Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE IN SALITA ..Quale vettura usare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Da principio dovevi escludere la Punto GT,non può fare gare in salita perkè la FIAT nn l'ha mai omologata,l'unica ke poteva essere omologata era il successore della GT,la 2000 turbo,non mi ricordo bene ki l'aveva fatta,ma nn l'hanno mai cacciata!
    Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi io sono....libero!

    Commenta


    • #72
      allora in N4 ci corrono le car sopra il 2000cc di cilindrata,
      non centra se è 4x4, TA o TP......
      però se hai un turbo automaticamente scatta alla categoria superiore....
      NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
      S.C.I. Subaru Club Italia Member
      *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
      ciao Richard...
      clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
      clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
      clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

      Commenta


      • #73
        Mi sono dimenticato ke quella Punto GT era anke 4x4.
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi io sono....libero!

        Commenta


        • #74
          DELTA HF EVO ruulezzzz...è l'unica straccia osella o lancer o subaru..nelle salite intendo!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #75
            La differenza tra auto da rally è il gruppo in cui stanno e in base a questo posso apportare anke tot modifiche sul motore!
            Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi io sono....libero!

            Commenta


            • #76
              cercate notizie su ANSELMO SITIZIA ke corre su delta evo nelle salite..e vedete i tempi ke ha!uno dei migliori...(e secondo voi io ki seguo)ehhehe
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #77
                scusa, ma non iniziamo polemiche con la delta......

                quando sei in una categoria le macchine sono tutte
                agli stessi livelli di preparazione... quindi è il pilota
                che fa la differenza.....
                NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
                S.C.I. Subaru Club Italia Member
                *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
                ciao Richard...
                clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
                clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
                clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

                Commenta


                • #78
                  Il TOP rimarrà sempre uno e l'unico Gramenzi Marco!!!!!
                  Lancia Delta S4
                  Ferrari F50
                  Alfa Romeo 155 ITC
                  Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi io sono....libero!

                  Commenta


                  • #79
                    questa secondo voi come andrebbe in salita??????'

                    (............)

                    Commenta


                    • #80
                      guarda ti dico ke ho visto...600motorizzate croma...500 motorizzate bmw 2000...126 con motore yamaha..uno motorizzate kawasaki ninja...ne ho visto un bel po..
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X