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GARE IN SALITA ..Quale vettura usare?

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  • #41
    io sicuramente per una gara in salita userei un motore turbo!!!!!!
    (............)

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    • #42
      Calcola solo che un autobloccante e un cambio a innesti frontali Bacci vuole oltre 6000 euro, poi lo devi montare fai conte te
      x la licenza partono 400 euro circa x non parlare di gomme ecc ecc
      poi devi comprarti estinzione fare la fisch e omologarla se devi partire da 0 tanto vale comprarsela pronta x le gare anche se le cose usate c'è sempre del rischio.
      il 106 poi x le sole salite e specata tanto vale perndersi un 205 1900 gti di scaduta omologazione che si trova a poco ed e una macchina molto competitiva.
      ......

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      • #43
        noo la licenza internazionale costa cara, ma la nazionale costa 180 euri (concorrente-conduttore almeno quest'anno, il prox non so), chiama la csai e loro te lo confermano.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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        • #44
          Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
          Sicuro?????

          Non credo proprio che un 106 Gr.N costi più usato che fatto da 0....per non parlare del Gr.A ....

          Se fai parecchie gare conviene aver la macchina propria,altrimenti conviene il noleggio (fonte Rally-Sprint)...

          dipende sempre se vuoi correre x vincere o solo per divertirti

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

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          • #45
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            ho un amico che vende un 106 gti con 112 mila km assetto gr n osrav o come si scrive e poco altro..

            cmq il 106 nn e poi cosi costoso da preparare..

            scarico con 400 euro lo fai tutto.. filtro 160 euro..

            2 cammes 900 euro... pistoni e testa nn lo so..

            mappa 400 euro.. sei circa a 160 cv.. e dai via a molti

            .....scusa ma qua si parla di competizioni, non di auto elaborate,
            quindi se si vuole preparare un'auto gruppo N o gruppo A che sia devi rispettare la fiche, cioè un manuale completo di tutti i componenti che si può sostituire che ti arriva dalla casa madre non appena registri l'auto come auto da corsa....

            ..... e vi devo dire che non ne resta niente dei pezzi di serie....
            quindi la macchina va completamente rivista.... e non per niente
            ci sono prezzi da capogiro......un'esempio?
            Clio Williams gruppo A circa 60.000€........
            NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
            S.C.I. Subaru Club Italia Member
            *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
            ciao Richard...
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            • #46
              Messaggio originariamente postato da Le_Pleiadi
              .....scusa ma qua si parla di competizioni, non di auto elaborate,
              quindi se si vuole preparare un'auto gruppo N o gruppo A che sia devi rispettare la fiche, cioè un manuale completo di tutti i componenti che si può sostituire che ti arriva dalla casa madre non appena registri l'auto come auto da corsa....

              ..... e vi devo dire che non ne resta niente dei pezzi di serie....
              quindi la macchina va completamente rivista.... e non per niente
              ci sono prezzi da capogiro......un'esempio?
              Clio Williams gruppo A circa 60.000€........

              so cose un gr N o un gr A..

              so che devi cambiare molti pezzi ececec.. xo dipende sempre che pezzi molti.. ovvio se fai un auto competitiva x vincere monti pezzi migliori.. se lo fai x divertirti ok devi stare al regolamento ma montare anke qualkosa che costa meno

              Guarda la mia ex 106
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              • #47
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                noo la licenza internazionale costa cara, ma la nazionale costa 180 euri (concorrente-conduttore almeno quest'anno, il prox non so), chiama la csai e loro te lo confermano.
                vedi che non sei informato la licenza concorente conduttore costa 180 euro poi ci devi aggiungere le visite mediche e marche da bollo e ci vogliono sui 350 euro fidati
                ......

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                • #48
                  Se monti pezzi scadenti resti a piedi....

                  Prima di tutto io proverei a far una gara con un noleggio....poi vedi come ti stimola la faccenda....

                  Per il clio Gr.A i 60.000 € di cui si parlava prima.....le quotazione max sono di 46.000 €....

                  Se hai un pò di budget da spendere io ci farei un pensierino...è una Bomba
                  Rispetto....per qualcuno è più importante..
                  scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

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                  • #49
                    Ragazzi, ma vi rendete conto di ciò che state scrivendo sii??
                    Punto 1-Allora, intanto dico all'autore del 3d che ha davvero coraggio: modificare una Barchetta per correrci nel Rally.... E magari anche per uso stradale Non ho mai visto Barchette nel Rally, e NON credo abbiano la fiche omologata per correre.....
                    Punto 2- Si parla di Uno Turbo, 106, Delta Integrale.... Dipende in che categoria vorresti partecipare, per ogni categoria ci sono delle macchine con le relative modifiche da dover effettuare.... Non è un minestrone.....
                    Punto3- informati sui costi, che sono a dir poco elevati in quanto a preparazione della vettura, e poi non so se come privato tu possa partecipare al Rally, o serva la tessera da Pilota CSAI....
                    Pura utopia.....

                    Buona fortuna
                    il sotterraneo continua a trasmettere

                    ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                    Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

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                    • #50
                      è si........ il clio gruppo A fa proprio paura........
                      NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
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                      *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
                      ciao Richard...
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