annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze dal piede pesante in macchina

Originariamente inviato da Marco M.
    ciao!!!

tutto bene?

Tutto benone tu?
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

Originariamente inviato da piedona
      Non c'č nessuna ragazza che vuole raccontarci qualche bella esperienza che ha avuto guidando la macchina?
      E non c'č nessun ragazzo che ci vuole raccontare qualche bella esperienza che ha avuto mentre una ragazza (piedona, nel senso di piede pesante) guidava la macchina?

quando la trovo la sposo..

x ora solo una ragazza ha tirato la mia 106 fino a 7000 giri.. ma lei aveva un clio 16v..

xo nn mi vuole

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        quando la trovo la sposo..

x ora solo una ragazza ha tirato la mia 106 fino a 7000 giri.. ma lei aveva un clio 16v..

xo nn mi vuole
        sono stata fortunata a provare e a tira la tua bimba!!!!!
        me l'hai fatta provare perche nn volevi caricare una persona
        cattivo!!!!!
        "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
        Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

giorno nččččččččččč
          Sierra il ricordo

Commenta

ciao meccanichetta

la motivazione di RX7 mi sembra + che accettabile
            www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
              ciao meccanichetta

la motivazione di RX7 mi sembra + che accettabile
              ciao bonna

solo perche nn voleva caricare una ragazza che un po pensantella, allora mi ha fatto guidare la sua 106, nn č accettabile
              scherzo!!!!
              "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
              Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

sera a tutti...

e in particolare alle ragazze.....
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

E giusto. le ragazze pesanti rallentano la vettura....ma non quelle con i chili di troppo quelle pesanti dentro....sta attento...va piano.....ma perche corri...a che ti serve una macchina cosi etc e tc...

uffa!...viva le ragazze dal piede pesante che non rompono possono pesare quando vogliono!

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta
                    ciao bonna

solo perche nn voleva caricare una ragazza che un po pensantella, allora mi ha fatto guidare la sua 106, nn č accettabile
                    scherzo!!!!

pesante in tutti sensi...

xo nn ti ha fatto schifo.. visto che nn hai avuto molto problemi a tirarla a 7000 giri

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

scusate l'assenteismo di oggi ...ma č successo un imprevisto a lavoro
                      www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X