante altre belle cosine...

      Commenta


      • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Originariamente inviato da ilPoli
        Audi A4 Avant 1.9 TDI Individual Sport con assetto, cerchi BBS RC da 17", scarico Asso, kit estetico RS4, interni della S4... e stavano per arrivare tante altre belle cosine...

        Che pacco!!!!Eccomi tornato
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          Che sfiga e io che pensavo di vivere all'inferno almeno io li ho beccati in flagrante. Se solo l'avessi preso correva come un fulmine!

          Cmq per kyki non l'avevo la Fiesta e che siccome sono quello che tra gli amici ne capisce di pił di motori, un buon amico me la fece provare e devo dire che č stata un'esperienza terrificante, sottosterzo con la pala e quanto provavo a corregerlo alleggerendo un po diventava nervosa e tendeva a girarsi remavo di continuo con sterzo acceleratore e freno!

          Credo fosse tutta una questione di tarature delle sospensioni il problema dovrebbe risolversi irrigidendole un po e allargando un po le carreggiate anteriori!

          Il proprietario non č mai riuscito a portarla al limite per fortuna sua!

          Commenta


          • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Shadow pure io li ho beccati... anzi loro hanno beccato me... mazzata alle spalle e poi via... con me attaccato alla macchina che ancora un po' crepavo schiacciato contro un muro.

            Commenta


            • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Cosa....ma č una tecnica diffusissima da queaste parti un po di tempo fa anzi ormai non la usa pił nessuno adesso vengono direttamente al finestrino con una pistola e pił semplice!


              Raga state atenti ai semafori se vi urtano prendete il n di targa dallo specchetto e filate e poi ai motorini che girano intorno a voi pił di una volta e per finire chiudete sempre la centralizzata

              E propio alla fine allora un' ottimo deterrente č una chave a cricchetto sotto il sedile!

              Commenta


              • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                Originariamente inviato da ilPoli
                Ma va! Zampa ormai č il mio fratellino in quanto fratellino della sorellina quindi č un parente

                Perņ prima o poi la sua S2K devo provarla, anche perchč voglio prenderla pure io e dove trovo l'occasione di provarla?? Nei concessionari non ce ne sono mai.


                genovese... se la fai provare a lui la fai provare pure a me...


                cmq io l'ho accesa... e tu no e tu no..

                poi facevo anche le sgasate da expo

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Simo immaginavo che tu fossi expo dentro... questa č la dimostrazione.

                  Commenta


                  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    zampa anzi S2K, la tua makkina prima o poi la proverņ, e prenderari anche la paga da una expo
                    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
                    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarą difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciņ che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

                    Commenta


                    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      Originariamente inviato da meccanichetta
                      zampa anzi S2K, la tua makkina prima o poi la proverņ, e prenderari anche la paga da una expo
                      la prima sicuramente č vera la seconda č solo un tuo sogno !!!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X