Detto da uno che ha il sincronizzatore andato e non fa vedere la sua macchina fa ridere... il mio piede diventa pesante quando occorre... e te ne accorgerai.
se nn sai le cose... SALLE
ce gente che il sincro della seconda l'ha cambiato a 30 mila km.. e chi in 100 mila km l'ha cambiato 2 volte..
il mio ne ha fatti 130 mila di km.. e x ora nn lo cambio.. ok e duro.. ma con il punta tacco entra tutto .. e poi poverino ha i suoi motivi se ha un padrone pazzo che quando ha una seconda da 100 in scalata gliela mette dentro ai 120
io la macchina la faccio vedere quando serve.. se la facessi vedere sempre.. sarei un expo come te zampa e la vostra amichetta .. invece io la macchina nn la faccio vedere.. la uso x me...
@steitr: ma ora e bianca o nera?? io l'avevo vista l'anno scorso a monza ed era nera
@cofano in vtr... be io metterei il vtr.. e leggero.. e costa molto meno.. spendi la differenza tra cofano in vtr e cofano in carbonio x fare altre cose.. e ti viaggia d piu..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
poi me l'hanno rovinata tutta allora ho colto l'occasione x cambiare colore un altra volta ....... visto che di back &white cominciano ad essercene un po troppe
Allora urge un para posteriore perchč hai l'anteriore a una certa altezza, le minigonne che seguono la linea e il para posteriore troppo altro.
Poi la verniciatura nera non mi convince... nel senso che prima era solo il cofano adesso anche i pezzi attorno per un po' e non mi esalta come cosa....
Commenta