Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE IN SALITA ..Quale vettura usare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    allora piuttosto che il motore della uno turbo meglio un motore motociclistico, pesa 1/3, è più potente, puoi cambiare il rapporto finale in un attimo, hai il cambio sequenziale, metti il taglio all' accensione e cambi senza frizione....

    ma non è cosa da tutti costruire queste macchine.....
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #32
      in salita serve molta coppia..........a meno di nn usare il motore 1300 suzuki turbato.....ma allora conviene prendere 1 radical sr3

      io resto dell'idea della x1/9 con motore 1 turbo
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #33
        beh ovviamente nei proto vi trvate gente che ha 20000 euro di preprarazione sotto..(almenoqua a genova ci sono mini innocenti con motri da moto osterioi..500 vecchio con delgi honda 1100 di derivazione motociclistica...


        e' dura spuntare un tempo di classe buono!

        pe rme il massimo e' restare nelle categorie fino a 1100...

        112. 127...ne trovate e mazzi..poi vi mando io da uno che ci acchiappa x prepararle..coi suoi 12 ha vinto OVUNQUE!
        e vince ancora adesso...

        certo non avrete un mostro di potenza (beh 100 cv su un 12..col cambio innesti frontali..) pero' per me potete fare classifica..(per quanto sia preparato un 1100 sara' sempre un auto di serie comw telaio..ok roll bar rinforzi..ma non h il motore dietro ecc ecc....con un motore umano coem costi di gestione e preparazione!)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #34
          dimenticavo la 127..........nn dovrebbe essere difficile figurare con qesta storica vettura
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #35
            ho un amico che vende un 106 gti con 112 mila km assetto gr n osrav o come si scrive e poco altro..

            cmq il 106 nn e poi cosi costoso da preparare..

            scarico con 400 euro lo fai tutto.. filtro 160 euro..

            2 cammes 900 euro... pistoni e testa nn lo so..

            mappa 400 euro.. sei circa a 160 cv.. e dai via a molti

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              ho un amico che vende un 106 gti con 112 mila km assetto gr n osrav o come si scrive e poco altro..

              cmq il 106 nn e poi cosi costoso da preparare..

              scarico con 400 euro lo fai tutto.. filtro 160 euro..

              2 cammes 900 euro... pistoni e testa nn lo so..

              mappa 400 euro.. sei circa a 160 cv.. e dai via a molti
              Ma guarda che si parla di auto da competizione dove si deve cambiare tutto freni cambio ecc ecc calcola che per esser competitivo con un 106 dovresti equilibrate tutto il motore ecc ecc
              e poi tanto vale farsi i rally visto che il 106 e lontana a scadere di omologazione
              ......

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Joe Black










                è in vendita ciaooooo e in bocca al lupo per la macchina che cerchi

                Io questa l'ho già vista....400 cv...no grazie...
                Rispetto....per qualcuno è più importante..
                scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                Commenta


                • #38
                  Re: GARE IN SALITA ..Quale vettura usare?

                  Messaggio originariamente postato da paolo68
                  Vorrei partecipare al campionato italiano della montagna.
                  Ho un dubbio:

                  Punto HGt ?
                  Citroen Saxo Vts?
                  Peugeot 106/206
                  Hai fatto bene i conti parlando con qualcuno del settore prima di gettarti in una spesa del genere???

                  Se devi fare licenza,comprare la macchina e far una preparazione competitiva ed omologata,l'abbigliamento omologato,l'iscrizione....pezzi di ricambio e tutto il resto....se ne vanno una montagna di soldi....ma una montagna di quelle alte con la neve sopra....

                  Volevo correre anche io....
                  Rispetto....per qualcuno è più importante..
                  scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da elevation
                    Ma guarda che si parla di auto da competizione dove si deve cambiare tutto freni cambio ecc ecc calcola che per esser competitivo con un 106 dovresti equilibrate tutto il motore ecc ecc
                    e poi tanto vale farsi i rally visto che il 106 e lontana a scadere di omologazione
                    si ok.. ma far su un auto da corsa costa sempre a meno che nn ne trovi una usata

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Sicuro?????

                      Non credo proprio che un 106 Gr.N costi più usato che fatto da 0....per non parlare del Gr.A ....

                      Se fai parecchie gare conviene aver la macchina propria,altrimenti conviene il noleggio (fonte Rally-Sprint)...
                      Rispetto....per qualcuno è più importante..
                      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X