Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'erano una volta, 10 anni fà,3 berline....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    oh maremma se son brutte... viaggiano eh,x carità... ma ne faccio volentieri a meno! voto l'ultima opzione!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #42
      nn ho votato ma ho avuto 1 croma 1.9td iniezione diretta,1 thema 2.0 16v e 2 2.5 td,2 164 2.5 td(una era la super) e ho guidato la 2.0 benza!...la croma diesel era un trattore rumore al max xò era un carroarmato come la usavo solo ke il motore durava poco!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        certo!


        cmq sia



        sono auto da macellaio che nessuno vuole piu'


        tempo fa uno che abita nella mia via si era preso un 155 q4 rosso bello come il sole! ........dopo un po l' ha venduto...... a 8 milioni.........

        quando l' ho saputo...e pensare che l' aveva preso usato da un vekkietto.....


        queste si che SONO DELLE OCCASIONI....


        perchè spendere 12.000 euro x un delta integrale

        quando con meno della meta ti fai un 155 q4 messo molto meglio??

        saro' rincoglionito ma piuttosto....

        poi e anonima e sai come godi a lasciare indietro gli sboroni!

        idem x il Thema Turbo 16v o la 164 V6TB


        che makkine ragazzi!


        io le amo queste makkine! sono auto da RAPINA o SPARO!

        8.000.000 un 155 q4...

        ma e pochissimo..

        caxxo e io ne ho spesi 12 x il 106

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #44
          lancia thema!!!!!

          in assoluto!!!!!

          e poi se ci metti un'impianto hi-fi con le palle......non vi dico come rende!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            croma CHT bianca blindata con lampeggiante blu sopra...





            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              8.000.000 un 155 q4...

              ma e pochissimo..

              caxxo e io ne ho spesi 12 x il 106


              Bhe pochissimo, certo x le condizioni in cui era! tutta perfetta,sempre tagliandata alfa,sempre in box, l' unica cosa e che in un parcheggio ha striscato paraurti davanti e rotto la freccia dx per il resto perfetta!

              pero' è un auto che non ha mercato tra la soprtive, si vede che non piace!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #47
                8.000.000 x un 155 q4??????

                Chi?

                Dove?

                Cosa?

                Quando?

                Lo voglio!!!e la macchina ideale da chiedere a papà!!!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Bhe pochissimo, certo x le condizioni in cui era! tutta perfetta,sempre tagliandata alfa,sempre in box, l' unica cosa e che in un parcheggio ha striscato paraurti davanti e rotto la freccia dx per il resto perfetta!

                  pero' è un auto che non ha mercato tra la soprtive, si vede che non piace!
                  guarda il mercato auto sportive purtroppo lo fanno perosne che di auto sportive non capisce na sega...

                  i veri intenditori sanno che il q4 da filo da torcere ai sierra csw....
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #49
                    solo 8 milioni? se potessi la prenderei al volo
                    magari beccare un occasione del genere quando fra 2 anni
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #50




                      per la serie..................in pista a Monza dopo una rapina


                      Thema



                      bhe ma guarda che e vero il 155 come makkina è stata un flop come linea era tr datata ( vedi lancia deltaII)
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X