annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE IN SALITA ..Quale vettura usare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    si lo vista anchio va veramente pena vederla su per i tornanti ma secondo me preparata x girare in autodromo diventerebbe una bella bestia, x i rally e negata altra cazzata fiat nelle corse!!
    pensa a quante macchine la fiat poteva fare una fisch tipo la punto gt la bravo ecc ecc invece hanno scelto il coupe che e la meno indicata x i rally.
    ......

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da rx 7
      nelle gare in salita ce una categoria riservata a prototipi o robe simili???


      xke se siste x 50.000 euro porti a casa questa


      ha il sequenziale 6 marcie pesa 450 kg e ha 180 cv


      cmq secondo me x iniziare potrebbe anke correre con un omologazione scaduta.. spende molto meno in tutto
      molto melgio un aradical sr3...252 cv.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #63
        secondo me dipende "cosa vuoi fare".
        se gare amatoriali ( no licenze, no limitazioni, solo restrizioni per la sicurezza!!) di slalom, pista, salita...ma solo per divertirti, oppure se vuoi fare sul serio.

        chi vince e va di piu' sono le osella ( prototipi....) e le x1/9 ( ma di loro resta moltopoco come originale..).
        bene le A112, le 127, la uno t ... è in categoria con concorrenti purtroppo ben piu' forti ( peccato), la delta secondo me è impegnativa..

        e dal poco che ho visto se vai in gruppo N sei limitato, e penalizzato dai costi...

        se fai sul serio e fai le ufficiali csai poi, appunto servono licenze..omologazioni..pasaporto tecnico..
        sul sito csai trovi molte info.

        io la vedo cosi.. e purtroppo senza molti "euri" ci si puo' "solo" divertire molto , senza ambire ai titoli... pero' è bello lo stesso.
        e meno male che ci sono competizioni aperte ai privati, e che sono davvero contenute nelle spese>!!!!!!!!!!!
        grazie a chi le organizza
        NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
        NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
        NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
        TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
        VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

        Commenta


        • #64
          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
          Messaggio originariamente postato da Dario D.
          Informati meglio e poi capirai.... [/QUOTE

          Non capisco proprio il tuo tono arrogante....]

          Sò benissimo come funzionano le categorie delle auto nei rally e dei costi che girano....

          Hai mai sentito parlare della 206 1.6 Gr.A ????
          Del coupe Gr.N e Gr.A?????

          Chi ti dice che non esista un'omologazione Gr.N anche per la Barchetta???
          Sinceramente io ne dubito,ma non si sà mai...il coupe Gr.N o A che sia è sempre stato un chiodo!!!!

          Veramente non capisco perchè devi entrare nella discussione a dar a tutti noi degli incompetenti....

          Il tono arrogante lo hai percepito soltanto tu..... Sto semplicemente dicendo ciò che penso... E comunque visto che sei convinto di ciò che dici eccoti le omologazioni Gr N....
          Ti assicuro che nel sito FIA non c'è la Barchetta, in nessuna categoria!!!


          ET ES VF VO ER VS VK VP WR SP KS F3
          N° Homol Constructeur Descriptif ED
          Extensions
          A 5402 Fiat - I UNO TURBO IE 1372.1x1.7=2332.6cc 04/01
          A 5436 Fiat - I TIPO 2.0/16V 1995cc 04/01
          A 5463 Fiat - I CINQUECENTO 902.6cc 06/01
          A 5529 Fiat - I CINQUECENTO SPORTING 1108.3 cc 11/02
          A 5530 Fiat - I COUPE 2.0 16V 1995 cc 02/01
          A 5531 Fiat - I COUPE 2.0 16V TURBO 1995x1.7=3391.5cc 01/01
          A 5558 Fiat - I BRAVO HGT 2.0 20V 1997.5 cc -
          A 5593 Fiat - I SEICENTO SPORTING 1108.3 cc 05/01
          A 5595 Fiat - I SEICENTO SPORTING ABARTH 1108.3 cc 10/02
          A 5602 Fiat - I PALIO 1.6 16V 1580.66 cc 15/02
          A 5609 Fiat - I PUNTO HGT 1.8 16v 1746.96cc 30/15
          A 5641 Fiat - I STILO 1.8 16 V 1746.96cc 01/01
          F3 303 Fiat - I TIPO i.e. 16V 1755.6 cc -
          N 5402 Fiat - I UNO TURBO IE 1372.1x1.7=2332.6cc 03/02
          N 5436 Fiat - I TIPO 2.0/16V 1995cc 02/01
          N 5463 Fiat - I CINQUECENTO 902.6cc 02/01
          N 5529 Fiat - I CINQUECENTO SPORTING 1108.3 cc -
          N 5530 Fiat - I COUPE 2.0 16V 1995 cc 02/01
          N 5531 Fiat - I COUPE 2.0 16V TURBO 1995x1.7=3391.5cc 01/01
          N 5558 Fiat - I BRAVO HGT 2.0 20V 1997.5 cc 02/01
          N 5593 Fiat - I SEICENTO SPORTING 1108.3 cc 02/01
          N 5595 Fiat - I SEICENTO SPORTING ABARTH 1108.3 cc 02/01
          N 5602 Fiat - I PALIO 1.6 16V 1580.66 cc 02/02 2
          N 5609 Fiat - I PUNTO HGT 1.8 16v 1746,96cc 05/02 2
          N 5641 Fiat - I STILO 1.8 16 V 1746.96cc 03/02

          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
            Scusa la mia ignoranza...ma qui dalle mie parti corre un coupe in N4 (con Lancer e Subaru...)...ci credo che non è competitiva...anzi,fà quasi ridere...ferma,pesante nei movimenti,ridicola.....è veramente un peccato perchè il coupe mi piace parecchio,però in termini rallystici è stato un flop....

            ma la cotegoria N4 nn e quella 4 ruote motrici??

            la cuope e trazione anteriore

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Dario D.
              Il tono arrogante lo hai percepito soltanto tu..... Sto semplicemente dicendo ciò che penso... E comunque visto che sei convinto di ciò che dici eccoti le omologazioni Gr N....
              Ti assicuro che nel sito FIA non c'è la Barchetta, in nessuna categoria!!!


              ET ES VF VO ER VS VK VP WR SP KS F3
              N° Homol Constructeur Descriptif ED
              Extensions
              A 5402 Fiat - I UNO TURBO IE 1372.1x1.7=2332.6cc 04/01
              A 5436 Fiat - I TIPO 2.0/16V 1995cc 04/01
              A 5463 Fiat - I CINQUECENTO 902.6cc 06/01
              A 5529 Fiat - I CINQUECENTO SPORTING 1108.3 cc 11/02
              A 5530 Fiat - I COUPE 2.0 16V 1995 cc 02/01
              A 5531 Fiat - I COUPE 2.0 16V TURBO 1995x1.7=3391.5cc 01/01
              A 5558 Fiat - I BRAVO HGT 2.0 20V 1997.5 cc -
              A 5593 Fiat - I SEICENTO SPORTING 1108.3 cc 05/01
              A 5595 Fiat - I SEICENTO SPORTING ABARTH 1108.3 cc 10/02
              A 5602 Fiat - I PALIO 1.6 16V 1580.66 cc 15/02
              A 5609 Fiat - I PUNTO HGT 1.8 16v 1746.96cc 30/15
              A 5641 Fiat - I STILO 1.8 16 V 1746.96cc 01/01
              F3 303 Fiat - I TIPO i.e. 16V 1755.6 cc -
              N 5402 Fiat - I UNO TURBO IE 1372.1x1.7=2332.6cc 03/02
              N 5436 Fiat - I TIPO 2.0/16V 1995cc 02/01
              N 5463 Fiat - I CINQUECENTO 902.6cc 02/01
              N 5529 Fiat - I CINQUECENTO SPORTING 1108.3 cc -
              N 5530 Fiat - I COUPE 2.0 16V 1995 cc 02/01
              N 5531 Fiat - I COUPE 2.0 16V TURBO 1995x1.7=3391.5cc 01/01
              N 5558 Fiat - I BRAVO HGT 2.0 20V 1997.5 cc 02/01
              N 5593 Fiat - I SEICENTO SPORTING 1108.3 cc 02/01
              N 5595 Fiat - I SEICENTO SPORTING ABARTH 1108.3 cc 02/01
              N 5602 Fiat - I PALIO 1.6 16V 1580.66 cc 02/02 2
              N 5609 Fiat - I PUNTO HGT 1.8 16v 1746,96cc 05/02 2
              N 5641 Fiat - I STILO 1.8 16 V 1746.96cc 03/02


              chi è il pazzo che ha il coraggio di correre con una palio gr a o gr n????

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                secondo me dipende "cosa vuoi fare".
                se gare amatoriali ( no licenze, no limitazioni, solo restrizioni per la sicurezza!!) di slalom, pista, salita...ma solo per divertirti, oppure se vuoi fare sul serio.

                chi vince e va di piu' sono le osella ( prototipi....) e le x1/9 ( ma di loro resta moltopoco come originale..).
                bene le A112, le 127, la uno t ... è in categoria con concorrenti purtroppo ben piu' forti ( peccato), la delta secondo me è impegnativa..

                e dal poco che ho visto se vai in gruppo N sei limitato, e penalizzato dai costi...

                se fai sul serio e fai le ufficiali csai poi, appunto servono licenze..omologazioni..pasaporto tecnico..
                sul sito csai trovi molte info.

                io la vedo cosi.. e purtroppo senza molti "euri" ci si puo' "solo" divertire molto , senza ambire ai titoli... pero' è bello lo stesso.
                e meno male che ci sono competizioni aperte ai privati, e che sono davvero contenute nelle spese>!!!!!!!!!!!
                grazie a chi le organizza
                straquoto alla grande.. e quello che penso anche io..

                cioe a meno che hai tanti soldi ma tanti tanti.. puoi correre solo da amatore e solo per divertirti.. anche perche trovare uno sponsor e difficile sopratutto se nn hai esperienza..

                secondo me correre in salita non costa poi cosi tanto se lo fai solo per divertiti..

                e per divertirsi nn bisogna avere un williams gr A da 50 mila euro..

                basta un 112 abarth o un omologazione scudata tipo un 309 gr. N che nn va piano

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  ma la cotegoria N4 nn e quella 4 ruote motrici??

                  la cuope e trazione anteriore
                  no è...
                  da noi il coupè che corre è in N4..

                  numero 19

                  http://www.acibergamo.it/acirally/rally/iscritti.html
                  Ultima modifica di Jeppo17''; 30-12-2003, 13:41.
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                    no è...
                    as esempio i lancer sono in N7

                    allora ho conosciuto un giudice di gara idiota...

                    in ottobre sono andato a vedere un rally... gli ho chiesto cosa cambiava da n3 n4 necece..

                    mi ha detto nn lo so.. so solo che gli n4 sono a 4 ruote motrici e in categoria cerano solo 2 subaru e 2 lancer..

                    adesso che ci penso cera anke una ibiza tdi..

                    che nn e 4 rm...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da rx 7
                      allora ho conosciuto un giudice di gara idiota...

                      in ottobre sono andato a vedere un rally... gli ho chiesto cosa cambiava da n3 n4 necece..

                      mi ha detto nn lo so.. so solo che gli n4 sono a 4 ruote motrici e in categoria cerano solo 2 subaru e 2 lancer..

                      adesso che ci penso cera anke una ibiza tdi..

                      che nn e 4 rm...
                      ho sbagliato io as digitare.
                      non N7
                      N4...

                      ifatti ho editato sopra...
                      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X