annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
    guarda che se ci metti gli optionals i 70 milioni li prendi... costa 6000 euro il potenziamento, la cooper s di base è 22000... sono già 28000 euro...
    gurda: ti metto gli optionals che ci sono su auto:
    airbag testa 310;
    cerchi da 17 570;
    clima automatico 330;
    computer di bordo 135;
    cristalli e lunotto oscurati 165;
    xeno 550;
    lavafari 175;
    navigatore 2000;
    pacchetto chili 1780;
    pacchetto inverno 62;
    luci interne 144;
    portaoggetti 75;
    pacchetto visibilità 280;
    park distance 310;
    sedili riscaldabili 290;
    selleria in pelle 1350;
    sensore pioggia 180;
    tetto aprile 880;
    vernice metallizzata 380.

se sommi tutta sta roba penso che sei intorno a 10000 euro...

se sommi questi 10000 euro ai 28000 di prima, scopri che non è il mio euro che vale meno, ma sei tu che non sai forse gli optionals che ha la mini... non è colpa mia se di serie non ha nulla...

la clio gli ha già di serie i sedili in pelle sportivi e il computer di bordo...

arrivi tranquillo sui 38000 euro!!! SONO CIRCA 73-74 MILIONI...

i prezzi li ho presi da auto!

un mio amico senza il potenziamento si era fatto fare il preventivo per la cooper s full optionals e superava di poco i 60 milioni...

quindi se sulla mini jcw vuoi metterci un minimo di accessori tipo computer di bordo, luci interne, sedili in pelle sportivi arrivi sui 60 milion i quasi... oppure la prendi col potenziamento e basta, per stare intorno ai 55 milioni...

spero di essere stato chiaro...
    hai sbagliato leggi prima per bene i listini ......

il pacchetto chili non lo puoi sommare a fari allo xeno,cerchi da 17 ecc......perchè li comprende.....una mini tutta accessioriata sta sotto i 30mila ero te lo assicuro..le vendo....

luca io sono sbruffone e allora???che hai contro gli sbruffoni?me lo posso permettere.....io se volevo una clio me ne compravo una con sopra tutto.....ma non mi piace e nessuno mi convincerà mai che è meglio della mia perchè cmq sono due auto diverse.....
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• guarda che poco tempo fa un mio amico ha fatto un preventivo senza il kit di potenziamento ed era sopra ai 30000 euro!!! senza il potenziamento!
      scisa cosa comprenderebbe il pacchetto chili esattamente?

Commenta

• ma ke palle con sta storia!!! la mini la paghi perkè è comunque una BMW !!!! basta salirci su e guardare le rifiniture!!!

la paghi di + ? e certo ! ma prova poi vendere una clio e vendere una mini... hanno una svalutazione basssssisssssima le mini !!!!!

Commenta

guarda che poco tempo fa un mio amico ha fatto un preventivo senza il kit di potenziamento ed era sopra ai 30000 euro!!! senza il potenziamento!
          scisa cosa comprenderebbe il pacchetto chili esattamente?

fari allo xeno
          sedili stoffa pelle
          computer di bordo
          cerchi da 17
          clima automatico
          quindi

guarda io ho il listino a lavoro per di base costa 22110 euro
          metti il pacchetto chili e sono altri 1700 euro il navigatore altri 2000 euro a 30000 non ci arrivi te lo assicuro.....
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shaggy
            ma ke palle con sta storia!!! la mini la paghi perkè è comunque una BMW !!!! basta salirci su e guardare le rifiniture!!!

la paghi di + ? e certo ! ma prova poi vendere una clio e vendere una mini... hanno una svalutazione basssssisssssima le mini !!!!!
            come l inerno porta UGUALE alle smart
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• nn è ugualeeeeee

Commenta

• secondo me se ci aggiungi tutto ci arrivi e lo superi, anzi non secondo me secondo il preventivo che hanno fatto al mio amico... anche perchè i sedili in stoffa/pelle sono divrsi dalla selleria in pelle (infatti anche di listino hanno prezzi diversi) e poi ce ne sono altri di optional non inclusi nel pacchetto chili...
                infatti questi optionals sono da prendere a parte:
                airbag testa 310;
                lavafari 175;
                navigatore 2000;
                pacchetto inverno 62;
                luci interne 144;
                portaoggetti 75;
                park distance 310;
                sedili riscaldabili 290;
                selleria in pelle 1350;
                sensore pioggia 180;
                tetto aprile 880;

poi non sto lì a guardare 1000 euro più o meno... anche perchè manca ancora 6000 euro di potenziamento...

comunque secondo me paghi lo stile dell'auto, ma non la pura sportività! tutto qui...
                la clio è più spartana ma punta di più alla sportività... c'è poco da fare...
                la mini la paghi perchè è uno status symbol, un po' come lo era la smart all'inizio (ora lo è un po' meno).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shaggy
                  nn è ugualeeeeee
                  un po piu piccole giusto, ma mooolto simili e lo sai bene !
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

secondo me se ci aggiungi tutto ci arrivi e lo superi, anzi non secondo me secondo il preventivo che hanno fatto al mio amico... anche perchè i sedili in stoffa/pelle sono divrsi dalla selleria in pelle (infatti anche di listino hanno prezzi diversi) e poi ce ne sono altri di optional non inclusi nel pacchetto chili...
                    infatti questi optionals sono da prendere a parte:
                    airbag testa 310;
                    lavafari 175;
                    navigatore 2000;
                    pacchetto inverno 62;
                    luci interne 144;
                    portaoggetti 75;
                    park distance 310;
                    sedili riscaldabili 290;
                    selleria in pelle 1350;
                    sensore pioggia 180;
                    tetto aprile 880;

poi non sto lì a guardare 1000 euro più o meno... anche perchè manca ancora 6000 euro di potenziamento...

comunque secondo me paghi lo stile dell'auto, ma non la pura sportività! tutto qui...
                    la clio è più spartana ma punta di più alla sportività... c'è poco da fare...
                    la mini la paghi perchè è uno status symbol, un po' come lo era la smart all'inizio (ora lo è un po' meno).

luci interne e pacchetto portaoggetti sono inclusi....la pelle totale se hai stoffa pelle costa 700 euro!
                    pacchetto visibilità pure è compreso!

me li fai vedere sti oltre 30000 euro!

Commenta

• ho una soluzione

Luca Sti, vai su www.mini.it e fatti fare un caxxo di preventivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X